CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 381 di 520 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,801 a 3,810 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3801
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicoseven Visualizza il messaggio
    Ma la stock è settata a 1.5 ghz massima?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Non lo so, me l'hai detto te che col kernel stock la frequenza massima é settata a 1.5..ma non mi stupisci visto che il processore del nexus può lavorare max a 1.5 GHz, é normale :thumbup:

  2.  
  3. #3802
    Baby Droid L'avatar di biagiofoglia


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, posseggo un nexus 4 ed ho installato la rom ParanoidAndroid con il root tramite recovery flashando ecc ecc...
    Ma ho un problema! Quando apro l'app "Paranoid OTA" e schiccio il tasto per controllare gli aggiornamenti mi dice "Error checking for ROM updates" ed "Error checking for google apps updates".
    Come risolvo questo problema? vi prego aiutatemi mi sto scervellando,ho provato a fare anche un wipe data e cache ma niente .

    P.s. la mia versione paranoid è la: 3.99-RC2 con il kernel che si installa insieme alla ROM.

    Aiutatemi!!! Grazie!

  4. #3803
    Senior Droid L'avatar di Nicoseven


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90
    Originariamente inviato da Nicoseven
    Ma la stock è settata a 1.5 ghz massima?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Non lo so, me l'hai detto te che col kernel stock la frequenza massima é settata a 1.5..ma non mi stupisci visto che il processore del nexus può lavorare max a 1.5 GHz, é normale :thumbup:

    Kernel stock della paranoid.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #3804
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicoseven Visualizza il messaggio
    Kernel stock della paranoid.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Si intendevo quello..ascolta non é strano che la f massima sia settata a 1.5 GHz, é normale con qualsiasi kernel perche rappresenta il massimo potenziale di lavoro che la tua CPU può svolgere, limitarlo non serve..é come se ti comprassi un auto e gli metti i limitatori togliendogli ad esempio la quinta marcia, se hai la quinta non vuol dire che consumi di più a prescindere ma che la usi quando c'è necessità tipo in autostrada..col nexus é lo stesso; diciamo che magari sarebbe bene abbassare quella minima, in modo che la CPU lavora a frequenze basse quando deve svolgere cose semplici e quindi in questo modo consumare meno batteria se non ha bisogno di lavorare a frequenze alte

  6. #3805
    Senior Droid L'avatar di Nicoseven


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90
    Originariamente inviato da Nicoseven
    Kernel stock della paranoid.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Si intendevo quello..ascolta non é strano che la f massima sia settata a 1.5 GHz, é normale con qualsiasi kernel perche rappresenta il massimo potenziale di lavoro che la tua CPU può svolgere, limitarlo non serve..é come se ti comprassi un auto e gli metti i limitatori togliendogli ad esempio la quinta marcia, se hai la quinta non vuol dire che consumi di più a prescindere ma che la usi quando c'è necessità tipo in autostrada..col nexus é lo stesso; diciamo che magari sarebbe bene abbassare quella minima, in modo che la CPU lavora a frequenze basse quando deve svolgere cose semplici e quindi in questo modo consumare meno batteria se non ha bisogno di lavorare a frequenze alte

    Ho messo 380-1.5 GHz ok? Con no frills CPU. Governor ondemand. Che ne dici?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #3806
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicoseven Visualizza il messaggio
    Ho messo 380-1.5 GHz ok? Con no frills CPU. Governor ondemand. Che ne dici?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Guarda non mi sono mai cimentato nel modificare le frequenze col nexus, lo facevo con l's2..comunque vedi come si comporta in questi giorni e valuta te, poi una decina di pagine indietro o anche più un utente ha postato il suo set di valori, dai un occhiata anche a quelli :thumbup:

  8. #3807
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagiofoglia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, posseggo un nexus 4 ed ho installato la rom ParanoidAndroid con il root tramite recovery flashando ecc ecc...
    Ma ho un problema! Quando apro l'app "Paranoid OTA" e schiccio il tasto per controllare gli aggiornamenti mi dice "Error checking for ROM updates" ed "Error checking for google apps updates".
    Come risolvo questo problema? vi prego aiutatemi mi sto scervellando,ho provato a fare anche un wipe data e cache ma niente .

