Si ho usato la cwr... dove posso trovare il franco kernel? E ora se l'installo senza rifare tutta la procedura mi risolve il tutto?
Visualizzazione stampabile
Quando imposto UI sistema se schiaccio sulla spunta e poi chiudo la finestra "Colore della barra di navigazione" rimane impostato su nero...
Allora se usi widget nella lockscreen come dashclock basta impostare il colore dell'icona di stato in hybrid-applicazioni-dashclock e l'app che usi come widget..se invece non usi nulla in lockscreen ancora devo capire come riuscirci; se hai abilitato la rotazione della lockscreen fai caso al fatto che facendo ruotare lo schermo i colori delle icone cambiano e diventano come nella schermata principale? ovviamente se hai la trasparenza della navbar anche quella diventa trasparente in lockscreen dopo la rotazione
Ho provato ma non funziona:/ lascio perdere di cambiare il colore pero se almeno si può rendere trasparente la statusbar della lockscreen sarebbe perfetto:)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ragazzi non riesco più a far riconoscere al pc lo storage via usb, come posso fare?
non credo sia un problema di drivers, bootloader etc.. anche se forse ho sbagliato qualcosa in quel caso ma il toolkit "comanda" il device come se fosse tutto regolare...
non appare nemmeno il collegamento media
avete idea di come aiutarmi? grazie
hai ragione, che cazzata :D
non avevo spuntato l'mtp
grazie
Ciao a tutti, ho un problemino(anzi, più un problemone), comunque, la questione è questa
Ho provato più volte a flashare la rom, e al 4° tentativo ci riuscii, ma, non funzionava il wifi, quindi tentai di riscaricarla da questo sito Stay Paranoid ma durante il flash mi da errore e manda tutto a prostituirsi. Quindi, avrei due domande:
1) Da che sito mi conviene scaricarla, e, che versione?
2) Non so che gapps scaricare, quelle della 4.3 o 4.4?
grazie a tutti
.....AH
Quindi devo mettere jelly bean?
Ora si spiega tutto
Ragazzi ma la paranoid android 4???????
Se vuoi c'e una beta l'ho provata.
Mah non so come era la 4.3, ma da quello che ho visto non aveva prob.
Se parlate della 4.4 beta no, non ci sono, in verita ce poco, lo provata ieri sera... Promette bene comunque......
Infatti, sono solo le prime release beta, stanno riscrivendo da zero e si vede, le poche cose che ci sono sono molto diverse dalle altre rom, impostazioni quick toggle per fare un esempio... Verrà fuori una cosa totalmente nuova.....
Gente, è uscita la prima release della AOSPA4+ (su base 4.4.2) però ancora non sono stati implementati halo, pie e l'hybrid engine. Comunque il post è qui
Su base 4.4.2 spero.....