Visualizzazione stampabile
-
ma gli sfondi paranoid sono spariti con la 3.60?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aure1989
ma gli sfondi paranoid sono spariti con la 3.60?
Dice che vanno scaricati dal playstore
-
che schifo di colori che ha la paranoid originale!! troppo scuri! quelli del semaphore sono bellissimi in confronto!
ho provato a cambiarli con trickster mod seguendo la guida sul file excel su drive ma mi sembra che non cambi nulla..
-
un saluto a tutti ho appena flashata la PA V3.60 e pensavo avesse gia' di suo il franco kernel ma mi sbagliavo.....che kernel consigliate di abbinare a questa rom?grazie a tutti
-
Quote:
pittar
un saluto a tutti ho appena flashata la PA V3.60 e pensavo avesse gia' di suo il franco kernel ma mi sbagliavo.....che kernel consigliate di abbinare a questa rom?grazie a tutti
Il kernel della rom è lo stock con delle modifiche fatte da franco. Io ti consiglio il franco kernel milestone 2
-
Quote:
pittar
Come ha detto l'amico pelm, franco ha modificato il kernel pa con delle sue chicche..se posso consigliarti, vai di Franco kernel nightly 153 (zip), l'ultimo tra l'altro, una goduria in fluidità e decente in autonomia (deep spleep eccellente e moderato nei consumi già tenendolo solo stock, poi puoi sbizzarrirti nelle modifiche con l'app di franco a pagamento sul market)! Ciao amico pittar!
-
Quote:
ludorexmundi
Come ha detto l'amico pelm, franco ha modificato il kernel pa con delle sue chicche..se posso consigliarti, vai di Franco kernel nightly 153 (zip), l'ultimo tra l'altro, una goduria in fluidità e decente in autonomia (deep spleep eccellente e moderato nei consumi già tenendolo solo stock, poi puoi sbizzarrirti nelle modifiche con l'app di franco a pagamento sul market)! Ciao amico pittar!
Hai provato la milestone?
-
Quote:
ludorexmundi
Porca miseria son tentato a provare questo franco Milestone ora ho faux
-
Quote:
BullSlevin88
Porca miseria son tentato a provare questo franco Milestone ora ho faux
Il Milestone 2 è molto fluido, garantisce un ottima durata (uso moderato, 1 h di tel, 30 sms, whatsapp e un po di facebook) e arrivo a 1 giorno e mezzo senza ricarica. Però Il faux non l'ho mai provato sul Nexus quindi non ti posso fare un paragone...
-
Quote:
juppe
Il Milestone 2 è molto fluido, garantisce un ottima durata (uso moderato, 1 h di tel, 30 sms, whatsapp e un po di facebook) e arrivo a 1 giorno e mezzo senza ricarica. Però Il faux non l'ho mai provato sul Nexus quindi non ti posso fare un paragone...
Quoto in pieno
-
Quote:
pelm
Quoto in pieno
ok l ho flashato ho scaricato anche l'app proprietaria ma nn ci capisco nulla...quali sono le impostazioni consigliate?
-
Quote:
BullSlevin88
ok l ho flashato ho scaricato anche l'app proprietaria ma nn ci capisco nulla...quali sono le impostazioni consigliate?
Uso trickster e undervolto a -75 per il resto stock
-
Mi linkate il download del milestone 2?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
pelm
Uso trickster e undervolto a -75 per il resto stock
Io penso di aver undervoltato a - 125 ma nn è ho la certezza come posso verificare cui? L app di franco mi segnala che a 384 mhz mi fa 725 mv..... Tradotto?
-
Quote:
BullSlevin88
Io penso di aver undervoltato a - 125 ma nn è ho la certezza come posso verificare cui? L app di franco mi segnala che a 384 mhz mi fa 725 mv..... Tradotto?
Tradotto visto che stock 384 MHz sono 80 mv hai undervoltato correttamente
-
3.60 + Kernel Franco M2 TOP! Cmq a volte noto la barra inferiore di navigazione (ridotta al 50%) che non risponde.. Riavvio e riparte..
-
Ragazzi potete dirmi se questa ROM ha dei bug o meno??
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
goku96
Ragazzi potete dirmi se questa ROM ha dei bug o meno??
Inviato dal mio Nexus 4
Nulla di eclatante: tutto liscio anche x l'uso quotidiano intensivo. Io uso il cell x lavoro:la monto da mesi (compreso le alfa) e mai nessun problema che mettesse in discussione l'utilizzo
-
Quote:
Originariamente inviato da juppe
Nulla di eclatante: tutto liscio anche x l'uso quotidiano intensivo. Io uso il cell x lavoro:la monto da mesi (compreso le alfa) e mai nessun problema che mettesse in discussione l'utilizzo
Puoi dirmi quali bug hai riscontrato? Anche quelli minori se puoi
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
goku96
Puoi dirmi quali bug hai riscontrato? Anche quelli minori se puoi
Inviato dal mio Nexus 4
Nelle precedenti release con hale qualche freeze, probabilmente dovuto allo stato alfa e quindi all'incompatibilità con alcune app (soprattutto go sms):ora monto la 3.6 del 10 giugno da 1 giorno, stressata a dovere e nessun problema. Dipende anche da dome la configuri, soprattutto se sfrutti le hybrid properties.
Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 2
-
Ragazzi mi illuminate su come togliere la vibrazione alla tastiera quando si scrive un messaggio?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pittar
Ragazzi mi illuminate su come togliere la vibrazione alla tastiera quando si scrive un messaggio?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Lingua e immissione, vai nelle impostazioni della tastiera che utilizzi e togli la spunta da vibrazione...
Inviato dal mio Nexus 4
-
Nexus fresco fresco di scatola e gia mi sto informando sul modding XD
Ho sentito tanto parlare di quel nuovo sistema di notifiche della paranoid: c'è qualcuno che me lo spiegherebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da genny92c
Nexus fresco fresco di scatola e gia mi sto informando sul modding XD
Ho sentito tanto parlare di quel nuovo sistema di notifiche della paranoid: c'è qualcuno che me lo spiegherebbe?
Eccolo
http://m.youtube.com/#/watch?v=9vlrg...%3D9vlrgCteDac
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
pittar
Androidiani App
quando scrivi, nella barra delle notifiche ti appare l'icona della tastiera, se entri nelle opzioni da li puoi togliere la vibrazione dei tasti.
-
Quote:
pittar
Androidiani App
Impostazioni-->lingua e immissione-->tastiera google tappi sulle impostazioni e Levi la spunta a vibrazione tasti
-
ragazzi ma i link al download della rom funzionano ancora? a me da errore 404 sulle gapps.. e come versione della paranoid la 3.15 come ultima...possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da dany87net
ragazzi ma i link al download della rom funzionano ancora? a me da errore 404 sulle gapps.. e come versione della paranoid la 3.15 come ultima...possibile?
Hanno cambiato server di recente, assicurati di essere su quello giusto ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quindi sarebbe buona cosa aggiornare la prima pagina col link corretto... :)
-
Già scritto a ludo98... ;)
-
Link delle gapps aggiornato sostituito con quello di paranoi
-
solo a me manca nell'ultima versione della rom l'applicazione per gli aggiornamenti?
-
Raga ma qualcuno di voi ha mai provato la fotocamera della rom? Che migliorie o cambiamenti apporta?
-
Quote:
BullSlevin88
Raga ma qualcuno di voi ha mai provato la fotocamera della rom? Che migliorie o cambiamenti apporta?
cambiamenti non vedo neanche migliorie
-
scusate io vorrei provare la rom ma nei download la più recente che trovo è di maggio... installo quella?
-
Quote:
mattiaz318
scusate io vorrei provare la rom ma nei download la più recente che trovo è di maggio... installo quella?
La ROM più recente si trova nella cartella dev quando la rom uscirà da dev verrà messo tra le nightlies
-
Quote:
ludo98
La ROM più recente si trova nella cartella dev quando la rom uscirà da dev verrà messo tra le nightlies
quindi per la beta di halo devo andare installare una di quelle? oppure posso scaricare una stable e poi installarlo sopra?
-
Quote:
mattiaz318
quindi per la beta di halo devo andare installare una di quelle? oppure posso scaricare una stable e poi installarlo sopra?
basta installare la beta
-
Ciao, se io installo la rom del 26 aprile devo mettere le gapps full 20130610?
-
Quote:
spensierata69
Ciao, se io installo la rom del 26 aprile devo mettere le gapps full 20130610?
Per le gapps puoi mettere sempre le ultime.