Visualizzazione stampabile
-
ragazzi non vi annoio con i dettagli ma ho fatto un paio di pasticci...anche grossi e sono stato costretto a ripristinare ben 2 volte il nandroid...fare troppi wipe e ripristini può portare qualche problema? mi conviene togliere tutto e rimettere la paranoid da zero?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
chaball
ragazzi non vi annoio con i dettagli ma ho fatto un paio di pasticci...anche grossi e sono stato costretto a ripristinare ben 2 volte il nandroid...fare troppi wipe e ripristini può portare qualche problema? mi conviene togliere tutto e rimettere la paranoid da zero?
grazie
Non sarebbe una brutta cosa... :).. Cosi hai la sicurezza che tutto fili liscio..
-
Quote:
Originariamente inviato da chaball
passato a rootbox oggi alle 4....sono scappato di corsa! niente è come la paranoid..
Fatto la stessa cosa la settimana scorsa :D non capisco come nel forum possano dire che sia la più stabile e veloce O___O
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
dome84
Non sarebbe una brutta cosa... :).. Cosi hai la sicurezza che tutto fili liscio..
sono tentato...per rifare tutto quali wipe faccio? wipe data, wipe system, cache, dalvik e riflasho tutto?
-
Ciao
Ho rootbox e leggo tanti pareri positivi sulla stabilita' di paranoid, l'ho avuta in passato su un note, vorrei montarla ma vedo che la versione stabile è di marzo... non è un po vecchiotta?
Cosa consigliate?
-
Quote:
iko14iron
Fatto la stessa cosa la settimana scorsa :D non capisco come nel forum possano dire che sia la più stabile e veloce O___O
Inviato dal mio Nexus 4
idem con patate! ero di upgrade paranoid, e tra il passaggio ho provato la rootbox! neanche un'ora l'ho mantenuta...
stabile come questa non c'è ne sn...almeno su Nexus!
-
Quote:
chaball
sono tentato...per rifare tutto quali wipe faccio? wipe data, wipe system, cache, dalvik e riflasho tutto?
Esatto... Però solo se hai problemi... Perché valuta anche che tra poco (spero meno di un mese), uscirà android 4.3..quindi sarà un altro full wipe.. :)
-
Raga ma con l ultima nightly sapete se era compresa all interno della rom un app di nome seeder?
-
Chiedo scusa per la domanda banale. con PA Updater è possibile aggiornare la rom. Ora, come si fa esattamente? Io la aggiorno e vedo che mi scarica la rom e le gapps. Poi mi chiede di rebootare, ma a questo punto quindi devo flashare io manualmente? E se sì che cosa? Grazie, una guida dettagliata su come funziona sarebbe gradita :)
-
Ma PA updater sostituisce gooim ??
-
Quote:
dpturc
Ciao
Ho rootbox e leggo tanti pareri positivi sulla stabilita' di paranoid, l'ho avuta in passato su un note, vorrei montarla ma vedo che la versione stabile è di marzo... non è un po vecchiotta?
Cosa consigliate?
Qualcuno sa consigliarmi? sono un po indeciso se cambiare o no...
-
Quote:
dpturc
allora devi entrare nella cartella dev per nightlies piu recente e fidati che è molto stabile
-
Quote:
dpturc
La funzionalità beta è relativa solo ad HALO, per il resto la rom è stabilissima come poche. Fatti un nandroid backup da recovery, ti scaricati l'ultima nightly dal sito, e la provi. In caso non ti piace rimetti il backup nandroid :)
-
Ciao raga... Stavo girando su xda per cercare dei bei lockring e softkeys.. (trovati) :) comunque poi mi sono trovato una sezione theme halo!!! Ovvero si può personalizzare halo!!! Fate un giro se vi interessa... Xda, nexus4, theme and app, theme halo
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Ciao raga... Stavo girando su xda per cercare dei bei lockring e softkeys.. (trovati) :) comunque poi mi sono trovato una sezione theme halo!!! Ovvero si può personalizzare halo!!! Fate un giro se vi interessa... Xda, nexus4, theme and app, theme halo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2323642
Ecco il link per chi volesse ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Ma zipthemere è complicato o sbaglio?
-
Quote:
aterocana
Chiedo scusa per la domanda banale. con PA Updater è possibile aggiornare la rom. Ora, come si fa esattamente? Io la aggiorno e vedo che mi scarica la rom e le gapps. Poi mi chiede di rebootare, ma a questo punto quindi devo flashare io manualmente? E se sì che cosa? Grazie, una guida dettagliata su come funziona sarebbe gradita :)
anyone? Voi non lo usate?
-
Quote:
pelm
Ma zipthemere è complicato o sbaglio?
No è semplice... Stasera se ho tempo scrivo una breve guida... :)
-
Quote:
dome84
No è semplice... Stasera se ho tempo scrivo una breve guida... :)
Perfetto una volta ho provato ma non avevo tempo quindi ho lasciato perdere
-
ragazzi, ma come faccio ad abilitare HALO?
ho flashato tutto sul mio nexus 4, halo è installato, ma quando lo abilito dall'app mi funziona solo nella barra di notifiche, e non ho l'icona per avere il cerchio...
-
Quote:
Originariamente inviato da frafreezeer
ragazzi, ma come faccio ad abilitare HALO?
ho flashato tutto sul mio nexus 4, halo è installato, ma quando lo abilito dall'app mi funziona solo nella barra di notifiche, e non ho l'icona per avere il cerchio...
Hai installato l'app HALO))), non Halo (ok, quelli della paranoid potevano avere più fantasia...) per abilitare Halo devi premere il pallino che ti esce tirando giù la barra delle notifiche ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Hai installato l'app HALO))), non Halo (ok, quelli della paranoid potevano avere più fantasia...) per abilitare Halo devi premere il pallino che ti esce tirando giù la barra delle notifiche ;)
Inviato dal mio Nexus 4
forse ho installato una versione vecchia di paranoid, ora lo aggiorno e vediamo che succede.
-
Allora piccola guida per usare zip themer..
Questo vale sia per i softkeys, lockring ecc... Il procedimento è sempre lo stesso.. Basta scaricare i giusti file... Ovviamente a vostro rischio e pericolo... :) (anche se io non ho mai avuto nessun problema)
1- aprire zipthemer, tasto opzioni (3quadratini in alto a dx) e tappare su update edify
2 - tappare su browse e andare a cercare il file zip dell'ultima versione della propria paranoid installata.. Dopo di che tappare su configure
3 - tornare indietro e andare a tappare nel menù principale +theme e questa volta si carica il file scaricato della lockring o altro..
Poi tappare build it. Vi chiederà se volete che crei un file zip per ripristinare qualora la cosa non vi piacesse o se ci fosse qualche problema... Io faccio sempre no.. A voi la scelta... Se dovesse andare male, basta riflashare la rom che si toglie tutto..
4 - Andare in recovery, wipe cache e dalvik e installare il file zip appena creato.. (attenzione perché non è quello scaricato)
5 - riavviare :)
A ogni versione della paranoid, purtroppo bisogna ripetete tutto.. (roba da 2 minuti al max)
Se può essere utile e se sono stato chiaro, si potrebbe mettere in prima pagina
I thanks sono sempre bene accetti :D:D:D
-
Siete riusciti ad usare zipthemer? Che mod avete messo alla vostra paranoid? Io ho cambiato holo con uno trasparente e solo un cerchio nero esterno, sofkeys zen e lockring nexus.. :)
-
Scusate ma mi sono accorto solo ora dopo settimane di utilizzo che non riesco ad attivare il bluetooth !!! Esiste per caso un fix? Grazie.
-
Quote:
slyace
Scusate ma mi sono accorto solo ora dopo settimane di utilizzo che non riesco ad attivare il bluetooth !!! Esiste per caso un fix? Grazie.
Non è un problema della paranoid... Non sarà andato proprio a buon fine il tuo flash... Fai i due wipe e riflasha.. :)
-
Quote:
dome84
Allora piccola guida per usare zip themer..
Questo vale sia per i softkeys, lockring ecc... Il procedimento è sempre lo stesso.. Basta scaricare i giusti file... Ovviamente a vostro rischio e pericolo... :) (anche se io non ho mai avuto nessun problema)
1- aprire zipthemer, tasto opzioni (3quadratini in alto a dx) e tappare su update edify
2 - tappare su browse e andare a cercare il file zip dell'ultima versione della propria paranoid installata.. Dopo di che tappare su configure
3 - tornare indietro e andare a tappare nel menù principale +theme e questa volta si carica il file scaricato della lockring o altro..
Poi tappare build it. Vi chiederà se volete che crei un file zip per ripristinare qualora la cosa non vi piacesse o se ci fosse qualche problema... Io faccio sempre no.. A voi la scelta... Se dovesse andare male, basta riflashare la rom che si toglie tutto..
4 - Andare in recovery, wipe cache e dalvik e installare il file zip appena creato.. (attenzione perché non è quello scaricato)
5 - riavviare :)
A ogni versione della paranoid, purtroppo bisogna ripetete tutto.. (roba da 2 minuti al max)
Se può essere utile e se sono stato chiaro, si potrebbe mettere in prima pagina
I thanks sono sempre bene accetti :D:D:D
Quindi zipthemer è un apk?
-
Quote:
dome84
Non è un problema della paranoid... Non sarà andato proprio a buon fine il tuo flash... Fai i due wipe e riflasha.. :)
Si io ho avuto lo stesso problema , con i wipe ho risolto
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
BullSlevin88
Quindi zipthemer è un apk?
È un'app che trovi sul playstore
-
Quote:
dome84
Funziona! Grazie.
-
Qualcuno ha avuto problemi con il microfono, in chiamata? ogni tanto capita che la persona con la quale sto parlando non sente nulla...spero sia un problema di rom/software..e non hardware...altrimenti mi tocca portarlo in assistenza
-
raga io ho la rc5 della cm10.1 ora, mi consigliate di metterla la pa? è davvero stabile e veloce? la usavo sempre su note e gnx, era la mia preferita u.u la beta è solo per halo giusto?
-
qualcuno ha problemi con le quiet hours?
Nonostante ho impostato le notifiche silenzione continuano ad arrivarmi anche dopo che lo ho attivato quindi devo manualmente azzerare il volume delle notifiche.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da lukyryu
raga io ho la rc5 della cm10.1 ora, mi consigliate di metterla la pa? è davvero stabile e veloce? la usavo sempre su note e gnx, era la mia preferita u.u la beta è solo per halo giusto?
La beta è praticamente una stable, non ha nessun bug ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
allora ragazzi
ho la paranoid 3.60 e franco kernel milestone 2
tutto stabile e fluido se non fosse che la UI si è bloccata e riavviata 2 volte in 2 giorni, in due situazioni differenti, e poco fa facendo una foto con la fotocamera si è riavviato il telefono...
è capitato anche a voi?
il launcher deve per forza rimanere il loro?
-
Quote:
frafreezeer
allora ragazzi
ho la paranoid 3.60 e franco kernel milestone 2
tutto stabile e fluido se non fosse che la UI si è bloccata e riavviata 2 volte in 2 giorni, in due situazioni differenti, e poco fa facendo una foto con la fotocamera si è riavviato il telefono...
è capitato anche a voi?
il launcher deve per forza rimanere il loro?
Fai un bel format e riparti da capo pulito, puoi usare il launcher che vuoi
-
a dire il vero è tutta un'installazione pulita.. ora non ha fatto più scherzi..
-
Ragazzi ma con "halo" come vi trovate? lo chiedo perchè a breve dovrei comprarmi il N4 e sono indeciso su quale rom mettere
-
Quote:
Rufyz
Ragazzi ma con "halo" come vi trovate? lo chiedo perchè a breve dovrei comprarmi il N4 e sono indeciso su quale rom mettere
È uno spettacolo!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Confermo, soprattutto se abbinato a PIE e full–screen... Hai veramente 4,7", non ti perdi le notifiche e puoi sovrapporre una finestra sopra l'altra ;)
Inviato dal mio Nexus 4