Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
larsonalux
Nessuna configurazione particolare tramite hellscore manager sono andato su performance profiles ho impostato purebattery se la batteria sta sotto al 20% e battery se sta sopra (cambia solo la frequenza massima sul profilo battery è 1350 sul pure battery è 1242) ho messo la gpu al minimo e gli stati di inattivita attivi tranne il C1 undervolt di default, c'è da dire che però ho usato pochissimo wifi e pochi dati perchè sennò anche io arrivo a 3h
Non riesco a trovare performance profile! o_O
Mi dici dove lo trovo?
-
Quote:
fabry90
Non riesco a trovare performance profile! o_O
Mi dici dove lo trovo?
in alto vicino al nome o con uno swipe laterale da sinistra c'è il menu a tendina è la penultima voce, deseleziona il quadratino custom e sposti il cursore e poi salvi il tutto dal baffo in alto ;) su advance trovi la modifica delle percentuali per impostare diversi profili
-
Quote:
Maedras95
Salve , stavo pensando di passare da stock alla PA 4.4 final , mi consigliate di fare questo passaggio? Mi interesserebbe principalmente sapere se la rom a differenza della stock è migliore in : Durata batteria e performance/fluidità. Grazie :)
Qualcuno che mi risponda? :D scusate ma sono davvero impaziente di installare la rom se davvero offre questi miglioramenti
-
Quote:
blablabla85
è un problema di PA ho posso risolvere? ho 4 Google Play Services sempre in uso che mangiano batteria e ram cosa posso fare?
nessuno mi può aiutare :cry:
-
Quote:
Maedras95
Qualcuno che mi risponda? :D scusate ma sono davvero impaziente di installare la rom se davvero offre questi miglioramenti
La rom offre delle chicce come hover e peek. É migliore della stock senza alcun dubbio. Le performace sono invariate rispetto a stock in piú se usi art vedrai ancora una maggiore fluidità. La rom offre anche il selettore temi di cyanogen.
Io te la consiglio molto, la installo da sempre e anche se alcune volte ho cambiato rom sono sempre ritornato a PA. ;)
Buon flash.:D
Ps= ti consiglio il kernel hellscore.
Quote:
Maedras95
-
Quote:
blablabla85
nessuno mi può aiutare :cry:
Non é un problema di PA. Hai provato a fare una pulizia di dalvik dalla recovery?
-
Quote:
fabry90
Non é un problema di PA. Hai provato a fare una pulizia di dalvik dalla recovery?
si al riavvio mi ritrovo sempre 3 Google play services in uso
-
1 allegato(i)
Quote:
blablabla85
si al riavvio mi ritrovo sempre 3 Google play services in uso
Allegato 114886
Anche a me ma se non erro l'altro giorno google play service si é aggiornato. o_O
Può dipendere dall'aggiornamento
-
Ho notato che con questa rom ogni volta che scorro la tendina delle notifiche verso il basso dall'angolo destro mi si apre direttamente il quick setting anzichè le notifiche , come posso annullare questa cosa? e fare in modo che il pannello si apre solo se lo decido io?
-
Quote:
Maedras95
Ho notato che con questa rom ogni volta che scorro la tendina delle notifiche verso il basso dall'angolo destro mi si apre direttamente il quick setting anzichè le notifiche , come posso annullare questa cosa? e fare in modo che il pannello si apre solo se lo decido io?
Impostazioni > backup e ripristino, alla fine c'è Ripristina preferenze e selezioni Impostazioni rapide
-
ciao ragazzi, io sono rimasto ancora ad una beta 4.4.2 per aggiornare a 4.4.4 quali sono gli step che devo eseguire?
thx
-
Quote:
musgo
ciao ragazzi, io sono rimasto ancora ad una beta 4.4.2 per aggiornare a 4.4.4 quali sono gli step che devo eseguire?
thx
Flasha il firmware 4.4.4, metti una custom recovery, e flashi l'ultima rom PA e le gapps. ;)
-
Quote:
musgo
thx
Quote:
fabry90
Flasha il firmware 4.4.4, metti una custom recovery, e flashi l'ultima rom PA e le gapps. ;)
Eh no, deve fare un installazione pulita, aggiornare radio, bootloader e poi flashare ROM e gapps.
-
Salve ragazzi, io ho un problema... Con l'ultima versione della paranoid, se metto un qualsiasi custom kernel non mi funziona il wifi (ho provato solo con Franco e hellscore, ma mi pare che nessuno abbia il mio stesso problema). Suggerimenti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Ghon
Salve ragazzi, io ho un problema... Con l'ultima versione della paranoid, se metto un qualsiasi custom kernel non mi funziona il wifi (ho provato solo con Franco e hellscore, ma mi pare che nessuno abbia il mio stesso problema). Suggerimenti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Col franco funziona solo con la r209
-
Secondo Voi qual'è il Kernel piu adatto, soprattuto per il risparmio della batteria, per questa Rom ????? Grazie e buona serata
-
Quote:
semmyroby
Secondo Voi qual'è il Kernel piu adatto, soprattuto per il risparmio della batteria, per questa Rom ????? Grazie e buona serata
Hellscore... Scarica l'app dal playstore e flasha l'ultima versione...
-
Quote:
Inkubo
Hellscore... Scarica l'app dal playstore e flasha l'ultima versione...
Come andrebbe settato il kernel per un equlibrio tra prestazioni e batteria?
-
Quote:
Maedras95
Come andrebbe settato il kernel per un equlibrio tra prestazioni e batteria?
Se lo lasci così com'è è già buonissimo... Io cambio solo lo sched con zen, intensità vibrazione a 55, e gioco un po nei volumi
-
Quote:
M1rr0r
Eh no, deve fare un installazione pulita, aggiornare radio, bootloader e poi flashare ROM e gapps.
Se installa la factory image(firmware) si ritrova già la radio e il bootloader aggiornati.
-
Ciao,
sul mio N4 ho montato la PA 4.4 final, basata su Android 4.4.4. Da qualche release, ho problemi con il pulsante per la sospensione dello schermo. Spesso premendo si disattiva e si riattiva all'istante. Oppure se il telefono è dormiente devo premere 2 volte il tasto, dopo di chè lo schermo si attiva e disattiva in un lampo. Oppure capita che non riesca nemmeno a spegnere o riavviare il telefono normalmente perchè tenendo premuto il pulsante non compare il menù per lo spegnimento o riavvio.
Se riavvio il telefono la situazione migliora per un po, ma dopo qualche ora torna essere tutto come prima.
Capita anche a qualcuno di voi una cosa del genere?
Grazie
ciao!
-
Quote:
mighe
Ciao,
sul mio N4 ho montato la PA 4.4 final, basata su Android 4.4.4. Da qualche release, ho problemi con il pulsante per la sospensione dello schermo. Spesso premendo si disattiva e si riattiva all'istante. Oppure se il telefono è dormiente devo premere 2 volte il tasto, dopo di chè lo schermo si attiva e disattiva in un lampo. Oppure capita che non riesca nemmeno a spegnere o riavviare il telefono normalmente perchè tenendo premuto il pulsante non compare il menù per lo spegnimento o riavvio.
Se riavvio il telefono la situazione migliora per un po, ma dopo qualche ora torna essere tutto come prima.
Capita anche a qualcuno di voi una cosa del genere?
Grazie
ciao!
Anche a me é capitata la stessa cosa proprio ieri sera. :(
Usi un kernel custom?
-
Quote:
fabry90
Anche a me é capitata la stessa cosa proprio ieri sera. :(
Usi un kernel custom?
No sai, uso il kernel stock. Tu?
-
Quote:
mighe
No sai, uso il kernel stock. Tu?
Io uso hellscore, quindi é imputabile alla rom.
Oggi é stata rilasciata la nuova versione ma ancora non ho avuto tempo di vedere changeload. Puo darsi che hanno risolto. :)
Edit: ho letto il changeload e sembra che abbiano corretto alcuni bug é aggiunto il supporto all'icona batteria del theme engine.
Si può pensare che abbiano risolto il problema dell'accensione. :)
-
Quote:
fabry90
Io uso hellscore, quindi é imputabile alla rom.
Oggi é stata rilasciata la nuova versione ma ancora non ho avuto tempo di vedere changeload. Puo darsi che hanno risolto. :)
Edit: ho letto il changeload e sembra che abbiano corretto alcuni bug é aggiunto il supporto all'icona batteria del theme engine.
Si può pensare che abbiano risolto il problema dell'accensione. :)
Ho appena flashato l'ultima versione, e non cambia nulla.
Stavo proprio pensando ad un kernel custom come l'hellscore, ma se mi dici che hai lo stesso problema......
-
Ragazzi a me non da nessun problema... Provate con i wipe boh
-
Quote:
Inkubo
Ragazzi a me non da nessun problema... Provate con i wipe boh
Wipe già fatti...ma non cambia nulla.
-
Quote:
mighe
Stavo proprio pensando ad un kernel custom come l'hellscore, ma se mi dici che hai lo stesso problema......
io col kernel stock della PA non ho riscontrato il problema fino ad ora, anche se mi era capitato un paio di volte di notare la cosa quando ero con la 4.4.4 stock (e infatti sul N4 di mia sorella con stock raramente capita). Secondo me è proprio un problema (raro) di kitkat
-
Stesso problema del tasto...ma io l avevo anche con la stock...ora ho messo il kernel semaphore ma è rimasto il problema
-
Ragazzi io monto una Purity(Versione Android 4.4.3) e volevo provare questa rom.Flasho normalmente con tutti i wipe del caso o devo ripartire riflashando la 4.4.4 stock e rifacendo tutte le procedure per root,recovery ecc?
-
Quote:
mighe
Il kernel custom lo puoi mettere tranquillamente perchè ormai abbiamo capito che non dipende dal kernel. ;)
-
Scusate ma le g app da dove si scaricano???? nel sito di paranoid c'è solo la rom e non le gapp!!!!
-
Quote:
Lacca78
Scusate ma le g app da dove si scaricano???? nel sito di paranoid c'è solo la rom e non le gapp!!!!
Stay Paranoid guarda bene che ci sono! ;)
-
Ciao, nelle applicazioni in uso, quanti Google play services avete? (io 3)..normale? poi non riesco a scaricare whatsapp, mi da errore: "File del Pacchetto non valido", ho provato già a cancellare i dati/cache del play store e ho fatto anche i vari wipe... ma niente!
:/
-
A me personalmente non funzionano le nonifiche peek.... E pensare che l'avevo installata per quelle:bd::bd:
-
Quote:
Lacca78
A me personalmente non funzionano le nonifiche peek.... E pensare che l'avevo installata per quelle:bd::bd:
A me funziona tutto! anche peek, però attenzione che peek,una volta arrivata la notifica rimane in ascolto solo per 10 secondi, poi la notifica scompare dalla lookscreen.
Invece tu quanti google play services hai?
-
Quote:
antia
A me funziona tutto! anche peek, però attenzione che peek,una volta arrivata la notifica rimane in ascolto solo per 10 secondi, poi la notifica scompare dalla lookscreen.
Invece tu quanti google play services hai?
Che vuol dire dieci secondi e basta.... se prendo il telefono in mano dopo un ora che non ho risposto ad una chiamata non funziona????
io ho un solo google play (store) che non so se è la stessa cosa, eventualmente da dove vedo quanti play service ho?
-
Quote:
Lacca78
Che vuol dire dieci secondi e basta.... se prendo il telefono in mano dopo un ora che non ho risposto ad una chiamata non funziona????
io ho un solo google play (store) che non so se è la stessa cosa, eventualmente da dove vedo quanti play service ho?
esatto, funziona solo dopo 10 secondi, quindi se prendi il telefono dopo un'ora non funziona, sennò consumerebbe troppa batteria perchè i sensori dovrebbero rimanere attivi per tutto quel tempo
-
Quote:
Lacca78
Per vedere quanti google play service attivi hai, basta che vai in App-> in Uso e li vedi le applicazioni con il consumo della Ram.
Per quanto riguarda peek è cosi che funziona. Come ti dicevo prima: Quando ti arriva una notifica, il telefono resta in ascolto per 10 secondi. In questi 10 secondi se il telefono rileva un movimento(per esempio lo prendi dal tavolo,o dalla tasca ecc ecc) si risveglia,quindi si accende lo schermo e ti mostra la notifica peek. Dopo questi 10 secondi invece la notifica scompare e la vedrai come una semplice notifica..
-
Bene. Allora di play Service io ne ho uno solo!!!!! Per fortuna!!!