    P.s. la mia versione paranoid è la: 3.99-RC2 con il kernel che si installa insieme alla ROM.

    Aiutatemi!!! Grazie!
    Dai miei ricordi di n4 con paranoid è un problema di server che hanno. Non influisce sul funzionamento della ROM.
    Ultima modifica di xehon91; 16-10-13 alle 19:58

  9. #3808
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagiofoglia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, posseggo un nexus 4 ed ho installato la rom ParanoidAndroid con il root tramite recovery flashando ecc ecc...
    Ma ho un problema! Quando apro l'app "Paranoid OTA" e schiccio il tasto per controllare gli aggiornamenti mi dice "Error checking for ROM updates" ed "Error checking for google apps updates".
    Come risolvo questo problema? vi prego aiutatemi mi sto scervellando,ho provato a fare anche un wipe data e cache ma niente .

    P.s. la mia versione paranoid è la: 3.99-RC2 con il kernel che si installa insieme alla ROM.

    Aiutatemi!!! Grazie!
    Quote Originariamente inviato da morovic75 Visualizza il messaggio
    Dai miei ricordi di n4 con paranoid è un problema di server che hanno. Non influisce sul funzionamento della ROM.
    messaggi spostati nella discussione apposita
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  10. #3809
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Si intendevo quello..ascolta non é strano che la f massima sia settata a 1.5 GHz, é normale con qualsiasi kernel perche rappresenta il massimo potenziale di lavoro che la tua CPU può svolgere, limitarlo non serve..é come se ti comprassi un auto e gli metti i limitatori togliendogli ad esempio la quinta marcia, se hai la quinta non vuol dire che consumi di più a prescindere ma che la usi quando c'è necessità tipo in autostrada..col nexus é lo stesso; diciamo che magari sarebbe bene abbassare quella minima, in modo che la CPU lavora a frequenze basse quando deve svolgere cose semplici e quindi in questo modo consumare meno batteria se non ha bisogno di lavorare a frequenze alte
    Quante cavolate hai detto in un post?
    Vi prego, se non sapete non sparate a salve.
    Abbassare la frequenza minima è la cosa più inutile di questo mondo, e dire che abbassare la frequenza massima non migliora i consumi... Beh, non commento neanche.

  11. #3810
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Quante cavolate hai detto in un post?
    Vi prego, se non sapete non sparate a salve.
    Abbassare la frequenza minima è la cosa più inutile di questo mondo, e dire che abbassare la frequenza massima non migliora i consumi... Beh, non commento neanche.
    Allora se leggi bene non ho mai scritto che abbassare la f massima non serve, ho soltanto detto che é normale trovarla settata a 1.5 su un kernel stock..poi, soprattutto in sezione s2, più di una volta mi hanno detto che abbassare la f minima può migliorare i consumi, mi sembrava anche logico visto che se la CPU lavora a f minore vuol dire che compie meno cicli di lavoro nell'unità di tempo e quindi pensavo che consumasse di meno se i cicli di lavoro fossero pochi come nel caso di un'app o un processo leggeri..però se te invece sei sicuro che é una cavolata allora chiedo scusa ma comunque credo che sia chiaro che non parlo a vanvera ma lo faccio sia perche lo sto studiando e sia perche l'ho sentito da altre persone più esperte di me; per questo preferirei che la prossima volta ti rivolgessi in un modo più tranquillo, non apro bocca e do fiato..comunque ripeto, se ho detto una cosa sbagliata chiedo scusa a chi mi é stato a sentire..però al di la di tutto penso che qui si debba cooperare e darsi una mano e non aggredire se qualcuno dice una cosa che é sbagliata o non é condivisa

Pagina 381 di 520 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy