CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 520 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3211
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Se fosse così non potrebbe toxs aver risolto cambiando kernel... è più probabile sia accoppiata franco e RC1 prova il faux e vedi se lo fa ancora...
    per ora il franco mi piace soprattutto per come riesco a settare i colori..piuttosto sai come abilitare la modalità MTP? oltre che facendolo da impostazioni->memoria visto che non posso accedervi

  2.  
  3. #3212
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    per ora il franco mi piace soprattutto per come riesco a settare i colori..piuttosto sai come abilitare la modalità MTP? oltre che facendolo da impostazioni->memoria visto che non posso accedervi
    Ma appena lo attacchi non ti apre l'iconcina in alto nella barra delle notifiche se ci tappi sopra si apre una finestra dove puoi cambiarlo... Ora ti si connette sempre in PTP? Ovviamente devi togliere la spunta da debug usb...

    EDIT: io non l'ho ancora usato perchè prima voglio testare il Franco ma mi pare anche il faux permetta il settaggio dei colori in maniera anche + completa del franco...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  4. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    vincent90 (19-09-13)

  5. #3213
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ma appena lo attacchi non ti apre l'iconcina in alto nella barra delle notifiche se ci tappi sopra si apre una finestra dove puoi cambiarlo... Ora ti si connette sempre in PTP? Ovviamente devi togliere la spunta da debug usb...

    EDIT: io non l'ho ancora usato perchè prima voglio testare il Franco ma mi pare anche il faux permetta il settaggio dei colori in maniera anche + completa del franco...
    ok è giusto quello che dici, però quando connetterò il telefono al computer e mi servirà la modalità fastboot dovrò togliere la MTP..poi le volte successive in cui vorrò tornare alla modalità MTP anche togliendo il debug usb non potrò farlo se non andando in impostazioni->memoria, perche se lo colleghi al computer comunque non ti compare la possibilità di scgliere tra MTP e PTP una volta che l'hai tolta e usato il debug usb..a meno che non ci sia un altro modo; comunque si in effetti tra qualche giorno posso provare il faux e valutare

  6. #3214
    Androidiano L'avatar di panoss


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    232
    Smartphone
    OnePlus 3, Nexus4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha aggiunto icone batteria oltre alla stock e a quella circolare? dite che questa guida funziona:
    personalizzare barra delle notifiche e cambiare icona batteria

  7. #3215
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panoss Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha aggiunto icone batteria oltre alla stock e a quella circolare? dite che questa guida funziona:
    personalizzare barra delle notifiche e cambiare icona batteria
    personalmente non ci ho provato e credo che neanche te dovresti provarci con questa guida..è del galaxy s..

  8. #3216
    Androidiano L'avatar di panoss


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    232
    Smartphone
    OnePlus 3, Nexus4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    senno come potrei fare? vorrei avere la percentuale ma quella circolare proprio non mi piace!

  9. #3217
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panoss Visualizza il messaggio
    senno come potrei fare? vorrei avere la percentuale ma quella circolare proprio non mi piace!
    leggi qui e se le prove fammi sapere Battery Mods for ParanoidAndroid 3.X.X - xda-developers

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    M3t3or4 (19-09-13)

  11. #3218
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    ok è giusto quello che dici, però quando connetterò il telefono al computer e mi servirà la modalità fastboot dovrò togliere la MTP..poi le volte successive in cui vorrò tornare alla modalità MTP anche togliendo il debug usb non potrò farlo se non andando in impostazioni->memoria, perche se lo colleghi al computer comunque non ti compare la possibilità di scgliere tra MTP e PTP una volta che l'hai tolta e usato il debug usb..a meno che non ci sia un altro modo; comunque si in effetti tra qualche giorno posso provare il faux e valutare
    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    leggi qui e se le prove fammi sapere Battery Mods for ParanoidAndroid 3.X.X - xda-developers
    Ma quando ti colleghi per il fastboot devi togliere sia MTP che PTP?
    Che io sappia altri modi non ce ne sono forse trovi qualche programmino che te lo fa fare sul playstore chi cerca trova...

    EDIT: esatto come ti dicevo cerca USB mass storage sul playstore ne trovi... provali
    Ultima modifica di M3t3or4; 19-09-13 alle 15:04
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  12. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    vincent90 (19-09-13)

  13. #3219
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ma quando ti colleghi per il fastboot devi togliere sia MTP che PTP?
    Che io sappia altri modi non ce ne sono forse trovi qualche programmino che te lo fa fare sul playstore chi cerca trova...

    EDIT: esatto come ti dicevo cerca USB mass storage sul playstore ne trovi... provali
    si ho visto stavo cercando anch'io, quello che hai scritto te mi sembra il migliore si quando ti colleghi al computer in fastboot o adb devi togliere sia MTP che PTP
    EDIT ho visto che ringraziato per le mod, le hai provate fungono? io non ho capito bene come si mettano, sono degli apk ma penso che comunque necessitano dei permessi di root
    Ultima modifica di vincent90; 19-09-13 alle 15:31

  14. #3220
    Senior Droid L'avatar di Toxs


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    posso chiederti quale kernel hai messo per risolvere? io ho messo il franco 183 ma il bug persiste
    Io ho messo il 183.1

Pagina 322 di 520 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy