Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Lonny
solo a me manca nell'ultima versione della rom l'applicazione per gli aggiornamenti?
No a tutti, tolta perché verrà cambiata a breve ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Ma a voi funziona il bluetooth ?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraom
Ma a voi funziona il bluetooth ?
si perfettamente
-
Quote:
ludo98
si perfettamente
No io non riesco ad attivarlo
-
Quote:
fraom
No io non riesco ad attivarlo
Anche a me funziona. Prova a fare un wipe cache e dalvik
-
Ma solo a me quando vado a rispondere a una notifica tramite halo mi chiude l'applicazione in cui ero? Ad esempio se sto navigando in internet e mi arriva un sms, quando vado a cliccare per rispondere su halo il browser si chiude e per riaprirlo devo usare il multitasking..
-
Quote:
123andrea
Ma solo a me quando vado a rispondere a una notifica tramite halo mi chiude l'applicazione in cui ero? Ad esempio se sto navigando in internet e mi arriva un sms, quando vado a cliccare per rispondere su halo il browser si chiude e per riaprirlo devo usare il multitasking..
a me non è mai successo.
ciao
-
Ho appena installato questa rom, ho attivato il pie ma mi è scomparsa la barra di notifica... come si fa per far tornare tutto come prima o perlomeno far tornare la barra di notifica???
-
Quote:
xnok250
Ho appena installato questa rom, ho attivato il pie ma mi è scomparsa la barra di notifica... come si fa per far tornare tutto come prima o perlomeno far tornare la barra di notifica???
Tieni premuto il tasto di accensione... Tappa su full screen :)
-
Ho appena acquistato un n4 e vorrei sapere se questa ROM presenta qualche difetto risaputo, consuma più o meno della versione stock? Me la consigliate o ci sono ROM più efficaci?
-
Quote:
Apo85
Ho appena acquistato un n4 e vorrei sapere se questa ROM presenta qualche difetto risaputo, consuma più o meno della versione stock? Me la consigliate o ci sono ROM più efficaci?
Questa è una rom in versione beta.. Ovvero è da migliorare... Anche se secondo me è gia più che ottima... Io non ho riscontrato bug.. Per il discorso batteria, se metti il kernel franco Milestone2, dura più della stock... IO TE LA STRA CONSIGLIO!! :)
-
sapete se c'è un modo per eliminare quel fastidioso pop up che esce quando le cuffie sono inserite se si alza troppo il volume? "attenzione il volume eccessivo può dannegiare l'udito" (o cos'altro dice). perchè ogni volta devo tappare su ok per poter continuare ad alzare il volume
-
Nuova versione del 14 giugno... :-)
Inviato dal mio Nexus 4
-
qual'è l'ultima release stabile? grazie :D
-
buongiorno ragazzi, volevo sapere se c'è un modo per utilizzare contemporaneamente pie e la barra delle notifiche , sono sulla build del 10 giugno
-
Con la nuova versione ora il menù impostazioni paranoid è tutta in italiano!! :)
-
Quote:
danny92
buongiorno ragazzi, volevo sapere se c'è un modo per utilizzare contemporaneamente pie e la barra delle notifiche , sono sulla build del 10 giugno
Ciao, si puoi utilizzarle in questo modo: in primis NON attivare la modalità full screen. Vai in impostazione-->hybrid properties-->impostazioni ParanoidAndroid (è in alto)--> interfaccia-->barra di navigazione lo porti a 0--> in alto applica.
Prima di uscire verifica che facendo lo swipe ti compaia il pie.
-
Quote:
dome84
Con la nuova versione ora il menù impostazioni paranoid è tutta in italiano!! :)
Si avevano postato una pagina di compilazione in cui potevi inserire le modifiche del testo della ROM nella lingua desidera e poi questi veniva implementato , volevo farlo ma non ho avito tempo, mi hanno anticipato allora :)
-
Ma dentro la cartella deve quale devo scaricare la 10 o la 14 ?
-
Quote:
fraom
Ma dentro la cartella deve quale devo scaricare la 10 o la 14 ?
14 è quella piu recente
-
Ragazzi io su halo ho scelto di nascondere halo quando non ci sono notifiche ma non lo fa. Come posso risolvere? ho la versione del 14. grazie
-
Quote:
al387
Ciao, si puoi utilizzarle in questo modo: in primis NON attivare la modalità full screen. Vai in impostazione-->hybrid properties-->impostazioni ParanoidAndroid (è in alto)--> interfaccia-->barra di navigazione lo porti a 0--> in alto applica.
Funziona :) Potrebbe essere utile mettere questa info al primo post ...
-
Quote:
dellericcardo
Ragazzi io su halo ho scelto di nascondere halo quando non ci sono notifiche ma non lo fa. Come posso risolvere? ho la versione del 14. grazie
Vai nel menù barre degli strumenti.. Sezione halo..
-
Quote:
dome84
Vai nel menù barre degli strumenti.. Sezione halo..
Fatto ma un pezzetto resta sempre visibile, è normale?
-
Quote:
dellericcardo
Fatto ma un pezzetto resta sempre visibile, è normale?
Certo.. Per poterla riprendere all'occorrenza... Spostala in un lato o angolo che non ti dia fastidio..
-
Salve ragazzi ho flashato la PA 3.6 del 10 june ma vorrei mettere su Franco kernel...me lo consigliate? in caso quale versione?
un altra domanda se metto il nuovo kernel come si fa a tornare tutto a stock (Rom+ kernel) quando avremo jb 4.3?
-
A voi da il bluetooth come maggior consumo batteria? A me lo da al 68% ed è primo nei consumi o.o
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
asprn7
Salve ragazzi ho flashato la PA 3.6 del 10 june ma vorrei mettere su Franco kernel...me lo consigliate? in caso quale versione?
un altra domanda se metto il nuovo kernel come si fa a tornare tutto a stock (Rom+ kernel) quando avremo jb 4.3?
X il franco puoi flashare da recovery la milestone 2, l'ultima versione stabile. Per tornare in futuro alla stock (qualsiasi) puoi scaricare la factory image dai server google in pusharla via adb o fastboot sul terminale (trovi guide a iosa in rete ed è molto semplice. Ecco un link https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html)
-
Quote:
Originariamente inviato da desikira
A voi da il bluetooth come maggior consumo batteria? A me lo da al 68% ed è primo nei consumi o.o
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Hai appena flashato vero? Perché subito dopo il flash è un bug, poi dovrebbe sistemarsi... Ma comunque non ti preoccupare, è solo il conteggio sbagliato, la durata dovrebbe essere uguale ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da santiagos5
sapete se c'è un modo per eliminare quel fastidioso pop up che esce quando le cuffie sono inserite se si alza troppo il volume? "attenzione il volume eccessivo può dannegiare l'udito" (o cos'altro dice). perchè ogni volta devo tappare su ok per poter continuare ad alzare il volume
Sto cercando una soluzione da quasi un anno tra questo e il precedente telefono =_=
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
al387
se porto a zero la barra di navigazione e faccio applica, non succede nulla, né compare il pie, e né tanto meno salva la configurazione della barra a 0!
quindi applicando e ritornando nell'impostazione non succede nulla, perché la barra torna in automatico a100!
-
Quote:
r0cc0
se porto a zero la barra di navigazione e faccio applica, non succede nulla, né compare il pie, e né tanto meno salva la configurazione della barra a 0!
quindi applicando e ritornando nell'impostazione non succede nulla, perché la barra torna in automatico a100!
Hai premuto applica in alto a dx accanto a resetta?!
-
Quote:
r0cc0
Mmm strano! In layout cosa hai selezionato?
Prova anche a riavviarlo e successivamente a cambiare il valore..vedi se va.
-
Quote:
al387
Mmm strano! In layout cosa hai selezionato?
Prova anche a riavviarlo e successivamente a cambiare il valore..vedi se va.
ho premuto applica! come layout uso tablet 220... forse è x quello?
-
Quote:
r0cc0
si è per questo
-
Quote:
r0cc0
Eh si, prova a mettere telefono. Dovrebbe andare :)
-
passato a rootbox oggi alle 4....sono scappato di corsa! niente è come la paranoid..
-
1 allegato(i)
Quote:
chaball
passato a rootbox oggi alle 4....sono scappato di corsa! niente è come la paranoid..
Condivido per me è di una stabilità unica
-
Quote:
fenrizone
Condivido per me è di una stabilità unica
Come ti trovi con l air kernel? Meglio del franco SR lo hai provato?
-
Quote:
pelm
Come ti trovi con l air kernel? Meglio del franco SR lo hai provato?
Per me è kernel favoloso. Peccato che r_data sia scomparso da xda infatti è datato 19 maggio. Il franco ho provato lo stock, ma avendo problema di notifiche non istantane, ho scelto questo per i prima driver, che forse consumerà di più ma non ho ritardi nemmeno di un secondo. Provalo...ha tutto :)