CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 471 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2811
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Comunque mabit, quando vuoi io sono più che pronto per leggere la tua guida per migliorare i consumi
    Ehh... la guida la guida...
    Spero di trovare un po di tempo, però ho dato un'occhiata ai tuoi screen, e penso tu sia nella media, in 3g ahimè nessuno può far miracoli, e arrivare a sera con 3ore e mezza di schermo la vedo dura. Invece con kk (forse è un'impressione) consuma davvero poco in Wi-Fi.

    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Visto che mi diverto a contrastare il buon vecchio mab, secondo me invece art migliora le prestazione del telefono di molto....
    Il vecchio e stanco Mabit ti riponde:
    Ho notato che l'apertura delle app. é leggermente più veloce, per contro, un'app non era compatibile, e SwiftKey si apriva a volte in leggero ritardo.
    Ricordo inoltre che il peso delle app, aumenta di circa un 20% e all'aggiornamento della rom il tempo di upgrade come minimo raddoppia.
    Da considerare poi che dalvik è ottimizzata con bionic.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    dome84 (22-01-14)

  3.  
  4. #2812
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Secondo voi consuma di meno la luminosità automatica o la luminosità fissa quasi al minimo???
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  5. #2813
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Ehh... la guida la guida...
    Spero di trovare un po di tempo, però ho dato un'occhiata ai tuoi screen, e penso tu sia nella media, in 3g ahimè nessuno può far miracoli, e arrivare a sera con 3ore e mezza di schermo la vedo dura. Invece con kk (forse è un'impressione) consuma davvero poco in Wi-Fi.


    Il vecchio e stanco Mabit ti riponde:
    Ho notato che l'apertura delle app. é leggermente più veloce, per contro, un'app non era compatibile, e SwiftKey si apriva a volte in leggero ritardo.
    Ricordo inoltre che il peso delle app, aumenta di circa un 20% e all'aggiornamento della rom il tempo di upgrade come minimo raddoppia.
    Da considerare poi che dalvik è ottimizzata con bionic.
    So che hai ragione, ma senza art non ci sto.
    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Secondo voi consuma di meno la luminosità automatica o la luminosità fissa quasi al minimo???
    Consuma molto meno tenere la luminosità manuale. Quando attivi quella automatica, attivi anche il sensore di luminosità, inoltre ogni telefono tende ad alzare sempre più del bisogno la luminosità appunto.
    Quindi avresti come fattori di consumo sia il sensore, sia la luminosità troppo alta.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    babybrustenberg (22-01-14)

  7. #2814
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    So che hai ragione, ma senza art non ci sto.

    Consuma molto meno tenere la luminosità manuale. Quando attivi quella automatica, attivi anche il sensore di luminosità, inoltre ogni telefono tende ad alzare sempre più del bisogno la luminosità appunto.
    Quindi avresti come fattori di consumo sia il sensore, sia la luminosità troppo alta.
    Xke quando avevo il one s mi avevano consigliato quella automatica... Solo che il nexus 7 ha la luminosità fissa e mi ha già fatto 4 ore di schermo accesso ed è al 30%..so che non è paragonabile xke è solo wifi ma contro l'ora e qualcosa del nexus 4 con luminosità automatica mi sembra ci sia una notevole differenza...


    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    So che hai ragione, ma senza art non ci sto.

    Consuma molto meno tenere la luminosità manuale. Quando attivi quella automatica, attivi anche il sensore di luminosità, inoltre ogni telefono tende ad alzare sempre più del bisogno la luminosità appunto.
    Quindi avresti come fattori di consumo sia il sensore, sia la luminosità troppo alta.
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  8. #2815
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Arrivato dal gio al gnex, mi è sembrata una grazia non dover aumentare la luminosità ogniqualvolta uscivo di casa.
    Se c'è la comodità del sensore perché non usarla dico io.
    Al limite la regolate dalle impostazioni, (sotto posto uno screen).

    Chi si trova bene con art è giusto che lo usi ci mancherebbe, la mia era solo un'umile risposta personale. uploadfromtaptalk1390425950310.jpg

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Mabit per il post:

    ezio (22-01-14),steci (22-01-14),valk791 (22-01-14)

  10. #2816
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    umile risposta personale.
    Ma figurati, anche la mia

    Per la luminosità, trovò comodama la funzione dello slide sulla barra di stato, attivabile dalle impostazioni, semplice veloce, infatti uso quella.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    ninosaxo (22-01-14)

  12. #2817
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Arrivato dal gio al gnex, mi è sembrata una grazia non dover aumentare la luminosità ogniqualvolta uscivo di casa.
    Se c'è la comodità del sensore perché non usarla dico io.
    Al limite la regolate dalle impostazioni, (sotto posto uno screen).

    Chi si trova bene con art è giusto che lo usi ci mancherebbe, la mia era solo un'umile risposta personale. uploadfromtaptalk1390425950310.jpg
    Con l'app auto brightness é possible usare direttamente dei profili di luminosità già belli e fatti. È davvero comoda.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato valk791 per il post:

    Mabit (23-01-14)

  14. #2818
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    ischia
    Messaggi
    141
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.. Ho scoperto che la fotocamera delle slimrom ha molte feature,ma non potevo usufruirne perché le gapps la sostituivano..quindi io dopo aver flashato la ROM e le gapps ho riflashato la ROM e anche se HA fatto un wipe system mi sono trovato lo stesso il playstore e l'account google(a mia idea gli essenziali che vanno più che bene) quindi se ora avete installato la slimrom più gapps, per usufruire della fotocamera buona,da un gestore file cancellate l'app fotocamera in 0/system/app (io l'ho fatto ma non so se é necessario) e poi flashate nuovamente la ROM..non ve ne pentìrete =p
    Nexus4->PA

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ninosaxo per il post:

    babybrustenberg (23-01-14)

  16. #2819
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    ischia
    Messaggi
    141
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anzi..ho notato che le gapps ci sono sempre, anche se non riesco a spiegarmelo perché lo script in recovery ha detto che formattava il system..vabe ..meglio xD
    Nexus4->PA

  17. #2820
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    133
    Smartphone
    galay nexus ,,nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa ho installato slimkat come spiegato sopra sono andato impostare densita con root explorar tengo tappato non mi succede niente qualquno puo spiegarmi come faccio,,

Pagina 282 di 471 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy