Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Hai uno sfondo animato? Se si la risposta è quella avevo già accennato a un altra persona la trasparenza della barra non supporta gli sfondi animati... se metti uno sfondo statico vedrai che funziona.
verissimo nel launcher funziona.
però io la vorrei sempre trasparente in tutte le applicazioni tipo Facebook messanger whats app ecc.
devo settare la barra della trasparenza in ogni applicazione, una ad una?
poi in molte app (tipo facebook) non esiste la barra della trasparenza!
-
Quote:
mauriskio
Uso la 14 di quella lista, una volta installato l'apk ho attivato il tema dalle impostazioni, mi dice che non è perfettamente compatibile ma vado avanti e funziona senza problemi apparenti. Provato solo su RC2.
A me sulla 3.99 stable non c'è la voce Theme sulle impostazioni! dite che devo passare ad una RC ? come sono?
-
dopo aver messo la RC2 mi si è corrotto l'apk del play store è successo a qualcuno? devo riflashare le gapps?? devo fare qualche wipe prima di ciò?
-
Quote:
larsonalux
dopo aver messo la RC2 mi si è corrotto l'apk del play store è successo a qualcuno? devo riflashare le gapps?? devo fare qualche wipe prima di ciò?
Che vuol dire corrotto l'apk del play store? ti da errore quando ti deve riscaricare tutte le app che avevi?
-
no no io vengo dalla RC1 praticamente non si carica mi appare l'icona del robottino di android con sotto scritto loading e quando clicca mi dice impossibile aprire l'app riavviare go launcher ma ho riavviato tutto il telefono ma non ha risolto il problema
-
Quote:
larsonalux
no no io vengo dalla RC1 praticamente non si carica mi appare l'icona del robottino di android con sotto scritto loading e quando clicca mi dice impossibile aprire l'app riavviare go launcher ma ho riavviato tutto il telefono ma non ha risolto il problema
Allora se ho capito bene quando apri l'app del play store ti dice questo? ma hai installato qualche versione del play con apk o é quella originale? comunque sia prova ad andare in impostazioni, app cerchi quella del play storie e cancelli cache e dati, poi fai lo stesso con play service..vedi se risolvi
-
non la riesco proprio ad aprire l'app, no è quella originale, non c'è neanche in app e neanche con titanium la trovo, a questo punto riflasho le gapps e risolvo tanto non dovrebbero modificare nulla o sbaglio?
-
Quote:
larsonalux
non la riesco proprio ad aprire l'app, no è quella originale, non c'è neanche in app e neanche con titanium la trovo, a questo punto riflasho le gapps e risolvo tanto non dovrebbero modificare nulla o sbaglio?
Si fai wipe cache e dalvik e le riflashi..prendi quelle più recenti, ma maps o calendar ad esempio ti funzionano?
-
si si tutto funzionante solo quella si è diciamo così corrotta, non saprei davvero il motivo :\
-
Quote:
larsonalux
si si tutto funzionante solo quella si è diciamo così corrotta, non saprei davvero il motivo :\
Strano però che solo quella non va..comunque prova a riflashare le gapps e facci sapere
-
si si le sto scaricando ora, ma è lentissimo il download appena faccio posto i risultati ;)
EDIT:play store ripristinato, ora però nell'elenco delle mie app non ne compare neanche una sarà perchè deve ancora diciamo "aggiornarsi" poichè è come una prima installazione giusto? mi rispondo da solo uscite anche quelle, tutto apposto ;)
-
Vuoi usate un metodo particolare o fatte qualcosa per recalibrate la batteria?
-
Quote:
NooBs7yle
Vuoi usate un metodo particolare o fatte qualcosa per recalibrate la batteria?
Qua trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
-
colleghi androidiani, è parecchio che non monto la paranoid, voi che kernel consigliate? ho provato a installare l ulitima nightly del franco e l'hellcore ma ci sono dei bug a livello visivo ( scatti immagine deformata, sembra posseduto). Monto la 3.99 RC2
-
Quote:
pelm
colleghi androidiani, è parecchio che non monto la paranoid, voi che kernel consigliate? ho provato a installare l ulitima nightly del franco e l'hellcore ma ci sono dei bug a livello visivo ( scatti immagine deformata, sembra posseduto). Monto la 3.99 RC2
Probabilmente avevi messo la versione jwr su jss o viceversa.
La PA va bene cin il kernel jwr.
-
Quote:
iko14iron
Probabilmente avevi messo la versione jwr su jss o viceversa.
La PA va bene cin il kernel jwr.
Del franco c'è ne uno solo, del hellcore ho provato quello aosp adesso provo l altro
EDIT: sembra funzionare. Un thanks non te lo leva nessuno
-
Quote:
pelm
Del franco c'è ne uno solo, del hellcore ho provato quello aosp adesso provo l altro
No guarda bene che del Franco c'e' JWR e JSS ;)
-
Quote:
panoss
A me sulla 3.99 stable non c'è la voce Theme sulle impostazioni! dite che devo passare ad una RC ? come sono?
Non hai la voce themes sulle impostazioni di android nella parte relative alle customization, ultima voce sotto toolbars? Strano, ma avendo provato sol la RC2 non posso dirti altro a riguardo... comunque mi sembra una release molto stabile, finora non ho riscontrato alcun particolare bug, essendo più recente per quel che ho visto consiglio l'upgrade.
-
Quote:
ryk
No guarda bene che del Franco c'e' JWR e JSS ;)
L avevo scaricato dall' applicazione adesso lo cerco sul thread
EDIT: trovato e flashato. tutto OK
-
Salve ragazzi, ho da poco riflashato questa rom, poichè volevo avere sia la navbar che la status bar completamente trasparenti. Come faccio a farlo?
P.s. è normale che i colori del display cambino rispetto alla purity?
-
Quote:
asgard96
Salve ragazzi, ho da poco riflashato questa rom, poichè volevo avere sia la navbar che la status bar completamente trasparenti. Come faccio a farlo?
P.s. è normale che i colori del display cambino rispetto alla purity?
Se entri nel hybrid ti dice che lo devi fare dalle impostazioni del launcher... ovviamente facendo così avrai la navbar e status bar trasparenti solo nelle pagine del launcher, visto che le impostazioni generali pare non funzionino :)
-
Quote:
mauriskio
Non hai la voce themes sulle impostazioni di android nella parte relative alle customization, ultima voce sotto toolbars? Strano, ma avendo provato sol la RC2 non posso dirti altro a riguardo... comunque mi sembra una release molto stabile, finora non ho riscontrato alcun particolare bug, essendo più recente per quel che ho visto consiglio l'upgrade.
Si è normale nella 3.99 non c'è la voce mentre nella RC2 si infatti è riorganizzato il menù diviso in parti differenti e con theme in + :)
-
è possibile in questa rom mettere il menu delle impostazioni SENZA lo split screen, ovvero senza la visualizzazione tablet a schermo diviso?
-
Quote:
vincenzo90
è possibile in questa rom mettere il menu delle impostazioni SENZA lo split screen, ovvero senza la visualizzazione tablet a schermo diviso?
Certo. Hybrid/impostazioni e metti il dpi a 360,ovvero modalità telefono.
-
Quote:
vincenzo90
Vai in impostazioni -> hybrid e metti l'interfaccia che vuoi, oltre a tablet c'è quella stock e phablet
-
grazie ad entrembi, fin'ora ho tenuto la purity (ottima rom) ma ho voglia di sperimentare un po e volevo passare alla PA, in download ;-)
-
ragazzi sarò idiota io...ma non riesco ad eliminare lo split screen anche selezionando stock ui... che devo fare?
-
Quote:
vincenzo90
ragazzi sarò idiota io...ma non riesco ad eliminare lo split screen anche selezionando stock ui... che devo fare?
Ma con split screen intendi che invece di avere 1 unica tendina ne hai 2? andando in impostazioni, hybrid metti la stock UI oppure manualmente il DPI a 360 e avrai l'interfaccia come con la ROM stock
-
Quote:
vincent90
Ma con split screen intendi che invece di avere 1 unica tendina ne hai 2? andando in impostazioni, hybrid metti la stock UI oppure manualmente il DPI a 360 e avrai l'interfaccia come con la ROM stock
Meglio manualmente :)
-
esattamente...ma se io vado in hybrid e metto la stock mi rimangono ugualmente due tendine.
-
2 allegato(i)
-
Quote:
vincenzo90
esattamente...ma se io vado in hybrid e metto la stock mi rimangono ugualmente due tendine.
Appunto devi modificare a mano l'impostazione
-
Quote:
nathan75
Da cosi a così :)
esatto!! non riesco a farlo manualmente...vado in stock ui, interfaccia...e che devo fare ora?
-
Quote:
nathan75
Da cosi a così :)
esatto!! non riesco a farlo manualmente...vado in stock ui, interfaccia...e che devo fare ora?
-
Quote:
vincenzo90
E allora vai in hybrid, metti stock UI, poi fai swipe verso sinistra, apri interfaccia e metti il DPI a 360
-
-
Quote:
vincenzo90
ma è gia a 360 DPI!
Sia spazio di lavoro che applicazioni globali sono in modalità telefono a 360 DPI? Se fosse cosi non saprei aiutarti, a me in questo modo scompare lo split screen
-
-
Quote:
vincenzo90
si, sono entrambi a 360
Anche io ho lo stesso problema anche le mie sono già a 360 e ho le due tendine anzichè 1
EDIT: ho provato anche con un resetta e reboot ma nulla sicuro c'è qualche cosa che ci sfugge..
RIEDIT: in realtà sopra la tendina dice 360 ma sotto i dpi massimi che mi permette sono 320...
-
posso dire che la mia esperienza paranoid è durata 10 minuti....passo ad altro