Visualizzazione stampabile
-
ragazzi in modalità tablet è possibile evitare che il tasto menu' automatico sia abilitato?
tutte le impostazione sulla navigation bar vengono "resettate" una volta in tablet mode.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraom
Ne io il problema l ho riscontrato sempre con lo stesso modem
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Comunque su XDA alcuni si lamentano della lentezza nel WiFi dopo l'introduzione della PA del 16 . Speriamo risolvano al prossimo giro
-
salve a tutti ragazzi, vi scrivo perché sono curioso di capire una cosa, spero di non andare in off topic e chiedo scusa in anticipo. possiedo un nexus 4, e questo è sinonimo di aggiornamenti costanti e senza personalizzazioni giusto? ora sto studiano una guida per installare una rom modificata...... la mia domanda o meglio curiosità e questa: se riesco ad installare la rom modificata quando uscirà un futuro aggiornamento del sistema operativo tipo key lime per esempio, il cellulare si aggiorna ugualmente con la rom modificata oppure bisogna riportarlo alle condizioni originali??? grazie a tutti coloro che mi spiegheranno e metteranno fine a questa mia grande curiosità. grazie a tutti. lucas.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
quando esce un aggiornamento usciranno anche le ROM con key lime pie quindi nessun problema, puoi comunque anche reinstallare la rom stock volendo.
ciao
-
Quote:
lucas1982
salve a tutti ragazzi, vi scrivo perché sono curioso di capire una cosa, spero di non andare in off topic e chiedo scusa in anticipo. possiedo un nexus 4, e questo è sinonimo di aggiornamenti costanti e senza personalizzazioni giusto? ora sto studiano una guida per installare una rom modificata...... la mia domanda o meglio curiosità e questa: se riesco ad installare la rom modificata quando uscirà un futuro aggiornamento del sistema operativo tipo key lime per esempio, il cellulare si aggiorna ugualmente con la rom modificata oppure bisogna riportarlo alle condizioni originali??? grazie a tutti coloro che mi spiegheranno e metteranno fine a questa mia grande curiosità. grazie a tutti. lucas.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Per queste domande puoi usare anche questo topic https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275336
-
Ciao ragazz, secondo le vostre esperienze e prove che kernel consigliate con questa rom ?? ora monto il franco milestones 1.. meglio il faux o altro o è ok questo ?? non ho esigenze particolari di batteria, però sono ossessionato dalla fluidità e reattività rotfl e se magari implementano qualche mod in piu meglio ancora ;)
-
Avendo la SwiftKey è possibile eliminare dalla barra delle notifiche "scegli il metodo di immissione" ogni volta che si usa la tastiera?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabioo123
Avendo la SwiftKey è possibile eliminare dalla barra delle notifiche "scegli il metodo di immissione" ogni volta che si usa la tastiera?
Credo sia un bug della SwiftKey, già io lo volevo segnalare agli sviluppatori
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Inviato dal mio Nexus 4
lo fa anche se usi la tastiera stock... non credo che sia un bug
-
Quote:
iko14iron
Inviato dal mio Nexus 4
Non è un bug, è una sorta di scorciatoia che si attiva quando sul telefono è presente più di una tastiera, avevo letto qualche articolo dove spiegava come eliminarlo ma non riesco più a trovarlo, se non mi sbaglio sulla cyano esiste un impostazione per disattivarlo
-
Quote:
Fabio3105
lo fa anche se usi la tastiera stock... non credo che sia un bug
Quoto.
Quote:
fabioo123
Non è un bug, è una sorta di scorciatoia che si attiva quando sul telefono è presente più di una tastiera, avevo letto qualche articolo dove spiegava come eliminarlo ma non riesco più a trovarlo, se non mi sbaglio sulla cyano esiste un impostazione per disattivarlo
In cyanogen si, si poteva, qui non riesco a disabilitarla in nessun modo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Jackie
Quoto.
Quote:
Originariamente inviato da fabioo123
In cyanogen si, si poteva, qui non riesco a disabilitarla in nessun modo.
Se eliminassi la tastiera stock risolverei il problema?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Se eliminassi la tastiera stock risolverei il problema?
Inviato dal mio Nexus 4
C'era una guida dove spiegava come far riconoscere la tastiera come stock e si risolveva il problema
-
Ragazzi ma avete uno schermo da 4.7 pollici e la paranoid vi nasconde pure i comandi per aumentare la finestra dello schermo, ma francamente chissenefrega ( tutto attaccato )
-
Quote:
CriminalCarbo
Ciao ragazz, secondo le vostre esperienze e prove che kernel consigliate con questa rom ?? ora monto il franco milestones 1.. meglio il faux o altro o è ok questo ?? non ho esigenze particolari di batteria, però sono ossessionato dalla fluidità e reattività rotfl e se magari implementano qualche mod in piu meglio ancora ;)
siamo in due,nessuno sà consigliarci??
-
Quote:
kekkopf
siamo in due,nessuno sà consigliarci??
questa rom sicuramente è molto molto valida...
c'è solo un modo per sapere se fa per voi ed è flasharla!! la provate e se si, allora ok, la tenete, altrimenti ne provate un'altra....
io ne ho flashate 5 in 10 giorni e alla fine sono tornato alla stock!! dipende dai vostri gusti/bisogni!! ;)
Fatevi prima un bel nandroid backup cosi siete sempre pronti per tornare indietro e via!!!
Buon flash!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
c'è solo un modo per sapere se fa per voi ed è flasharla!! la provate e se si, allora ok, la tenete, altrimenti ne provate un'altra....
io ne ho flashate 5 in 10 giorni e alla fine sono tornato alla stock!! dipende dai vostri gusti/bisogni!! ;)
Fatevi prima un bel nandroid backup cosi siete sempre pronti per tornare indietro e via!!!
Buon flash!!!
Io la monto già da qualche giorno questa :-) e chiedevo che kernel mi consigliate voi secondo le vostre esperienze o cosa montate :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da CriminalCarbo
Quote:
Buon flash!!!
Io la monto già da qualche giorno questa :-) e chiedevo che kernel mi consigliate voi secondo le vostre esperienze o cosa montate :-)
Androidiani App
Franco Kernel decisamente il migliore per me, con la relativa app da acquistare sul play store ti permette di fare praticamente ogni cosa
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Quote:
Quote:
Buon flash!!!
Androidiani App
Franco Kernel decisamente il migliore per me, con la relativa app da acquistare sul play store ti permette di fare praticamente ogni cosa
Inviato dal mio Nexus 4
è quello che monto ora :-)la milestone 1... Ma tipo leggevo che il faux implementa certe feature tipo i colori migliorati, undervolt, un potenziamento per il WiFi mi pare e anche per migliorare il touch screen...anche il franco implementa queste cose ?
-
Nuova release uscita !! messa in down....molto down però dato il down dei server di goo.im :bd:
-
Quote:
CriminalCarbo
Nuova release uscita !! messa in down....molto down però dato il down dei server di goo.im :bd:
Novità?
-
Quote:
Originariamente inviato da fraom
Novità?
Oggi ho letto un articolo sul multiwindows per tutte le app su paranoid, ma non dicevano niente su quando saranno le future release
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Quote:
Novità?
Oggi ho letto un articolo sul multiwindows per tutte le app su paranoid, ma non dicevano niente su quando saranno le future release
Inviato dal mio Nexus 4
Comunque la release di oggi è già sul server
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Inviato dal mio Nexus 4
Si ho visto anche il video su g+ però non ho capito se l han implementato o no
-
ci mette una vita a scaricare...
-
Quote:
sirius002
ci mette una vita a scaricare...
si ne parlavano sempre su g+, io sto aspettando il download delle gapps non so da quanto tempo :)
-
Mi sa che bisogna fare una preghiera al server per scaricarla :D a me va su e giù la "velocità" di scaricamento in una maniera incredibile
Inviato dal mio Nexus 4
-
appena installata, per ora non vedo nessuna novita, speriamo non si blocchino le notifiche a schermo spento...
-
Quote:
Quote:
Quote:
Novità?
Inviato dal mio Nexus 4
Comunque la release di oggi è già sul server
Inviato dal mio Nexus 4
Penso bugfix perché a livello di impostazioni o feature non vedo nessuna novità...e il changelog fino a ieri sera non si trovava...non so se l hanno uppato o no..
-
Scaricato e flashato l'ultimo aggiornamento..nessuna grossa novità..l'unico problemino è che mi è scomparso di nuovo il menù per la risposta veloce agli sms nella tendna delle notifiche..riscontrate la stessa cosa?!
-
Per chi voleva cambiare i softkeys c'è "softkeyz" un programmino molto semplice.
Testato e perfettamente funzionante
-
2 allegato(i)
Direi buono :) ho fatto anche un aggiornamento di ROM
-
Ciao ragazzi, ho messo per la prima volta questa rom. Veramente fantastica!! Ma ho una domanda, sto usando la modalità tablet a 192dpi , e mi trovo benissimo, l'unica pecca é quando giro il telefono in orizzontale vorrei che la navbar rimanesse sul lato più corto del del telefono e invece si sposta sul lato lungo. C'è modo di modificare questa impostazione?
-
Quote:
fbo83
Ciao ragazzi, ho messo per la prima volta questa rom. Veramente fantastica!! Ma ho una domanda, sto usando la modalità tablet a 192dpi , e mi trovo benissimo, l'unica pecca é quando giro il telefono in orizzontale vorrei che la navbar rimanesse sul lato più corto del del telefono e invece si sposta sul lato lungo. C'è modo di modificare questa impostazione?
Androidiani App
purtroppo no
-
Non vorrei andare offre topic ma vorrei sapere gentilmente dove postare una domanda per la ROM cyanogenmod. Grazie
-
Quote:
lucas1982
Non vorrei andare offre topic ma vorrei sapere gentilmente dove postare una domanda per la ROM cyanogenmod. Grazie
Androidiani App
nel thread del cm
-
Quote:
lucas1982
Androidiani App
qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...10-10-1-a.html
-
Grazie
-
Quote:
lucas1982
Non usare un post per ringraziare ma
USA IL TASTO APPOSITO!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Ares77
Non usare un post per ringraziare ma
USA IL TASTO APPOSITO!!!
D'accordissimo, ma lo mettessero in questa schifo di app che non aggiornano da anni..
Inviato dal mio Nexus 4