Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
blablabla85
il problema rimane . poi ho notato anche che non funziona la scrittura vocale
Per curiosità, fatto il wipe cache/dalvik ?
-
Il telefono con pa beta 4 e franco 203 va poco in deep sleep e sta spesso sui 384 MHz come posso fare per risolvere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Jackie
Per curiosità, fatto il wipe cache/dalvik ?
si ho fatto tutto ma niente ho problemi sia nei download che con la tastiera ifatti sono loro che mi mangiano la batteria
-
Quote:
blablabla85
si ho fatto tutto ma niente ho problemi sia nei download che con la tastiera ifatti sono loro che mi mangiano la batteria
L'unica cosa che posso dirti è fare un full wipe.... scarica nuovamente la beta 4 e riprova :)
-
Quote:
Jackie
L'unica cosa che posso dirti è fare un full wipe.... scarica nuovamente la beta 4 e riprova :)
risolto solo con full wipe
-
Quote:
blablabla85
risolto solo con full wipe
Per evitar spiacevoli inconvenienti, usa la funzione md5 per controllare i file appena scaricati. Molto probabilmente era dovuto a quello!
Hai ricaricato di nuovo la paranoid oppure hai fatto solo full wipe e inserito nuovamente la rom precedente scaricata?
-
Ma posso installare questa rom anche se ho android 4.4 kitkat?
-
Quote:
roller88
Ma posso installare questa rom anche se ho android 4.4 kitkat?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Certo la beta 4 puoi installarla tranquillamente..se invece vuoi mettere dalla 3.99 in giù devi passare prima dalla stock 4.3 oppure flashare la radio e il bootloader relativi alla 4.3
-
Grazie mille per la risposta..Ma la beta 4 ha qualcosa in meno delle precedenti?
-
Quote:
roller88
Grazie mille per la risposta..Ma la beta 4 ha qualcosa in meno delle precedenti?
Androidiani App
Si, non ha le varie modalità UI, i per app color e qualcos'altro; in più ha l'immersive mode..sono ancora alla beta, nelle prossime release implementeranno il resto
-
Ok... Un ultima domanda,visto che questa rom e quella che piu mi ha colpito e quondi la vorrei completa,posso flashare il firmware originale 4.3 e poi istallare quella completa?
-
Quote:
roller88
Ok... Un ultima domanda,visto che questa rom e quella che piu mi ha colpito e quondi la vorrei completa,posso flashare il firmware originale 4.3 e poi istallare quella completa?
Androidiani App
Si, puoi mettere la stock 4.3 col toolkit e poi mettere la PA 3.99 rc2, la più completa senza bug
-
Ok... Grazie... Il toolkit quale uso?
-
Quote:
roller88
Ok... Grazie... Il toolkit quale uso?
Androidiani App
Uso il nexus root toolkit e vai tranquillo
-
Quote:
Jackie
Per evitar spiacevoli inconvenienti, usa la funzione md5 per controllare i file appena scaricati. Molto probabilmente era dovuto a quello!
Hai ricaricato di nuovo la paranoid oppure hai fatto solo full wipe e inserito nuovamente la rom precedente scaricata?
ho scaricato di nuovo tutto poi full wipe e ora tutto ok
-
Perché mi da spazio insufficiente nella partizione di sistema se tento di installare le nuove gapps pubblicate oggi??
-
Quote:
cordassus
Perché mi da spazio insufficiente nella partizione di sistema se tento di installare le nuove gapps pubblicate oggi??
Androidiani App
Le nuove non vanno...problemino su xda si legge
-
Disponibile la beta 5 per chi fosse interessato.....
-
-
ciao ragazzi, aspetto prima di mettere la ROM, ma so già che diventerà la mia daily use :D aspetto però l'arrivo del quick launch, è indespensabile per me :/ e poi halo, hybrid e PIE(anche se non lo userei visto che mi serve quick launch, non per forza ma è comodissimo per spegnere lo schermo, tra quello e touch control sulla RastaKat vado da dio, non uso mai il tasto spegnimento ;)
-
Quote:
vAgo
grazie!!! pensavo fosse una cosa facile :)
Cosa intendi per quick launch?
-
ciao! ho la PA4 da un paio di giorni, abbinata al franco kernel.
solitamente il cell lo carico da acceso, ma ieri sera l'ho messo in carica da spento.
risultato stamattina trovo il cell ad almeno 50° e solo al 67% di batteria quando l'ho acceso...rimesso in carica per una mezz'oretta, ma non si è scaldato (con trickster mi dava una trentina di gradi).
da cosa può essere causata secondo voi tale temperatura nella carica da spento?
-
Quote:
matte844
solitamente il cell lo carico da acceso, ma ieri sera l'ho messo in carica da spento.
risultato stamattina trovo il cell ad almeno 50° e solo al 67% di batteria quando l'ho acceso...rimesso in carica per una mezz'oretta, ma non si è scaldato (con trickster mi dava una trentina di gradi).
Può essere il caricabatterie non conforme alle specifiche di quello originale oppure può essere che non hai fatto tutti i dovuti wipe quando hai installato la ROM o ancora qualche settaggio del kernel troppo spinto..vedi se si ripresenta il problema e poi al massimo rifai tutti i wipe e riflashi la ROM
-
il caricabatterie è quello originale, il kernel non è stato toccato a parte -100mV su tutte le frequenze (cpu faster)...cmq adesso provo a mettere la rom da capo e vedo...
-
Quote:
matte844
il caricabatterie è quello originale, il kernel non è stato toccato a parte -100mV su tutte le frequenze (cpu faster)...cmq adesso provo a mettere la rom da capo e vedo...
Si prova in questo modo
-
Quote:
matte844
io lo carico sempre da spento e non ho mai avuto questo tipo di problema
-
Quote:
toyr99
ciao ragazzi, aspetto prima di mettere la ROM, ma so già che diventerà la mia daily use :D aspetto però l'arrivo del quick launch, è indespensabile per me :/ e poi halo, hybrid e PIE(anche se non lo userei visto che mi serve quick launch, non per forza ma è comodissimo per spegnere lo schermo, tra quello e touch control sulla RastaKat vado da dio, non uso mai il tasto spegnimento ;)
Cos'è questo "quick launch"?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_axmHM.jpg vedi la foto? Ecco, è questo, cioè poter personalizzare ciò che esce quando tieni premuto su home
-
Su questo thread si parla anche della PA4?
Volevo sapere come sta andando lo sviluppo... Hanno implementato gli aggiornamenti OTA? Lockscreen sfocata? Active display? E ultimo, il tasto soft del multitasking si trasforma in "Chiudi tutto"?
Scusate le troppe domande :P
-
Quote:
Inkubo
Su questo thread si parla anche della PA4?
Volevo sapere come sta andando lo sviluppo... Hanno implementato gli aggiornamenti OTA? Lockscreen sfocata? Active display? E ultimo, il tasto soft del multitasking si trasforma in "Chiudi tutto"?
Scusate le troppe domande :P
Tutto "sì" tranne active display
-
Buongiorno a tutti,ho installato la ROM paranoid beta5 sulla versione 4.4.2 KitKat,oggi sull'applicazione di aggiornamento"paranoide ota" mi chiede di aggiornarla alla versione beta 6,la mia domanda é prima di aggiornare é necessario un qualche wipe o non é necessario?
Grazie.
-
Quote:
AndroGianlu
Buongiorno a tutti,ho installato la ROM paranoid beta5 sulla versione 4.4.2 KitKat,oggi sull'applicazione di aggiornamento"paranoide ota" mi chiede di aggiornarla alla versione beta 6,la mia domanda é prima di aggiornare é necessario un qualche wipe o non é necessario?
Grazie.
Cambia base,pero' puoi provare facendo Cache e Dalvik e in caso di problemi fai un full wipe
-
Ragazzi volendo passare alla paranoid per Android 4.3 che devo fare? Ho Android 4.4.2 con la cyano 11 e kernel ak
-
Quote:
Promez
Cambia base,pero' puoi provare facendo Cache e Dalvik e in caso di problemi fai un full wipe
non ho capito "cambia base" cosa significa?
É obbligatorio anche scaricare le nuove gaaps?
Grazie
-
Ma solo io ho un consumo incredibile con l'ultima release? In 50 minuti di schermo acceso mi è arrivato al 30%. Il consumo maggiore lo da il sistema operativo Android e inoltre noto anche molti rallentamenti. Faccio un bel full wipe?
-
Quote:
chaball
Ma solo io ho un consumo incredibile con l'ultima release? In 50 minuti di schermo acceso mi è arrivato al 30%. Il consumo maggiore lo da il sistema operativo Android e inoltre noto anche molti rallentamenti. Faccio un bel full wipe?
Androidiani App
Aspetta, il primo ciclo è sempre un po' critico...
-
Quote:
AndroGianlu
non ho capito "cambia base" cosa significa?
É obbligatorio anche scaricare le nuove gaaps?
Grazie
Nel nuovo aggiornamento la base del firmware è cambiata quindi in teoria sarebbe meglio fare un fullwipe,ma non è obbligatorio.
Per le gapps penso che puoi usare anche le vecchie
-
Se voglio mettere l'ultima beta, avendo ora la 3.99 rc2 devo andare prima stock 4.4 e poi flasho la beta, ora per andare stock con il tool di wug basta collegare il nexus e fare flash stock+unroot giusto? poi una volta riportato stock flasho la recovery e flasho beta e gapps?
-
Quote:
larsonalux
Se voglio mettere l'ultima beta, avendo ora la 3.99 rc2 devo andare prima stock 4.4 e poi flasho la beta, ora per andare stock con il tool di wug basta collegare il nexus e fare flash stock+unroot giusto? poi una volta riportato stock flasho la recovery e flasho beta e gapps?
Si..però una volta riportato stock, rifai il root e poi fai tutto il resto che hai scritto