Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
semmyroby
Buongiorno a tutti
Ho installato la "pa_mako-3.50-11MAY2013-182532.zip", l'unica cosa strana è che installando un applicazione con es explorer il pulsante installa non è attivo e quindi l'applicazione non si installa......
è un bug di halo, devi disattivarlo quando installi un apk ;)
-
Quote:
sirius002
è un bug di halo, devi disattivarlo quando installi un apk ;)
Ho tolto la spunta da "Hide Halo after activity" e da "Reverse HALO gestures"....ma non funziona ugualmente....
-
Uso la PA da qualche mese e non ho mai avuto problemi: da quando sono passato alla 3.5 (ho provato tutte le versioni, fino a quella del 12-5) riscontro un problemarandomico. Durante la giornata, 1/2 volte al giorno, lo schermo diventa nero, parte il bootloader e poi iltelefono torna nella stessa condizione precedente al "riavvio" (le app restano in backgroud).
qualcuno ha avuto problemi analoghi?
-
Quote:
juppe
Uso la PA da qualche mese e non ho mai avuto problemi: da quando sono passato alla 3.5 (ho provato tutte le versioni, fino a quella del 12-5) riscontro un problemarandomico. Durante la giornata, 1/2 volte al giorno, lo schermo diventa nero, parte il bootloader e poi iltelefono torna nella stessa condizione precedente al "riavvio" (le app restano in backgroud).
qualcuno ha avuto problemi analoghi?
Fai un bel full wipe e metti l'ultima build, quella di oggi
-
HALO sul playstore
https://play.google.com/store/apps/d...m9pZC5oYWxvIl0.
(o meglio solo una parte di esso, vi consente solo di aggiungere app da richiamare in maniera persistente)
p.s. ma a voi indica il numero delle notifiche come nella home della paranoid su xda?
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
HALO sul playstore
https://play.google.com/store/apps/d...m9pZC5oYWxvIl0.
(o meglio solo una parte di esso, vi consente solo di aggiungere app da richiamare in maniera persistente)
p.s. ma a voi indica il numero delle notifiche come nella home della paranoid su xda?
No, è una pubblicità ingannatoria :D
Inviato dal mio Nexus 4
-
Ragazzi ho la PA da un po. Ma ho notato solo da poco che il volume in cuffia mettendo al massimo non è molto forte. è solo una mia impressione?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da semmyroby
Ho tolto la spunta da "Hide Halo after activity" e da "Reverse HALO gestures"....ma non funziona ugualmente....
Non devi avere HALO in funzione, non c'entrano le spunte ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da iakopo
Ragazzi ho la PA da un po. Ma ho notato solo da poco che il volume in cuffia mettendo al massimo non è molto forte. è solo una mia impressione?
Se metti il Franco Kernel lo puoi alzare di brutto :P
Inviato dal mio Nexus 4
-
Ho il faux..non posso con questo?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da iakopo
Ho il faux..non posso con questo?
Grazie
Suppongo di si, ma non saprei dirti come ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
potreste dirmi quale file devo scaricare per le gapps? scusate ma sono poco esperto....
-
Quote:
chaball
potreste dirmi quale file devo scaricare per le gapps? scusate ma sono poco esperto....
eccole! Goo.im Downloads - Browsing gapps
-
Quote:
Jackie
grazie mille!
-
Quote:
chaball
grazie mille!
tutti i link sono al primo post
-
Qualcuno può confermare problemi ad usare la tastiera in modalità "striscio" con le ultime alpha? Io sto ancora aspettando la beta ma intanto mi informo.
Ho anche letto un commento che diceva che la PA è più fluida della CM; ritenete che sia vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da GioCarro
Qualcuno può confermare problemi ad usare la tastiera in modalità "striscio" con le ultime alpha? Io sto ancora aspettando la beta ma intanto mi informo.
Ho anche letto un commento che diceva che la PA è più fluida della CM; ritenete che sia vero?
Con swiftkey flow va che è una meraviglia ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Qualcuno sa come effettuare la chiusura multipla delle app con la PIE, non essendoci più la barra con il taato apposito?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Ragazzi una domanda.... Dato che a me non funziona per niente, pur avendo messo quella di oggi, non è che forse è incompatibile con nova?
-
Quote:
iko14iron
Qualcuno sa come effettuare la chiusura multipla delle app con la PIE, non essendoci più la barra con il taato apposito?
Inviato dal mio Nexus 4
tasto multitask poi viene fuori la schermata poi vai uscire il pie e di nuovo tasto multitask
-
Quote:
Aetos
Fai un bel full wipe e metti l'ultima build, quella di oggi
ho fatto il full wipe ma il problema si ripresenta: per altro al primo riavvio la rom era pulitissima, ma mancava nella home l'app del browser e degli sms che avevo sotituito con go sms e chrome. quindi è come se l'wipe non fosse stato completo. tutte le altre impostazioni invece erano ok
-
Quote:
Originariamente inviato da ludo98
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Inviato dal mio Nexus 4
tasto multitask poi viene fuori la schermata poi vai uscire il pie e di nuovo tasto multitask
Fanstastico;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
GioCarro
nessun problema sinceramente :)
-
Quote:
iko14iron
Con swiftkey flow va che è una meraviglia ;)
Grazie, ma intendevo la tastiera stock Android in modalità swipe.
-
Quote:
Originariamente inviato da GioCarro
Grazie, ma intendevo la tastiera stock Android in modalità swipe.
Avevo inteso ma non saprei dirti con la stock ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Domanda: è possibile utilizzare dei file audio OGG come suonerie di notifica?
Io ho estratto degli OGG dalla CM 10.1 e li ho messi in SDCARD\Notifications, ma non li vedo tra i suoni disponibili per le notifiche.
-
Quote:
iko14iron
Quote:
GunBlade
Devi cercare la boot animati on stock in formato zip.la rinominò con root explorer bootanimation.zip e la sposti in system/media e gli dai i permessi come in foto.poi riavvii.se trovo lo zip dell'animation te lo linkin.
Un tanks è gradito ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ancora più facile, la metti con l'app ROM TOOLBOX, ci sono tutte le boot animationdi tutti i telefoni e ROM, io la cambio di continuo :D
Inviato dal mio Nexus 4
Grazie avevo trovato.. Per quanto riguarda l'app, la proverò ;)
-
Quote:
GioCarro
Domanda: è possibile utilizzare dei file audio OGG come suonerie di notifica?
Io ho estratto degli OGG dalla CM 10.1 e li ho messi in SDCARD\Notifications, ma non li vedo tra i suoni disponibili per le notifiche.
Installa "ES File Explorer". Vai per impostare la suonaeria, e ti spunterà una scelta, scegli la suddetta app e prendilo manualmente. Fine.
-
Quote:
DjGabri
Grazie avevo trovato.. Per quanto riguarda l'app, la proverò ;)
ciao,tra il kernel di default della paranoid e il franco,noti differenze?
-
Quote:
iko14iron
Non devi avere HALO in funzione, non c'entrano le spunte ;)
Inviato dal mio Nexus 4
e come lo disabilito? che poi neanche a dire che mi funziona sto halo..rotfl
edit: dato che non mi funzionava non potevo.. rotfl per chi non funziona cmq fate un full wipe! dopo va una meraviglia..:D
-
Quote:
Ganzdroid
HALO sul playstore
A me le indica....
-
Quote:
Originariamente inviato da santiagos5
e come lo disabilito? che poi neanche a dire che mi funziona sto halo..rotfl
edit: dato che non mi funzionava non potevo.. rotfl per chi non funziona cmq fate un full wipe! dopo va una meraviglia..:D
Ma nooo... Per disabilitarlo bastava "buttare" via il cerchiolino... Fatto un sacco di volte a causa di questo problema, non c'è bisogno di perdere i dati ragazzi...
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da hiace
A me le indica....
Quante notofiche sono presentin tutto, o quante notifiche della stessa app (tipo 4 mail)? Perché le seconde le ho, ma le prime sarebbero molto più utili...
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Ma nooo... Per disabilitarlo bastava "buttare" via il cerchiolino... Fatto un sacco di volte a causa di questo problema, non c'è bisogno di perdere i dati ragazzi...
Inviato dal mio Nexus 4
Oppure tieni premuto e lo sposti verso la statusbar, ti esce na x e va via.
-
Quote:
Originariamente inviato da Vrea
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4
Oppure tieni premuto e lo sposti verso la statusbar, ti esce na x e va via.
Intendevo esattamente quello per "buttare", sei stato più tecnino :D
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Intendevo esattamente quello per "buttare", sei stato più tecnino :D
Inviato dal mio Nexus 4
;):cool:!!!!
-
Quote:
iko14iron
Inviato dal mio Nexus 4
il problema mio era proprio che halo non funzionava. nel senso non compariva proprio il cerchietto, ne nel menu a tendina la possibilità di abilitarlo. compariva al primo avvio e poi spariva del tutto. e con un full wipe proveniendo dalla 3.15 ho risolto.. forse mi ero spiegato male:p
-
Quote:
Originariamente inviato da santiagos5
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4
il problema mio era proprio che halo non funzionava. nel senso non compariva proprio il cerchietto, ne nel menu a tendina la possibilità di abilitarlo. compariva al primo avvio e poi spariva del tutto. e con un full wipe proveniendo dalla 3.15 ho risolto.. forse mi ero spiegato male:p
Aah ok, allora era un problema più grave ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Scusate ragazzi sapete per caso dirmi come posso impostare il tema che si vede nelle immagini all'inizio del 3d?
grazie in anticipo
-
Salve ragazzi :)
Che Kernel mi consigliate per questa Rom? grazie mille :D