Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scofield
Ho appena installato questa Rom, ma che fine ha fatto "theme choser"? Non lo trovo nelle impostazioni...
Nelle ultime nightly hanno rimosso il theme chooser. L'unico modo è aspettare le prossime nightly e vedere cosa succede.
Quote:
m4nu3l1c4t4
Ho la paranoid 3.98, come ottengo, graficamente, gli stessi risultati di quelli nel banner del primo post?
Wallpaper, widget, thema e tutto xD
Devi scaricarti il tema minimal UI che devi abbinare o ad apex launcher o a nova launcher(io preferisco il secondo).
-
Quote:
poal98
Devi scaricarti il tema minimal UI che devi abbinare o ad apex launcher o a nova launcher(io preferisco il secondo).
In questo tema trovo anche il wallpaper?
-
Salve a tutti e bentrovati :) Nel corso di questo mesto mese(agosto) mi sono perso un po di cose,ora ho bisogno del vostro aiuto. In pratica io ho android 4.2.2 paranoid 3.96 e franco M3.
Adesso n realtà, non ho voglia di perdere tutto quindi di mettere il 4.3,rifare root etc
Ci sono dei miglioramenti sensibili con la 4.3?solo in questo caso potrei pensarci...
Qualche pagina fa ho letto che per aggiorare paranoid devo aggiornare necessariamente radio e bootloader ovviamante posso farlo anche senza aggiornare a 4.3,giusto?
-
Quote:
al387
Salve a tutti e bentrovati :) Nel corso di questo mesto mese(agosto) mi sono perso un po di cose,ora ho bisogno del vostro aiuto. In pratica io ho android 4.2.2 paranoid 3.96 e franco M3.
Adesso n realtà, non ho voglia di perdere tutto quindi di mettere il 4.3,rifare root etc
Ci sono dei miglioramenti sensibili con la 4.3?solo in questo caso potrei pensarci...
Qualche pagina fa ho letto che per aggiorare paranoid devo aggiornare necessariamente radio e bootloader ovviamante posso farlo anche senza aggiornare a 4.3,giusto?
Si esatto, sono una nuova versione di radio e bootloader, compatibili anche con android 4.2.2
Puoi flasharle in recovery senza perdere niente, anche se un backup è sempre consigliato :)
-
Ciao ragazzi,scusa ma blacklist è sparito da paranoid?
Sapete come mai con gmail non mi notifica nel menù a tendina le mail in entrata?
-
Quote:
m4nu3l1c4t4
In questo tema trovo anche il wallpaper?
No il walpaper dovrebbe essere diverso.
-
Quote:
poal98
No il walpaper dovrebbe essere diverso.
E sai per caso dove trovarlo?
-
Quote:
m4nu3l1c4t4
Io l'ho scaricato da zedge c'è anche l'app gratuita sul market....:thumbup:
-
Quote:
m4nu3l1c4t4
Dovrebbe essere questo:
http://db.tt/ukuKQhlk
-
Ho appena acquistato un nexus 4 e vorrei mettere la paranoid ma ho un problema, ho flashato la radio e la 3.99 ma non mi legge la sim, ho provato la cm10.2 e con questa rom funziona. Come posso risolvere? grazie mille
EDIT: ho appena provato la 3.69 e funziona, con le pa basate su android 4.3 niente
-
Quote:
signorxxx
Ciao ragazzi,scusa ma blacklist è sparito da paranoid?
Sapete come mai con gmail non mi notifica nel menù a tendina le mail in entrata?
Si trova nelle impostazioni -> app -> clicka sull'app che vuoi mettere in blacklist e spunta black list, per gmail devi abilitare le etichette (che sarebbe la notifica), per ogni singola sezione: principale, ecommerce, ecc..
-
Quote:
Jackissimo
Ho appena acquistato un nexus 4 e vorrei mettere la paranoid ma ho un problema, ho flashato la radio e la 3.99 ma non mi legge la sim, ho provato la cm10.2 e con questa rom funziona. Come posso risolvere? grazie mille
EDIT: ho appena provato la 3.69 e funziona, con le pa basate su android 4.3 niente
Che radio hai? che recovery usi ? non usare l'ultima TWRP 2.6.1.0 perché ha dei problemi con la PA e "cancella" la baseband, usa la precedente.
-
Quote:
fenrizone
Che radio hai? che recovery usi ? non usare l'ultima TWRP 2.6.1.0 perché ha dei problemi con la PA e "cancella" la baseband, usa la precedente.
dopo 3 ore di prove ho risolto questo pomeriggio installando la cwm :-) grazie
-
Salve io vorrei passare dalla rom stock a questa rom, devo fare anche questo passaggio ? "SE VOLETE FLASHARE UNA VERSIONE DA 3.90 IN POI DOVETE AVERE ANCHE RADIO E BOOTLOADER AGGIORNATE A 4.3" O posso usare direttamente il Nexus Root Toolkit e seguire le istruzioni in prima pagina? Grazie
-
Aggiorna ad android 4.3 stock e poi flashi la ROM
-
Quote:
stefan95
Aggiorna ad android 4.3 stock e poi flashi la ROM
è già alla 4.3 jwr66y stock
-
Quote:
fenrizone
Si trova nelle impostazioni -> app -> clicka sull'app che vuoi mettere in blacklist e spunta black list, per gmail devi abilitare le etichette (che sarebbe la notifica), per ogni singola sezione: principale, ecommerce, ecc..
no,non mi sono spiegato bene. intendevo la blacklist per le chiamate in entrata.. Mi ricordo che con la 4.2 c'era integrato mentre nella 4.3 non lo trovò più!
-
Quote:
snipesnake
è già alla 4.3 jwr66y stock
Vuoi un invito reale per dirti che ora puoi procedere al flash? rotfl (sto solo scherzando XD, puoi continuare visto che aggiornando alla 4.3 stock il bootloader e radio si installano insieme all'aggiornamento) :)
-
Quote:
stefan95
Vuoi un invito reale per dirti che ora puoi procedere al flash? rotfl (sto solo scherzando XD, puoi continuare visto che aggiornando alla 4.3 stock il bootloader e radio si installano insieme all'aggiornamento) :)
Ok ora posso eseguire :* rotfl
-
Raga, sapete perché nelle Hybrid impostazioni, quando sul Launcher ( Nova ) scelgo la status bar di un altro colore non cambia il colore...
E poi come faccio ad diminuire la nav bar?
Come UI uso quello Phablet
-
ciao ragazzi, è da un bel po' che sono fuori dal modding, volevo sapere se si è già raggiunta una rom stabile con 4.3, l'ultima che go provato era la 3.95 ma aveva dei piccoli problemi
-
Quote:
NooBs7yle
ciao ragazzi, è da un bel po' che sono fuori dal modding, volevo sapere se si è già raggiunta una rom stabile con 4.3, l'ultima che go provato era la 3.95 ma aveva dei piccoli problemi
La 3.99 è buona ;)
-
Quote:
m4nu3l1c4t4
Raga, sapete perché nelle Hybrid impostazioni, quando sul Launcher ( Nova ) scelgo la status bar di un altro colore non cambia il colore...
E poi come faccio ad diminuire la nav bar?
Come UI uso quello Phablet
Per diminuire la nav bar basta andare in hybrid properties e poi clicchi su interfaccia; sotto "spazio di lavoro" c'è la scritta "barra di navigazione"....si modifica da lì. Idem per la status bar, vai sempre in hybrid properties e poi su interfaccia.....sotto dove c'è scritto "colore globale" ci sono una serie di impostazioni con dei quadratini sulla sinistra, puoi modificare il colore della status bar da lì.
-
Ho la 3.99 con l'ultima versione del kernel franco. Qualcuno sa dirmi se dovrebbe funzionare pgm con la mia configurazione? Perché ho provato ma crasha quando spengo il telefono.
-
Quote:
Jackissimo
Ho la 3.99 con l'ultima versione del kernel franco. Qualcuno sa dirmi se dovrebbe funzionare pgm con la mia configurazione? Perché ho provato ma crasha quando spengo il telefono.
Io sono con paranoid 3.99 e franco r178,identica situazione. Appena spengo lo schermo il telefono si riavvia.
-
Quote:
Jackissimo
A me funziona perfettamente. Prova a disinstallare, riavviare e reinstallare ;)
-
Scusate ma radio e bootloader li aggiorno flashando da recovery?
Grazie
-
Quote:
Artificium
Scusate ma radio e bootloader li aggiorno flashando da recovery?
Grazie
Si, esattamente
-
Quote:
iko14iron
Hai la mia stessa configurazione?
-
ciao a tutti :) dopo un po di tempo torno a fare modding..
al momento ho la pa 3.97 con kernel stock e vorrei mettere il franco kernel
avevo provato con l'app di franco ma mi aveva scaricato e flashato una versione compatibile con la 4.2 e non la 4.3 causando glitch grafici
adesso come faccio a scaricare la versione per la paranoid 4.3 del franco kernel?
-
I consumi di batteria sono meglio della AOKP?
-
Con le impostazioni Hybrid è possibile diminuire la grandezza delle 2 barre? A me andrebbe bene l'impostazione phablet ma la barra in alto è davvero troppo piccola
-
Scusate ancora.
Prima di flashare radio e bootloader 4.3 che wipe devo fare?
Faccio sistem, cache e dalvik cache e poi a cascata flasho radio, bootloader, rom (aggiornata) e gapps e infine superuser (4.3)?
Grazie
-
ma anche a voi lo schermo rimane spento se ricevete una chiamata?
-
Quote:
iko14iron
Provato, con la mia configurazione( 3.99 e r178),ahimè sempre lo stesso,appena spengo il display il telefono si riavvia.
-
Quote:
al387
Provato, con la mia configurazione( 3.99 e r178),ahimè sempre lo stesso,appena spengo il display il telefono si riavvia.
La versione gratuita non funziona, quella a pagamento si.
-
Ragazzi scusate è da molto che uso la Paranoid ma non riesco a trovare la soluzione al mio problema.
Ho un N4 ovviamente con la PA 3.99 del 01/09/2013.
Uso Nova Launcher ed ho impstato tramite l'HybridEngine la trasparenza totale sia della baraa di navigazione che per la barra di stato in modalità Phablet.
Tuttavia quando ho il cell bloccato, all'inizio la lockscreen presenta le barre nere (standard dell'UI) ma appena provo a ribaltare il cell (dato che ho attivato il landescape mode) le barre diventano trasparenti!
Inoltre se lancio un app dalla lockscreen all'apertura dell'app, anche se ho i colori impostati per quell'app, mi apre l'app con i colori del Nova Launcher....
C'è un modo per inserire i colori alla lockscreen in modo da evitare questo? Inoltre c'è un modo per evitare che l'app quando si apre prenda i colori del Launcher?
PS: ho la versione Donate della ROM quindi ho tutte le impostazioni dell'Hybrid Engine sbloccate
ecco l'errore segnalato al team Paranoid : http://bugtracker.androidninjas.com:8282/issues/228
Grazie.
-
come si imposta la navbar trasparente con go launcher ex?
-
Quote:
larsonalux
come si imposta la navbar trasparente con go launcher ex?
Semplice: abbassa la tendina quando stai in go launcher, vai sul toggle Go Launcher (quello dell'Hybrid Engine insomma) e da la modifichi il colore della staus bar mettendola trasparente
-
Esiste un modo per colorare i tasti del pie control lasciando inalterati quelli della navbar??