CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 520 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    E' un problema delle ROM su base JSS, tutte quelle basate sui sorgenti e non sulla ROM rilasciata da Google (se ho capito bene), su XDA gli sviluppatori hanno aperto un thread per cercare di capirne le cause. La 3.96 in teoria non dovrebbe presentare il problema.
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  2.  
  3. #2212
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    E' un problema delle ROM su base JSS, tutte quelle basate sui sorgenti e non sulla ROM rilasciata da Google (se ho capito bene), su XDA gli sviluppatori hanno aperto un thread per cercare di capirne le cause. La 3.96 in teoria non dovrebbe presentare il problema.
    Ma se non ho capito male, la 3.96 ha altri problemi o cose che non funzionano.. No? Ma la cyano sai se avrà la stessa base, quindi gli stessi problemi?

  4. #2213
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito si, anche la 3.96 ha qualche problema... Le unofficial della Cyano sono su base JSS.
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  5. #2214
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ma è legato a qualcosa in particolare questo problema? Perché personalmente dopo alcuni giorni di utilizzo non l'ho ancora avuto, né con la PA né con la Cyano. Si verifica in situazioni particolari?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  6. #2215
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Guardate qui, non so se sono venuti a capo di qualcosa, non lo leggo da ieri sera.
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  7. #2216
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Per la seconda volta mi sono ritrovato il cell spento.. Accendo e ha perso orario (per qualche secondo, fino all'aggiornamento automatico)... Mercoledì parto per il mare.. A questo punto bo.. Spero che esca in tempo la cyano 10.2, anche se sarà un nightly, sicuramente sarà più stabile di questa!!
    Se non avrai wi–fi come il sottoscritto, il consiglio è tornare alla stable 4.2.2 (che tanto non ha niente in meno alla fine) e lasciare trovare i problemi con calma agli sviluppatori

  8. #2217
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    L'unico problema fastidioso è la presenza di alcuni freeze temporanei, si blocca completamente per alcuni secondi poi resuscita... Inizialmente davo la colpa a SwiftKey, ma avevo a suo tempo acquistato la swype e dà lo stesso problema. Soprattutto lo fa mentre uso whatsapp... E a meno che non sia un amante segreto della mia fidanzata che mi importuna da remoto, penso che sia colpa della rom :-D
    L'unica cosa che mi chiedo, da smanettone, competente in informatica ecc ma NON in programmazione... Ma se la base sono i sorgenti di android 4.3, ed essendo un Nexus sono cuciti sul terminale, perché la stock non ha questi problemi e le aosp - based si? Non fucilatemi, non è il mio campo la programmazione

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  9. #2218
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ipotizzava che fossero due release, una più aggiornata dell'altra... Ci sarà qualche baco nei sorgenti della JSS.
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  10. #2219
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    L'unico problema fastidioso è la presenza di alcuni freeze temporanei, si blocca completamente per alcuni secondi poi resuscita... Inizialmente davo la colpa a SwiftKey, ma avevo a suo tempo acquistato la swype e dà lo stesso problema. Soprattutto lo fa mentre uso whatsapp... E a meno che non sia un amante segreto della mia fidanzata che mi importuna da remoto, penso che sia colpa della rom :-D
    L'unica cosa che mi chiedo, da smanettone, competente in informatica ecc ma NON in programmazione... Ma se la base sono i sorgenti di android 4.3, ed essendo un Nexus sono cuciti sul terminale, perché la stock non ha questi problemi e le aosp - based si? Non fucilatemi, non è il mio campo la programmazione

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Sono due basi differenti, la stock è JWR mentre PA JSS:quest'ultima rende meglio sulla grafica, ma ha più bug pare.
    L'unica soluzione sembra tornare alla JWR in attesa del 4.3.1 che risolva il problema.

  11. #2220
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron
    Originariamente inviato da dyingsun
    L'unico problema fastidioso è la presenza di alcuni freeze temporanei, si blocca completamente per alcuni secondi poi resuscita... Inizialmente davo la colpa a SwiftKey, ma avevo a suo tempo acquistato la swype e dà lo stesso problema. Soprattutto lo fa mentre uso whatsapp... E a meno che non sia un amante segreto della mia fidanzata che mi importuna da remoto, penso che sia colpa della rom :-D
    L'unica cosa che mi chiedo, da smanettone, competente in informatica ecc ma NON in programmazione... Ma se la base sono i sorgenti di android 4.3, ed essendo un Nexus sono cuciti sul terminale, perché la stock non ha questi problemi e le aosp - based si? Non fucilatemi, non è il mio campo la programmazione

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Sono due basi differenti, la stock è JWR mentre PA JSS:quest'ultima rende meglio sulla grafica, ma ha più bug pare.
    L'unica soluzione sembra tornare alla JWR in attesa del 4.3.1 che risolva il problema.

    Ah ok grazie dell'informazione :-)
    Sulla grafica si intende sulle prestazioni 3D (generiche, non solo giochi)? A me sembra che abbia dei rallentamenti su app 3D di media pesantezza, forse l'ottimizzazione è ancora incompleta.

    A proposito del problema da me indicato su whatsapp, ho notato che nel thread linkato da Max92 se ne parla, dicono che siano freeze dovuti a digitazioni veloci e anche l'utente su xda diceva che si verifica soprattutto su whatsapp.
    Sono un po' indeciso, non so se tornare alla 4.3 stock (anche se qua non ho un PC a disposizione fortunatamente ho fatto il Nandroid Backup prima di partire :-D) o addirittura alla mia amata Miui (che però è basata sul 4.2.2)

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


Pagina 222 di 520 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy