Visualizzazione stampabile
-
non riesco a metterla non mi vede piu lkarchivio come faccio
-
Quote:
Originariamente inviato da
spettacolare77
non riesco a metterla non mi vede piu lkarchivio come faccio
Ma da dove scarichi?
Scarica da PC tramite il link che ho postato qualche post più indietro. Mettilo nella cartella radice del dispositivo tramite PC e poi segui la guida
-
cosi ho fatto .. solo che adesso mir imane il lucchetto chiusoo che dici provo ad usare un altro programma di sblocco?
-
nulla da fare mi manca questo MD5
-
Dai devo dire che tolte tutte le personalizzazioni e ridimensionamenti vari dello schermo, e rimesso Nova, mi sento a casa e in generale più fluida. Bene bene
-
buonasera a tutti, sto per aggiornare la rom, ho Franco Kernel....una volta volta flashiato l'aggiornamento della rom devo riflashiare anche il kernel? se si, si perdono le impostazioni che ho inserito dell'app di Franco?
grazie!
-
Quote:
Sknoke
buonasera a tutti, sto per aggiornare la rom, ho Franco Kernel....una volta volta flashiato l'aggiornamento della rom devo riflashiare anche il kernel? se si, si perdono le impostazioni che ho inserito dell'app di Franco?
grazie!
Devi riflashare, ma non perdi le impostazioni ;)
-
Scusate, ma le notifiche halo si possono mettere in qualche modo tipo FB che esca quando mi deve notificare qualcosa e poi sparisca completamente???
-
problema allora ho messo cwm installato con talking tutto ok perfetto parte in recovery wipe chache davil faccio i wipe
messe le gapps messa la rom sul cel nella cartella download... vado per fleshare la rom si installa ma niente rimane sul disegno della paranoid e non fa piu nulla
stessa cosa usando la recovery stok di talking pero mi esce scritto errore MD5....................
non so piu cosa fare per mettere sta rom e in piu e anke la prima che sto cercando di mettere.....
-
Sto scaricando la paranoid. Più tardi la flasho. Nella discussione su xda nel primo post c'é l'immagine del nexus 4 con la pa. Mi sapete dire come faccio a mettere quelle icone? Sono già integrate nella pA o nelle gapps?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Sto scaricando la paranoid. Più tardi la flasho. Nella discussione su xda nel primo post c'é l'immagine del nexus 4 con la pa. Mi sapete dire come faccio a mettere quelle icone? Sono già integrate nella pA o nelle gapps?
Non sono integrate, quelle che usa il ragazzo di XDA le trovi sul playstore cercando "stark" : sono a pagamento (1.37) ma se ti piacciono le icone quadrate è l'app migliore, quella con più icone. Se vuoi provarne qualcuna gratis ieri su tuttoandroid hanno fatto un articolo, però non hanno la stessa quantità e qualità ;)
-
ciao a tutti ragazzi, una domanda, ma una volta abilitato halo dalla barra di stato, come faccio per disabilitarlo?
-
Quote:
aure1989
ciao a tutti ragazzi, una domanda, ma una volta abilitato halo dalla barra di stato, come faccio per disabilitarlo?
Premi due volte sul cerchietto sulla home, e lo trascini verso la X come fosse un widget :)
-
Quote:
lorisdodaro
Premi due volte sul cerchietto sulla home, e lo trascini verso la X come fosse un widget :)
Ma se io lo volessi solo come notifica per poi sparire? Se lo chiudo come dici tu non ricompare più se invece lo lascio rimane sempre tra le palle un filino....non si può impostare come per fb che compaia solo qua do serve e poi sparisca?
-
Quote:
Diegocampy
Ma se io lo volessi solo come notifica per poi sparire? Se lo chiudo come dici tu non ricompare più se invece lo lascio rimane sempre tra le palle un filino....non si può impostare come per fb che compaia solo qua do serve e poi sparisca?
Guarda dovresti vedere tra le impostazioni di halo, in quanto non ricordo se è possibile fare come dici perchè l'ho tenuta per un paio di giorni e poi ho cambiato rom :) ma secondo me non si può fare, però controlla tra le impostazioni
-
risolto tutto con linstallazione della rom praticamente dopo che lo scaricata 5 volte usando come broswer chrome non andava...
o provato a scaricare la rom da un altro broswer firefox isttallata e tutto perfetto e bellissima come rom coomplimenti per il lavoro svolto e che svolgete
thanks
-
Conviene passare dall'ultima 3.60 alla 3.65? Sono così importanti le migliorie?
-
con l utlima versione della PA non mi mette in ordine i messaggi di whatsapp e se invio un messaggio ( sms normale ) appena premo invio non compare nella finestra di conversazione , qualcuno di voi ha questi problemi ??
-
Stavo pensando di provare questa rom,è possibile aggiungere dei tasti oltre ai soliti 3 nella barra di navigazione? mi farebbe comodo il tasto per spegnere lo schermo :)
-
Quote:
iko14iron
Non sono integrate, quelle che usa il ragazzo di XDA le trovi sul playstore cercando "stark" : sono a pagamento (1.37) ma se ti piacciono le icone quadrate è l'app migliore, quella con più icone. Se vuoi provarne qualcuna gratis ieri su tuttoandroid hanno fatto un articolo, però non hanno la stessa quantità e qualità ;)
invece lo sfondo come si chiama? dove si può scaricare?
edit: trovato http://img716.imageshack.us/img716/8...8377334283.jpg
-
Quote:
Sknoke
C'è un app con tutti sfondi simili, se la trovo di nuovo te la posto ;)
-
Quote:
musgo
Conviene passare dall'ultima 3.60 alla 3.65? Sono così importanti le migliorie?
Si, conviene. Hai la privacy guard, più gesture di Halo e nuovi fumetti di Halo.
-
Quote:
iko14iron
Si, conviene. Hai la privacy guard, più gesture di Halo e nuovi fumetti di Halo.
Cosa intendi per fumetti di halo?
-
Quote:
dome84
Cosa intendi per fumetti di halo?
Quando ricevi una notifica, Halo "parla"... Hanno cambiato le scritte, sono più carine ora ;)
-
Quote:
iko14iron
Quando ricevi una notifica, Halo "parla"... Hanno cambiato le scritte, sono più carine ora ;)
Parla??? Cioè??
-
Quote:
dome84
Parla??? Cioè??
Nel senso che ti scrive la prima parte della notifica sullo schermo :D
-
Dopo un po di slim, sono tornato alla cara vecchia PA.
Ho 2 problemi non da poco, entrambi relativi alle telefonate.
Il primo è che quando mi chiamano, lo schermo non si accende, e per rispondere devo sbloccare, aprire la tendina delle notifiche e selezionare la chiamata attiva, e la cosa è molto frustrante.
Il secondo è che ogni chiamata, sia effettuata che ricevuta, compare come fosse popup di halo, sia che halo sia attivato, sia che sia disattivato.
Soluzioni??
Thanks!!!
-
Vorrei chiedere al team paranoid di aggiungere la possibilità di disattivare la lockscreen (ora ricorro ad un'app).. Devo farlo sul loro profilo G+?
-
Quote:
DjGabri
Vorrei chiedere al team paranoid di aggiungere la possibilità di disattivare la lockscreen (ora ricorro ad un'app).. Devo farlo sul loro profilo G+?
L'opzione è già presente, senza nessuna app di terze parti :D è sufficiente aggiungere il toggle "lockscreen" dal menù barre strumenti /pannello impostazioni veloci/scorciatoie e layout. Lo aggiungi e poi ci clicchi sopra, non avrai più la lockscreen.
-
Ciao ragazzi ! da un mese uso questa ROM e mi trovo davvero bene ! Anche se vorrei un aiutino in alcune cose! ho letto che molti avete installato il nova launcher x avere ulteriori miglioramenti e vorrei sapere se devo installare la versione a pagamento oppure la gratis già va bene? X quanto riguarda invece i temi da dove li devo scaricare ? Ed infine è possibile diminuire ancora il consumo della batteria io già uso il franco kernel m3 ed ho abbassato i voltaggi vorrei sapere se c'è da impostare qualche altra cosa!!
Grazie...
-
Quote:
sebastian93
Ciao ragazzi ! da un mese uso questa ROM e mi trovo davvero bene ! Anche se vorrei un aiutino in alcune cose! ho letto che molti avete installato il nova launcher x avere ulteriori miglioramenti e vorrei sapere se devo installare la versione a pagamento oppure la gratis già va bene? X quanto riguarda invece i temi da dove li devo scaricare ? Ed infine è possibile diminuire ancora il consumo della batteria io già uso il franco kernel m3 ed ho abbassato i voltaggi vorrei sapere se c'è da impostare qualche altra cosa!!
Grazie...
Ti consiglio decisamente Nova launcher prime, è molto più fluido e con più personalizzazioni (gesture, icone, dock, cartelle nel drawer). Per le altre domande: con il franco puoi settare meglio il per–app mode, ma per approfondimenti scrivi sul giusto topic e ti rispondo li per evitare OT. Per i temi c'è un altro topic ancora chiamato "posta la tua home" in cui ci sono 50 pagine di home e suggerimenti per la personalizzazione, ti rimando li per lo stesso motivo.
-
Quote:
Bl4ze87
Dopo un po di slim, sono tornato alla cara vecchia PA.
Ho 2 problemi non da poco, entrambi relativi alle telefonate.
Il primo è che quando mi chiamano, lo schermo non si accende, e per rispondere devo sbloccare, aprire la tendina delle notifiche e selezionare la chiamata attiva, e la cosa è molto frustrante.
Il secondo è che ogni chiamata, sia effettuata che ricevuta, compare come fosse popup di halo, sia che halo sia attivato, sia che sia disattivato.
Soluzioni??
Thanks!!!
ho riscontrato il tuo stesso problema ..... aiutateci ..... help
-
Quote:
iko14iron
L'opzione è già presente, senza nessuna app di terze parti :D è sufficiente aggiungere il toggle "lockscreen" dal menù barre strumenti /pannello impostazioni veloci/scorciatoie e layout. Lo aggiungi e poi ci clicchi sopra, non avrai più la lockscreen.
Fantastico!!
Nel menù opzioni della lockscreen però non compare un qualcosa tipo "disattiva" e quindi ho pensato non ci fosse.. invece con la scorciatoia si può.. A volte l'app "No Lock" non funzionava.. Grazie :)
-
Ciao, sapete come si possono rendere le barre trasparenti allo sfondo ? grazie
-
Quote:
KEVORK
Ciao, sapete come si possono rendere le barre trasparenti allo sfondo ? grazie
Usi Launcher o hai lasciato quello della Paranoid?
-
-
Ciao a tutti, qualcuno sa come modificare la grafica del dialer, della rubrica e dei toggles rapidi? So che sul playstore ci sono varie app (come ex dialer) ma io vorrei qualcosa che modificasse proprio l'aspetto delle app originali..Con la Paranoid è possibile fare qualcosa del genere?
-
Quote:
CyborgDroid
Ciao a tutti, qualcuno sa come modificare la grafica del dialer, della rubrica e dei toggles rapidi? So che sul playstore ci sono varie app (come ex dialer) ma io vorrei qualcosa che modificasse proprio l'aspetto delle app originali..Con la Paranoid è possibile fare qualcosa del genere?
Forse intendi con theme chooser? Scarichi i temi dal playstore e li selezioni nelle impostazioni > temi
-
Quote:
pelm
Forse intendi con theme chooser? Scarichi i temi dal playstore e li selezioni nelle impostazioni > temi
Grazie, lo provo subito! ;)
-
Ciao a tutti ieri ho installato questa rom, molto bella smanettando in giro ho trovato dalle impostazioni il menù tema però dove li posso trovare? E come si installano?
Ho trovato un tema però per il galazy nexus era il "darkness theme" ce né uno simile per nexus4?