CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 369 di 520 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3681
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lio97 Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza ma rc per che cosa sta?
    Sta per release candidate..significa che é una delle ultime versioni "sperimentali" prima che rilascino quella "stabile", sostanzialmente é una delle più stabili e senza bug..ma vai tranquillo che già dalla 3.90 non davano nessun tipo di problema

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    lio97 (08-10-13)

  3.  
  4. #3682
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lio97 Visualizza il messaggio
    hai esperienza con questa rom? me ne serve una stable certa , provengo da una mako vanilla che per il primo periodo il cellulare andava a bomba mentre ora inspiegabilmente si riavvia o giocando a deep hunter 14 lagga.
    ho pensato di risolvere questi problemi con questa rom che è molto gettonata ..
    Io quella unofficial l'ho messa oggi quindi non posso ancora dirti se è stabile ma posso sicuramente dirti perché tenuta per un bel po' di tempo che la 3.99 rc2 ufficiale è stabilissima. Quindi mettendo quella vai sul sicuro.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

    lio97 (08-10-13)

  6. #3683
    Androidiano L'avatar di dgs2403


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho finalmente installato la mia prima ROM, paranoid rc2, desideravo porvi 2 domande, la prima è che nelle istruzioni in prima pagina cè scritto "SE VOLETE FLASHARE UNA VERSIONE DA 3.90 IN POI DOVETE AVERE ANCHE RADIO E BOOTLOADER AGGIORNATE A 4.3" non ho capito bene se devo farlo o no, avevo il telefono aggiornato alla 4.3 prima di installare la ROM e la ROM è la 3.99 rc2, lo devo quindi fare? se si, una volta fatto devo dare 4.Wipe Dalvik Cache e Cache?

    Oltre paranoid ho installato su consiglio della comunity G+ il kernell Hell core AOSPA 38, ora, non sò se colpa del kernel o della ROM ma nello scorrimento delle pagine internet, de play store ecc vedo uno sfarfallio, il tutto scorre bene in modo fluido ma l'immagine di ciò che scorre è disconnessa (è difficile da spiegare).

    Sapete aiutarmi?

    Grazie

    Daniele

  7. #3684
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgs2403 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho finalmente installato la mia prima ROM, paranoid rc2, desideravo porvi 2 domande, la prima è che nelle istruzioni in prima pagina cè scritto "SE VOLETE FLASHARE UNA VERSIONE DA 3.90 IN POI DOVETE AVERE ANCHE RADIO E BOOTLOADER AGGIORNATE A 4.3" non ho capito bene se devo farlo o no, avevo il telefono aggiornato alla 4.3 prima di installare la ROM e la ROM è la 3.99 rc2, lo devo quindi fare? se si, una volta fatto devo dare 4.Wipe Dalvik Cache e Cache?

    Oltre paranoid ho installato su consiglio della comunity G+ il kernell Hell core AOSPA 38, ora, non sò se colpa del kernel o della ROM ma nello scorrimento delle pagine internet, de play store ecc vedo uno sfarfallio, il tutto scorre bene in modo fluido ma l'immagine di ciò che scorre è disconnessa (è difficile da spiegare).

    Sapete aiutarmi?

    Grazie

    Daniele
    Ciao, allora se partivi da ROM su base 4.3 non c'è bisogno di flashare radio e bootloader (te ne accorgi guardando se in impostazioni-info telefono sotto la scritta base band ti compare un numero che finisce per 0.84)..per quanto riguarda il kernel non so dirti perche ho sempre usato il franco con questa ROM, magari prova ad aspettare se si assesta oppure flasha il franco che va molto bene abbinato alla paranoid

  8. #3685
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgs2403 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho finalmente installato la mia prima ROM, paranoid rc2, desideravo porvi 2 domande, la prima è che nelle istruzioni in prima pagina cè scritto "SE VOLETE FLASHARE UNA VERSIONE DA 3.90 IN POI DOVETE AVERE ANCHE RADIO E BOOTLOADER AGGIORNATE A 4.3" non ho capito bene se devo farlo o no, avevo il telefono aggiornato alla 4.3 prima di installare la ROM e la ROM è la 3.99 rc2, lo devo quindi fare? se si, una volta fatto devo dare 4.Wipe Dalvik Cache e Cache?

    Oltre paranoid ho installato su consiglio della comunity G+ il kernell Hell core AOSPA 38, ora, non sò se colpa del kernel o della ROM ma nello scorrimento delle pagine internet, de play store ecc vedo uno sfarfallio, il tutto scorre bene in modo fluido ma l'immagine di ciò che scorre è disconnessa (è difficile da spiegare).

    Sapete aiutarmi?

    Grazie

    Daniele
    Btlooader e radio le flashi se prima avevi una rom 4.2 quindi nel tuo caso non serve. Il kernel non devi flashare la versione aosp, ma quella senza scritte (quindi jwr) scaricati b38_anykernel.zip vai in recovery, wipe cache e wipe dalvink poi flashi
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  9. Il seguente Utente ha ringraziato NooBs7yle per il post:

    M3t3or4 (08-10-13)

  10. #3686
    Androidiano L'avatar di dgs2403


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non mi serve quello AOSP?

  11. #3687
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgs2403 Visualizza il messaggio
    Non mi serve quello AOSP?
    No ha ragione NOOB ti serve il JWR io l'ho montato e andava tutto bene l'ho tenuto 3 giorni.... non mi piacciono i colori e quindi rimosso come consumi sei più o meno come con lo stock...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  12. #3688
    Androidiano L'avatar di dgs2403


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgs2403 Visualizza il messaggio
    Non mi serve quello AOSP?
    Ok adesso funziona tutto bene non serve quello AOSP ma quello normale attualmente B37, wipe devcache cache e tutto funziona perfetto, unica cosa è che non capisco cosa migliora questo kernell, ho fatto il test con ANTUTU ed il risultato è uguale! che i benefici si abbiano smanettando? ...a parte che non trovo nelle impostazioni settaggi del kernell...devo imparare a smanettare...

  13. #3689
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgs2403 Visualizza il messaggio
    Ok adesso funziona tutto bene non serve quello AOSP ma quello normale attualmente B37, wipe devcache cache e tutto funziona perfetto, unica cosa è che non capisco cosa migliora questo kernell, ho fatto il test con ANTUTU ed il risultato è uguale! che i benefici si abbiano smanettando? ...a parte che non trovo nelle impostazioni settaggi del kernell...devo imparare a smanettare...
    No hell kernel ti da dei vantaggi a livello di batteria almeno a detta di tanti, per il test che ho fatto io con PA tenuto da venerdì scorso fino a lunedì non ho notato vantaggi in termini di batteria non consistenti intendo, come ti dicevo cambiano i colori e il display è molto + luminoso a mio avviso fin troppo al limite del fastidioso, quindi l'ho tolto.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  14. #3690
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, G Pad 8.3.

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 60 volte in 33 Posts
    Predefinito

    raga una info veloce che sto per flashare, io che provengo da una rom 4.2.2 come faccio a "AVERE ANCHE RADIO E BOOTLOADER AGGIORNATE A 4.3" ? grazie

    EDIT: file trovati https://www.copy.com/s/JniBu/4.3%20files%20%28mako%29
    Ultima modifica di lio97; 08-10-13 alle 16:17

Pagina 369 di 520 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy