CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 471 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dumab Visualizza il messaggio
    Ogni tanto accende da solo la torcia e non c'è modo di spegnerla? È capitato ad altri?
    A me mai..

  2.  
  3. #2602
    Androidiano L'avatar di steci


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    259
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Con root Explorer, o con app che possono avere i diritti sulle cartelle di sistema (root) vai in system/build. prop, e lo tieni tappato, aprendolo come editor di testo, troverai tra le tante stringhe quella della densità, che di default è circa 250 (non ricordo il valore esatto)
    Lo metti a 320 e salvi.
    Esci e riavvii.
    Dopo un bel po' di tempo con la cyano, la delusione omnirom durata pochi giorni, son passato alla slimkat, ma ho una domandona un po' da paranoia!

    Se risetto la densità a 320 come la stock mi "perdo" qualcosa della Slimkat o (come immagino) non cambia assolutamente niente?

    Per ora dopo aver settato un po' tutto sembra davvero buona come rom!

  4. #2603
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steci Visualizza il messaggio
    Dopo un bel po' di tempo con la cyano, la delusione omnirom durata pochi giorni, son passato alla slimkat, ma ho una domandona un po' da paranoia!

    Se risetto la densità a 320 come la stock mi "perdo" qualcosa della Slimkat o (come immagino) non cambia assolutamente niente?

    Per ora dopo aver settato un po' tutto sembra davvero buona come rom!
    Non perdi nulla... Vai tranquillo..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dome84 per il post:

    steci (11-01-14)

  6. #2604
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ma per modificare i dpi... Si deve fare prima di flasharla? Modificando il build.prop nel rar della rom? O si può fare anche una volta installata? Chiedo perché sono con la ROM installate e ho provato più app come explorer ma con nessuna riesco a dare i permessi di scrittura al file o alla cartella system. Ho faro anche il fix permission da recovery 😕

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    LG G5 Silver

  7. #2605
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    Ma per modificare i dpi... Si deve fare prima di flasharla? Modificando il build.prop nel rar della rom? O si può fare anche una volta installata? Chiedo perché sono con la ROM installate e ho provato più app come explorer ma con nessuna riesco a dare i permessi di scrittura al file o alla cartella system. Ho faro anche il fix permission da recovery 😕

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Puoi farlo anche col file manager, basta cambiare la riga ro LCD density, da 268 stock a quello che vuoi.. Senza permessi di root non fai nulla però, assicurati di averli attivati dalle opzioni sviluppatore , di averli concessi al file manager e soprattutto di aver abilitato il root explorer dalle impostazioni del file manager

  8. #2606
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da gh1acc10
    Ma per modificare i dpi... Si deve fare prima di flasharla? Modificando il build.prop nel rar della rom? O si può fare anche una volta installata? Chiedo perché sono con la ROM installate e ho provato più app come explorer ma con nessuna riesco a dare i permessi di scrittura al file o alla cartella system. Ho faro anche il fix permission da recovery 😕

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Puoi farlo anche col file manager, basta cambiare la riga ro LCD density, da 268 stock a quello che vuoi.. Senza permessi di root non fai nulla però, assicurati di averli attivati dalle opzioni sviluppatore , di averli concessi al file manager e soprattutto di aver abilitato il root explorer dalle impostazioni del file manager
    Eh purtroppo i permessi di robot ci sono...e ce li ha anche L'Explorer. Infatti quando vado per salvare il file mi esce la scritta che sono stati concessi i permessi di robot. Però se provo a cambiare i permessi o al file o alla cartella mi da errore. Bho

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    LG G5 Silver

  9. #2607
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    Eh purtroppo i permessi di robot ci sono...e ce li ha anche L'Explorer. Infatti quando vado per salvare il file mi esce la scritta che sono stati concessi i permessi di robot. Però se provo a cambiare i permessi o al file o alla cartella mi da errore. Bho

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Allora copia il build.prop e incollalo nella memoria del tel, modifica il valore e poi, dopo averlo salvato , lo copi e incolli al posto del build.prop originario sostituendolo .. Cosi va?
    Edit ricordati di riavviare il tel
    Ultima modifica di edoardomarco; 11-01-14 alle 17:00

  10. #2608
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da gh1acc10
    Eh purtroppo i permessi di robot ci sono...e ce li ha anche L'Explorer. Infatti quando vado per salvare il file mi esce la scritta che sono stati concessi i permessi di robot. Però se provo a cambiare i permessi o al file o alla cartella mi da errore. Bho

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Allora copia il build.prop e incollalo nella memoria del tel, modifica il valore e poi, dopo averlo salvato , lo copi e incolli al posto del build.prop originario .. Cosi va?
    Risolto diversamente
    Il superuser della slim non funziona correttamente (almeno a me) e ho provato a installare supersu dal playstore ed ha funzionato.
    Quindi se a qualcuno ha il mio stesso problema può provare come ho risolto io 😀

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    LG G5 Silver

  11. #2609
    Androidiano L'avatar di steci


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    259
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    io ho appena modificato build.prop tramite es file explorer e non ho avuto alcun tipo di problema.

  12. #2610
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Per i DPI: Apparte che c'è scritto in prima pagina.

    Per il fatto invece del modificare questi dal build.prop a rom già flashata, è capitato anche a me che con es gestore file non riuscissi a salvare le modifiche apportate nonostante avessi attivato root explorer ecc.
    Ho risolto cambiando root explorer.

    In ogni caso vi consiglio di modificare il build.prop dall'interno della zip della rom, e flasharla già pronta. Si evitano tutte queste peripezie...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 261 di 471 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy