CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 520 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    Io ho messo il 183.1
    183.1?! dov'è? io vedo solo il 183

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    si ho visto stavo cercando anch'io, quello che hai scritto te mi sembra il migliore si quando ti colleghi al computer in fastboot o adb devi togliere sia MTP che PTP
    EDIT ho visto che ringraziato per le mod, le hai provate fungono? io non ho capito bene come si mettano, sono degli apk ma penso che comunque necessitano dei permessi di root
    No ho ringraziato per le mod perchè se uno fa qualche cosa per la comunità è giusto ringraziarlo sopratutto se la persona che dovrebbe farlo non lo fa i grazie mica li pagoooo o sbaglio?!!
    Comunque visto che ero li ho letto come si installano... basta scaricare quella che ti piace e installarla come apk normalissima, ma mi pare che al momento la casella dropbox che le contiene non sia disponibile..
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

4. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

vincent90 (19-09-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    No ho ringraziato per le mod perchè se uno fa qualche cosa per la comunità è giusto ringraziarlo sopratutto se la persona che dovrebbe farlo non lo fa i grazie mica li pagoooo o sbaglio?!!
    Comunque visto che ero li ho letto come si installano... basta scaricare quella che ti piace e installarla come apk normalissima, ma mi pare che al momento la casella dropbox che le contiene non sia disponibile..
    Eheh hai ragione..comunque per rimanere in tema ti ho ringraziato, ora controllo se ce n'è qualcuna disponibile

6. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

M3t3or4 (19-09-13)

Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

183.1?! dov'è? io vedo solo il 183
    xda-developers - View Single Post - Linaro franco.Kernel | r183 | 3.4.61+ GCC 4.8.2 -O3 ha risolto i 2 force close che avevo =)

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Toxs per il post:

M3t3or4 (19-09-13),vincent90 (19-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

salve a tutti, non so se è un problema della ROM o della rete telefonica però mi sono accorto che quando mi arriva un sms non mi notifica l'arrivo e solo dopo che io apro l'app degli sms (ho provato go sms, chomp sms e handcet sms tutte e tre la stessa cosa) mi arriva il suddetto sms, capita anche a voi? ho l'ultima build quindi 3.99 RC1 con franco r183

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Eheh hai ragione..comunque per rimanere in tema ti ho ringraziato, ora controllo se ce n'è qualcuna disponibile
    Quelle che ho provato io erano tutte ofline ma amgari sei + fortunato

Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    Grazie ma una domanda sorge spontanea dall'app di franco non si vede questo up?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    salve a tutti, non so se è un problema della ROM o della rete telefonica però mi sono accorto che quando mi arriva un sms non mi notifica l'arrivo e solo dopo che io apro l'app degli sms (ho provato go sms, chomp sms e handcet sms tutte e tre la stessa cosa) mi arriva il suddetto sms, capita anche a voi? ho l'ultima build quindi 3.99 RC1 con franco r183
    Ho già letto il tuo post ma se nessuno ti ha risposto con buona probabilità è perchè o non si sa cosa dirti o non è successo a nessun'altro... Io non uso nessuno di questi, ma con whatssap e line arrivano in tempo reale... anche se io monto la 3.99 con franco 182.

Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    Guarda che magari l'app messaggi non sia in halo blacklist

oh si è una variante del franco kernel fatta da un utente su xda ( però non mi tiene nessun settaggio in memoria tacci sua! xD solo i controlli dell'hotplug chiuso ot )

13. Il seguente Utente ha ringraziato Toxs per il post:

M3t3or4 (19-09-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Ne ho provate due, la 2° e la 7° che sono disponibili al download, li installo ma poi? in impostazioni non compare nulla, forse non sono poi cosi compatibili

EDIT volendo sul playstore c'è theme manager con una marea di icone per la status bar..solo che essendo a pagamento non l'ho comprato dato che sono un po bruttine le icone per la batteria
    Ultima modifica di vincent90; 19-09-13 alle 15:24

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Ne ho provate due, la 2° e la 7° che sono disponibili al download, li installo ma poi? in impostazioni non compare nulla, forse non sono poi cosi compatibili

EDIT volendo sul playstore c'è theme manager con una marea di icone per la status bar..solo che essendo a pagamento non l'ho comprato dato che sono un po bruttine le icone per la batteria
    Se funziona come su samsung devi mettere icona batteria normale quella di default senza percentuale poi lanci l'apk e poi metti l'icona con la percentuale così dovrebbe metterti quella scaricata, puoi metterne solo 1 alla volta quindi l'apk che lanci sovrascrive quello vecchio almeno su samsung funzionava così prova vedi..

16. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

vincent90 (19-09-13)

Pagina 323 di 520 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio