Visualizzazione stampabile
-
Io uso il kernel google stock
-
È ancora presto per chiedere cosa ne pensate della batteria con la 3.94?
-
Quote:
Originariamente inviato da
grogi
È ancora presto per chiedere cosa ne pensate della batteria con la 3.94?
Be.. Vedi un po' te.. In una mattinata abbiamo flashato la 3.93 e poi la 3.94.. :)
-
Ho approfittato di un po di tempo e ho flashato la 3.94. Segnalo dei problemi con softkeyz per chi fosse interessato ;)
-
Quote:
dome84
Devi spostare la barra del colore verso destra.. Dove è a quadratini..
Ok grazie :)
-
Quote:
dome84
Parlo di quella... È l'unica che funziona praticamente tutto..
Se leggi il post su google+ della PA puoi capire perché è uscita dopo un giorno e perché ti si bloccavano le impostazioni XD aveva messo un file in una cartella sbagliata perciò la 3.94 ha solo questo piccolo aggiustamento ;)
-
Ormai faccio solo domande stupide, lo so.
E' la seconda Custom che installo, prima di questa avevo la Cyano.
Le mie domande sono le seguenti:
1. Come cacchio faccio ad impostare la cosa delle App? O meglio, passo indietro, cosa fa di preciso il PA Colors? Perché lo inserisco e non vedo nessun cambiamento? Qui rispondete come fossi un mongolo.
2. Come le cambio le icone? Specifico, non uso nessun Launcher specifico, ma quello standard della Paranoid, ma vorrei personalizzare un po' il tutto come facevo nella Cyano con i temi. Si potrà fare ed è presto, o me lo prendo nel taschino?
-
Quote:
ryk
Molto strano,non capisco perche non tutti risolvono cosi
anche io aggiornando SU da recovery non ho risolto il problema, infatti sono tornato temporaneamente alla stock 4.3 con root...... :confused:
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
-
Quote:
andtraini
anche io aggiornando SU da recovery non ho risolto il problema, infatti sono tornato temporaneamente alla stock 4.3 con root...... :confused:
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
Ma qual'è l'ultima versione che hai provato? Perché ora non ci sono più problemi..
-
Scusate la domanda, ma quando vado a flashare il bootloader e la radio 4.3 devo eseguire qualche wipe?
-
Ciao a tutti!
Non trovo proprio come impostare i toggles!
Mi potete aiutare per favore?
-
Quote:
CyborgDroid
Scusate la domanda, ma quando vado a flashare il bootloader e la radio 4.3 devo eseguire qualche wipe?
Di norma non dovrebbe essere necessario nessun wipe ma per sicurezza io cache e dalvik li faccio sempre dato che non si perde niente
-
Sto avendo un problema con questa ROM....in pratica titanium non esegue più i backup ed i restore mi restano sempre fermi allo 0%.......ora non so, è un problema di titanium o della ROM? Vi dico che ho anche la pro key di titanium :)
-
Quote:
N1K0
Sto avendo un problema con questa ROM....in pratica titanium non esegue più i backup ed i restore mi restano sempre fermi allo 0%.......ora non so, è un problema di titanium o della ROM? Vi dico che ho anche la pro key di titanium :)
A me succedeva con le versioni più vecchie... Ma con l'ultima no.. Tutto ok
-
Quote:
Damianat
Ciao a tutti!
Non trovo proprio come impostare i toggles!
Mi potete aiutare per favore?
impostazioni--> toolbars --> quick settings panel
-
Quote:
dome84
A me succedeva con le versioni più vecchie... Ma con l'ultima no.. Tutto ok
Con me lo fa anche ora, dice che ho terminato lo spazio gratuito per l'archiviazione.....
-
Sono ancora con la vecchia 3.65 mi consigliate di provare questa 3.94?? Mi interesserebbe una rom abbastanza stabile
-
Scusate ragazzi, personalmente io mi trovo benissino con la 3.69, i consumi con il franco sono davvero bassi.. Vale la pena di passare a 3.94?
-
Quote:
N1K0
Imposta la cartella di backup nelle preferenze che punti alla cartella /legacy, non /0.
Menu---> preferenze---> Percorso cartella Backup.
Vedrai che funzionerà tutto come prima.
Questo e un porblema che sicuretamente avranno in molti. E' causato da una diversa gestione dei permessi del nuovo root. Forse è il caso di metterla in OP.
-
Quote:
dome84
Ma qual'è l'ultima versione che hai provato? Perché ora non ci sono più problemi..
Sia con il kernel stock, che con il Franco, che con il root originale che con SU 1.15 non riesco ad utilizzare Titanium... se tento di ripristinare le app si blocca sullo 0%
-
Quote:
Lanz
Imposta la cartella di backup nelle preferenze che punti alla cartella /legacy, non /0.
Questo e un porblema che sicuretamente avranno in molti. E' causato da una diversa gestione dei permessi del nuovo root. Forse è il caso di metterla in OP.
Ok, riprovo seguendo il tuo consiglio...
Ho appena terminato di ripristinare tutte le app senza problemi grazie alla tua dritta! Grazie!! :thumbup::D
-
Quote:
Keegan
Scusate ragazzi, personalmente io mi trovo benissino con la 3.69, i consumi con il franco sono davvero bassi.. Vale la pena di passare a 3.94?
Io l'ho provata, e sono tornato indietro :D ora ho un backup di 4.3, appena migliorerà ci tornerò ;) se vuoi provarla comunque ti consiglio caldamente di fare un backup prima
-
Quote:
iko14iron
Io l'ho provata, e sono tornato indietro :D ora ho un backup di 4.3, appena migliorerà ci tornerò ;) se vuoi provarla comunque ti consiglio caldamente di fare un backup prima
Nah, non ne vale la pena :D
Mi trovo benissimo con questa, chissà quanto ci vorra per avere una nuova rom all'altezza.. ;)
-
Quote:
Lanz
Grazie mille :D
-
Quote:
N1K0
Grazie mille :D
Ciao!!
Per ringraziare usa il tasto thanks in basso a sinistra...
cosi si evita di scrivere un post "solo" per ringraziare perchè se tutti facessero cosi i thread sarebbero infiniti e illeggibili ;)
-
C'è un modo per ridimensionare i tiles?
Vorrei metterli delle dimensioni della ROM stock. (Sono un po più lunghi, invece nella PA sono più schiacciati).
-
Quote:
iko14iron
PM per te! :)
-
Domanda.
Con la 3.94 mi sto trovando bene, ma ho un fastidioso "problema".
Ogni tanto, più o meno frequentemente, il sistema si "blocca" per qualche istante, poi riparte.
Succede solo a me? Se sì, cosa devo fare? Accendere un cero alla Madonna di Lourdes o c'è qualcosa che posso fare?
Seconda domanda, la 3.6QUELCHEE' (non so quale sia l'ultima versione stabile di preciso), cosa ha di diverso da questo (oltre ad essere basata su Android 4.3)?
In che modo è "diversa" da questa 3.94?
Qualcuno che mi aiuta? *_*
-
Quote:
haiunaffz
Domanda.
Con la 3.94 mi sto trovando bene, ma ho un fastidioso "problema".
Ogni tanto, più o meno frequentemente, il sistema si "blocca" per qualche istante, poi riparte.
Succede solo a me? Se sì, cosa devo fare? Accendere un cero alla Madonna di Lourdes o c'è qualcosa che posso fare?
Seconda domanda, la 3.6QUELCHEE' (non so quale sia l'ultima versione stabile di preciso), cosa ha di diverso da questo (oltre ad essere basata su Android 4.3)?
In che modo è "diversa" da questa 3.94?
Qualcuno che mi aiuta? *_*
Ti rispondo solo sulla seconda domanda, avendo la 3.69: essa è una stabile al 100%, nessun bug, migliori prestazioni e migliore autonomia (ho provato la 3.94 per un giorno), ha tutti i custom kernel compatibili, e non riceverà più aggiornamenti. Insomma, la ROM ideale se sei in vacanza :D
-
Quote:
iko14iron
Ti rispondo solo sulla seconda domanda, avendo la 3.69: essa è una stabile al 100%, nessun bug, migliori prestazioni e migliore autonomia (ho provato la 3.94 per un giorno), ha tutti i custom kernel compatibili, e non riceverà più aggiornamenti. Insomma, la ROM ideale se sei in vacanza :D
Sì, ma all'atto pratico di "funzioni" diverse cosa ha?
Solo quelle relative Android 4.3?
Mo che ho la 3.94 per passare alla 3.69 mi basta fare i vari Wipe e flasharla, e riga?
-
Quote:
haiunaffz
Sì, ma all'atto pratico di "funzioni" diverse cosa ha?
Solo quelle relative Android 4.3?
Mo che ho la 3.94 per passare alla 3.69 mi basta fare i vari Wipe e flasharla, e riga?
Eeh no, devi fare un full wipe, sono due versioni diverse (te lo dico perché ci avevo provato, e mi era andato in bootloop :D). Sulla 3.94 c'è un accenno delle funzioni che saranno poi, ma per ora niente di usabile. (vedi op app)
-
Quote:
iko14iron
Eeh no, devi fare un full wipe, sono due versioni diverse (te lo dico perché ci avevo provato, e mi era andato in bootloop :D). Sulla 3.94 c'è un accenno delle funzioni che saranno poi, ma per ora niente di usabile. (vedi op app)
Beh, sì, il Wipe System lo davo per scontato. :P
Ultima domanda, poi il grazie te lo do alla fine, le GApp, ci devo mettere quelle della 3.69 giusto (quindi per Android 4.2.2)?
-
Quote:
haiunaffz
Beh, sì, il Wipe System lo davo per scontato. :P
Ultima domanda, poi il grazie te lo do alla fine, le GApp, ci devo mettere quelle della 3.69 giusto (quindi per Android 4.2.2)?
Sisi... Eccole http://download.paranoidandroid.co/roms/gapps/ ;)
-
Oh, io mi sento un mongolo.
Ho installato la 3.69, e ok.
Ora però voglio applicarci un tema (nello specifico, mi piacerebbe applicarci quello che si vede all'inizio), ma vorrei evitare di scaricare un launcher alternativo.
Mi attacco e dondolo? O c'è un modo?
Se non è questa la sezione dove chiedere, almeno ditemi dove farlo. >_>
-
Quote:
haiunaffz
Oh, io mi sento un mongolo.
Ho installato la 3.69, e ok.
Ora però voglio applicarci un tema (nello specifico, mi piacerebbe applicarci quello che si vede all'inizio), ma vorrei evitare di scaricare un launcher alternativo.
Mi attacco e dondolo? O c'è un modo?
Se non è questa la sezione dove chiedere, almeno ditemi dove farlo. >_>
Impostazioni /temi.
Però prima devi scaricarli:quello in prima pagina sul playstore si chiama minimal UI
-
Quote:
iko14iron
Impostazioni /temi.
Però prima devi scaricarli:quello in prima pagina sul playstore si chiama minimal UI
Eh, ok, quello sì...già funzionava per la Cyano.
Ho provato a scaricare lo Stark (sshh...non ho pagato), ma mi dice che funziona solo su launcher tipo APEX o altri, ma io non li voglio scaricare. >_>
Non c'è un modo per personalizzare l'aspetto senza scaricare un launcher che non sia quello base della rom?
-
Quote:
haiunaffz
Eh, ok, quello sì...già funzionava per la Cyano.
Ho provato a scaricare lo Stark (sshh...non ho pagato), ma mi dice che funziona solo su launcher tipo APEX o altri, ma io non li voglio scaricare. >_>
Non c'è un modo per personalizzare l'aspetto senza scaricare un launcher che non sia quello base della rom?
Per le icone devi per forza avere il launcher alternativo.
Non per fare quello che rompe, ma per regolamento forum è VIETATO anche solo menzionare ciò che hai fatto: chi non supporta gli sviluppatori che si fanno il culo per noi non è mai visto di buon occhio.
-
Quote:
iko14iron
Per le icone devi per forza avere il launcher alternativo.
Non per fare quello che rompe, ma per regolamento forum è VIETATO anche solo menzionare ciò che hai fatto: chi non supporta gli sviluppatori che si fanno il culo per noi non è mai visto di buon occhio.
E l'avrei pagato, giuro, dopo aver verificato che funziona, ma mo che ho visto che non funziona avrei speso euri "per niente" (ok le donazioni, e tutto, ma c'è un limite).
Eventualmente se vedo che voglio necessariamente un launcher perché voglio metterci le icone sburone, lo pago.
Domanda secondaria, poi la smetto di andare OFF TOPIC, i launcher alternativi pesano molto? Quale è il "migliore" (o meglio, quello che meglio si sposa con la Paranoid)?
-
Installata la 3.94, stabile e fantastica come sempre, appena un leggero consumo per la batteria, ma forse dipende dall'avere giocato con i settaggi infiniti della PA. Una domanda.... Da dove cambio il colore di halo?
-
Devo passare da cm a paranoid come faccio? Ho letto che se devono installare la più recente devo fare una cosa della radio ma cosa? Grazie mille e scusatenlanmia ignoranza