Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno con la beta3 ha problemi di gps? Trova la posizione ma non si muove
-
Ho un problema......quando flasho l'ultima versione che sia nihtly o rc1 con tutti i wipe sia prima del flash che dopo,alla configurazione delle impostazioni alla voce wifi non trova la mia rete....e succede anche co la pcman....idee a riguardo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertino721
Ho un problema......quando flasho l'ultima versione che sia nihtly o rc1 con tutti i wipe sia prima del flash che dopo,alla configurazione delle impostazioni alla voce wifi non trova la mia rete....e succede anche co la pcman....idee a riguardo??
Hai provato anche con altri telefoni? magari é un problema del tuo modem o della tua linea
-
-
Flashando la beta 4.0 della paranoid che ho tutt'ora il wifi attiva la ricerca e mi trova la linea....e inoltre la 4.0 non ha le opzioni ibride (phablet tablet ecc...)
-
Quote:
albertino721
Flashando la beta 4.0 della paranoid che ho tutt'ora il wifi attiva la ricerca e mi trova la linea....e inoltre la 4.0 non ha le opzioni ibride (phablet tablet ecc...)
No non ce l'ha, forse qualcosa in futuro..non so dirti perché non te la trova con le altre, la rc2 l'hai provata?
-
Comunque l'ultimo kernel di Franco ha un problema di consumi. È stato segnalato da molti utenti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
chaball
Comunque l'ultimo kernel di Franco ha un problema di consumi. È stato segnalato da molti utenti
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Era la r202, con la r203 io sto apposto. Monto la beta4
-
Quote:
chaball
Androidiani App
Si é già stato detto e ridetto, valeva per la 202 che non é l'ultima..l'ultima é la 203 é va benissimo
-
Benissimo? Flashata e dopo un'ora e mezza di schermo il telefono stava al 15% stando a casa con il wifi... Anche su xda è stato segnalato.
-
Quote:
chaball
Benissimo? Flashata e dopo un'ora e mezza di schermo il telefono stava al 15% stando a casa con il wifi... Anche su xda è stato segnalato.
Androidiani App
Io l'ho provata e non mi dava questi problemi ne tantomeno li ho sentiti sul thread qui del forum..bho non so se mi dici che ne parlano su xda é possibile anche se io non l'ho riscontrato
-
È la tua batteria allora... Ieri tra wifi e 3g ho fatto 3 ore e 40 di schermo....
-
Come vi trovate con questa rom? Bugs?
Che kernel consigliate di abbinargli?
-
Perchè nella beta3 quando ero connesso ad una rete wifi, nel toggle della rete mobile c'era una x (quindi si disattivavano in automatico i dati mobili) e ora nella beta4 questo non avviene più?
-
Quote:
vincent90
No non ce l'ha, forse qualcosa in futuro..non so dirti perché non te la trova con le altre, la rc2 l'hai provata?
ho appena guardato tra i download e avevo flashato la rc2 ma il problema c'era lo stesso...
-
Quote:
albertino721
ho appena guardato tra i download e avevo flashato la rc2 ma il problema c'era lo stesso...
Bah strano, hai provato a resettare il tuo modem? magari prova a vedere se viene trovata da altri telefoni
-
Quote:
Seccardino
Perchè nella beta3 quando ero connesso ad una rete wifi, nel toggle della rete mobile c'era una x (quindi si disattivavano in automatico i dati mobili) e ora nella beta4 questo non avviene più?
AOSPA 4.0 Beta 4 <2014-01-27>
-Restored two finger quick setting pull down
-Improved lightbulb activation time on tablets
-Immersive mode fixes (also, now a dual tile)
-Network toggle tile is disabled if Google dialer is installed
-Sleep tile long press opens power menu
-Long press rssi (mobile network) tile takes you to data usage
-Dimmed dual tile switch icon
-Downloads notification now expandable (show download speed)
-Fixed Nexus 10 bootanimation
-Add SuperSU to settings, hide app from launcher
-Little performance improvement
-PA OTA fixes
credo sia dovuto a questo
-
Non vedo nulla a riguardo...
-
Ma con queste beta che rilasciano l hanno già inserito l holo oppure le impstazioni hibrid com erano nella 3+? Grazie
-
Quote:
umbosmith
Ma con queste beta che rilasciano l hanno già inserito l holo oppure le impstazioni hibrid com erano nella 3+? Grazie
Androidiani App
Le hybrid ancora no, anzi il team disse che non avrebbero più implementato la tablet UI..e mi sembra che neanche halo c'è ancora, sarà nelle prossime release
-
Quote:
chaball
Androidiani App
Oggi ho fatto 8 ore di batteria, ma con 4 ore e 20 di schermo acceso, 2 ore e 20 giocando a clear vision 3, wifi sempre acceso, messaggi e circa mezz'ora di telefonate e ho ancora il 10%
Franco kernel e pa beta 4.
-
Quote:
fpolle
Oggi ho fatto 8 ore di batteria, ma con 4 ore e 20 di schermo acceso, 2 ore e 20 giocando a clear vision 3, wifi sempre acceso, messaggi e circa mezz'ora di telefonate e ho ancora il 10%
Franco kernel e pa beta 4.
potresti dirmi che relase del franco hai?
-
La 203 undervoltata di 150
-
Quote:
vincent90
Le hybrid ancora no, anzi il team disse che non avrebbero più implementato la tablet UI..e mi sembra che neanche halo c'è ancora, sarà nelle prossime release
Ma quindi in cosa consiste questo ultimo aggiornamento?
-
Quote:
umbosmith
Ma quindi in cosa consiste questo ultimo aggiornamento?
Androidiani App
praticamente è quasi kitkat puro la beta4....nulla di più
-
Quote:
albertino721
praticamente è quasi kitkat puro la beta4....nulla di più
Con la PA 3.99 mi dava problemi xposed, qualcuno la usa nella beta 4?
-
Quote:
NooBs7yle
Con la PA 3.99 mi dava problemi xposed, qualcuno la usa nella beta 4?
Androidiani App
Io, tutto liscio funziona normalmente e a dire la verità funzionava anche con la rc2
-
Quote:
ciakk1
Io, tutto liscio funziona normalmente e a dire la verità funzionava anche con la rc2
a me non funziona nessuna relase....bha..solo la beta4...aspetterò le mod hibrid su questa
-
Quote:
ciakk1
Sulla rc2 pure a me funzionava, solo che funzionava male, nel senso che era piena di lag e rallentava... Adesso che ho la stock con xposed noto la differenza rispetto a prima, tutto liscio senza lag
-
Ma sono presenti le notifiche in lockscreen?
-
3 allegato(i)
ho problemi di consumo dopo aver Flashata la beta 4. ho provato anche il Franco kernel 203 ma niente.
cosa posso fare ?
Allegato 100414
Allegato 100415
Allegato 100416
-
se hai giocato e scaricato un pacco di roba, magari in 3g sono dati normali
-
no sono sempre collegato con il wifi, poi massimo 7/8 minuti di gioco
-
Quote:
blablabla85
no sono sempre collegato con il wifi, poi massimo 7/8 minuti di gioco
Se sei stato sempre in WI FI non é normale..rifai i wipe e riflasha la ROM
-
Quote:
vincent90
Se sei stato sempre in WI FI non é normale..rifai i wipe e riflasha la ROM
fatto. stasera vi dico
-
Quote:
blablabla85
Mi succede anche a me.Consuma troppo.
Ora provo un altro kernel e ti faccio sapere,spero non sia colpa della rom,altrimenti passo a qualcos'altro.
-
Quote:
blablabla85
La tastiera è dovuta alle Gapp, prova a ricaricarle. Altrimenti puoi scaricare un pacchetto diverso [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-01-23] - xda-developers
-
Quote:
Jackie
il problema rimane . poi ho notato anche che non funziona la scrittura vocale
-
Quote:
blablabla85
il problema rimane . poi ho notato anche che non funziona la scrittura vocale
Quindi hai provato a cambiare pacchetto gapps e comunque non hai risolto? hai provato anche un'altra tastiera dal play store?
-
Che cambiamenti ci sono nell'ultima versione delle PA GAPPS?? mi date il link di riferimento?