Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sebastian93
prima di flashare il nuovo aggiornamento alla paranoid quello della 4.3 devo ritornare allo stato di stock del telefono e poi riflashare tutto giusto???
Non é necessario passare dalla stock, se hai ancora la 4.2 fai tutti i wipe, flasha bootloader e radio del 4.3, poi la rom e le gapps.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Una domandina, che impressioni avete avuto con la nuova versione basata sulla 4.3? Consigliate di installarla? Come se la cava rispetto all'ultima basata sulla 4.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kremer
Non é necessario passare dalla stock, se hai ancora la 4.2 fai tutti i wipe, flasha bootloader e radio del 4.3, poi la rom e le gapps.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
grazie kremer !! facendo questo penso che non devo fare un backup x evitare la perdita dei dati oppure conviene farlo???
-
Quote:
sebastian93
grazie kremer !! facendo questo penso che non devo fare un backup x evitare la perdita dei dati oppure conviene farlo???
Il backup fallo comunque, se non ti piace la ROM torni indietro
-
posso utilizzare le gapps dell'8 agosto o è. meglio flashare le ultime del 15 agosto?
-
Ragazzi sono stordito io o non si può cambiare il tema con la cyano?
-
per chi avesse problemi con goomanager eccovi un link alternativo:
https://docs.google.com/file/d/0B5nc...LTg/edit?pli=1
un video di dimostrazione con halo 2.0
http://www.youtube.com/watch?feature...GJATC2xc#at=12
-
Quote:
jokervero
Ragazzi sono stordito io o non si può cambiare il tema con la cyano?
penso tu abbia sbagliato Thread
-
Quote:
lollo64
Una domandina, che impressioni avete avuto con la nuova versione basata sulla 4.3? Consigliate di installarla? Come se la cava rispetto all'ultima basata sulla 4.2?
Le prime versioni hanno avuto qualche problema (soprattutto lag con certe applicazioni, tra cui whatsapp. non so se dipendesse dalla base o dall'applicazione stessa che non sopportava perfettamente android 4.3).
Le ultime invece, compresa la 3.97 le trovo agli stessi livelli delle 4.2.2, senza contare che si può nuovamente installare il franco kernel.
-
Quote:
Ganzdroid
Le prime versioni hanno avuto qualche problema (soprattutto lag con certe applicazioni, tra cui whatsapp. non so se dipendesse dalla base o dall'applicazione stessa che non sopportava perfettamente android 4.3).
Le ultime invece, compresa la 3.97 le trovo agli stessi livelli delle 4.2.2, senza contare che si può nuovamente installare il franco kernel.
E la traduzione in italiano è completa in questa nuova versione 3.97 come la 4.2.2? E c'è l'opzione per cambiare temi nel menu impostazioni?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
La rom non ha bisogno di una traduzione in italiano se non nelle parti delle impostazioni inserite in aggiunta alla ROM stessa, che mi pare siano sempre state in inglese.
Temi non ne uso, se non le icone che ho sempre applicato coi launcher.
Se ci sono temi per android 4.3 non credo che nulla ti impedisca di usare theme choser dallo store
-
Quote:
Ganzdroid
La rom non ha bisogno di una traduzione in italiano se non nelle parti delle impostazioni inserite in aggiunta alla ROM stessa, che mi pare siano sempre state in inglese.
Temi non ne uso, se non le icone che ho sempre applicato coi launcher.
Se ci sono temi per android 4.3 non credo che nulla ti impedisca di usare theme choser dallo store
A me è dalla versione 3.94 che è sparita la scritta "temi" nel menù "personalizzazione" :(
-
Diciamoci la veritá,quella funzione è perfettamente inutile!si presume che chi utilizzi paranoid usi anche un laucher alternativo come nova o apex...forse è proprio una scelta dei dev??:)
-
Quote:
O_russ
Diciamoci la veritá,quella funzione è perfettamente inutile!si presume che chi utilizzi paranoid usi anche un laucher alternativo come nova o apex...forse è proprio una scelta dei dev??:)
Io infatti uso Nova Launcher, ma mi piaceva cambiare tema per avere una grafica diversa nei toggles, nelle impostazioni. ecc...tutto qui :(
-
Quote:
Ganzdroid
Quale versione del franco e' compatibile con la PA 3.97 ?
-
Raga ma son stati risolti i problemi del boost in cuffia?
-
Non ho ben capito se e come io possa installare un tema con la paranoid....
-
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Non ho ben capito se e come io possa installare un tema con la paranoid....
Andando in impostazioni e nel menù "personalizzazione" dovrebbe esserci la voce "temi"....dico dovrebbe perché a me dalla versione 3.94 questa voce è scomparsa
-
Quote:
ryk
Quale versione del franco e' compatibile con la PA 3.97 ?
Le versioni JWR. Non le JSS
-
A me onestamente il kernel ultimo jwr franco non va con la 3.97, non riesce a prendere i settings per l'undervolt ne altre cosucce tipo la disattivazione usb
-
Volevo far notare che il link delle gapps non funziona... Be per comodità meglio ripristinare :)
-
Quote:
Ganzdroid
Le versioni JWR. Non le JSS
Ok l'ultima versione qual'è'?
-
beh sono numerate. il numero più alto è la versione più recente. l'altro ieri era la 176
-
Qualcuno potrebbe spiegarmi come funzionano gli aggiornamenti ora?? Scaricano la ROM e la flashano?? O richiede anche le gapps, da riflashare anch'esse?
-
installata la 3.97 errori nei refresh di immagine, cambiati vari kernel il problema rimane
-
Ti serve un kernel jwr non jss.
-
Quindi con questa nuova versione è di nuovo possibile installare il franco kernel, giusto?
-
Come si fa a far partire le app in pop-up come nel video?
-
Quote:
CyborgDroid
Quindi con questa nuova versione è di nuovo possibile installare il franco kernel, giusto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non te lo consiglio, con la 3.96 andava tutto bene, con questa 3.97 ho provato ad installare il franco e ho perso il Root, flashato il supersu il cellulare ha iniziato a fare pazzie, riavviarsi, non caricare...
-
Quote:
giubari
Non te lo consiglio, con la 3.96 andava tutto bene, con questa 3.97 ho provato ad installare il franco e ho perso il Root, flashato il supersu il cellulare ha iniziato a fare pazzie, riavviarsi, non caricare...
A me funziona perfettamente, moolto meglio delle precedenti e anche i consumi stanno tornando ok ;)
-
Quote:
SevenDay
Come si fa a far partire le app in pop-up come nel video?
Semplicemente scorrendo tra le notifiche ;)
-
Quote:
iko14iron
A me funziona perfettamente, moolto meglio delle precedenti e anche i consumi stanno tornando ok ;)
Beato te! Ma hai flashato anche tu il SuperSU?
-
Quote:
giubari
Beato te! Ma hai flashato anche tu il SuperSU?
Sisi certo ;) prova a riflashare :)
-
Quote:
iko14iron
Semplicemente scorrendo tra le notifiche ;)
Scorrendo tra le notifiche però non mi lancia l applicazione. Nel video proposto dal team paranoide si vede il power widget che funzione alla interno di halo. Qualcuno sa come fare ?
-
ma non funziona più l'aumento del volume in cuffia? è un problema di rom e di kernel che sono ancora all'inizio?
-
Ragazzi come si fa a cambiare i colori del pie? A me titanium non funziona..anche a voi?
-
Quote:
ko93
ma non funziona più l'aumento del volume in cuffia? è un problema di rom e di kernel che sono ancora all'inizio?
Problema del kernel... Di tutti i kernel. Dobbiamo ancora aspettare :(
-
Quote:
wendo
Scorrendo tra le notifiche però non mi lancia l applicazione. Nel video proposto dal team paranoide si vede il power widget che funzione alla interno di halo. Qualcuno sa come fare ?
Scorri, e con un altro dito selezioni l'opzione. Già provato, non è il massimo della comodità ma a volta può essere utile ;)
-
Quote:
ma del kernel... Di tutti i kernel. Dobbiamo ancora aspettare :(
usate nexus louder con beats audio... funziona
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2025486
-
Quote:
Lanz
Anche con Poweramp?