Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
C'è un modo per disattivare la barra di navigazione(e quindi usare il pie control) solo quando apro un gioco?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Si, devi utilizzare le hybrid properties (da impostazioni), swipe verso destra, strumenti, abilita modalità esperto, vai sull'app che ti interessa (sempre da hybrid) due swipe verso destra e metti "on" su tutte e tre le voci.
-
E' una domanda stupida, me ne rendo conto, ma ho una domanda.
Le icone dell'immagine nel primo post del thread, che set sono?
Se io volessi uno "stile" come quello che tema devo avere?
Mi piace un botto, e lo vorrei proprio così.rotfl
-
Quote:
lukyryu
la nuova versione come va? funzionano le proprietà ibride? perchè non voglio usare le app con tab ui xD
Si funzionano
-
Quote:
haiunaffz
Le icone sono "stark", il tema "minimal UI" (sul tema non sono sicurissimo ma dovrebbe). Entrambi a pagamento sul play store.
-
Ciao ragazzi, sono tornato oggi da un corso intensivo e non avendo internet li mi dovevo accontentare del 2g del cell..
Volevo provare android 4.3 essendo che ho sentito che scalda di meno, solo che la PA e le sue impostazioni mi piacciono troppo e volevo aspettare di mettere direttamente una PA con 4.3
Ho letto che è già uscita ma mi consigliate di metterla o di aspettare ancora un po'?
Attualmente sono con la 3.65
-
Ma l'opzione per cambiare tema non e' stata ancora messa con la 3.92 ?
-
Quote:
haiunaffz
Anche io ci avevo pensato, poi mi sono messo a cercare dei temi e ho trovato minimal ui che funziona sia con go launcher ex sia con nova launcher che con apex launcher(io uso sempre apex launcher). È davvero molto bello e simile a quello che trovi nella prima pagina del post.
Lo trovi nel market a pagamento.
-
Ciao a tutti, ho visto che è uscita la versione 3.92 della rom con android 4.3, io ho già effettuato l'aggiornamento manuale ad android 4.3 stock, ma ho il bootloader sbloccato, il root e la recovery modificata, per installare la Paranoid devo cmq installare la radio e il bootloader o posso solo flashare la rom e le GApps?
-
Se non hai fatto un downgrade per il root sei a posto.
In ogni caso se vuoi puoi controllare radio e bootloader dal bootloader stesso
-
Provato ad installare 3.92, non mi ripristina nulla da titanium, appena avvio il ripristino mi da "errore analisi pacchetto", ho visto che succede anche ad altri utenti,qualcuno ha la soluzione....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Perdona l'inoranza ma cosa intendi per downgrade? Cmq la radio è quella della 4.3
-
Quote:
Frankie700
Provato ad installare 3.92, non mi ripristina nulla da titanium, appena avvio il ripristino mi da "errore analisi pacchetto", ho visto che succede anche ad altri utenti,qualcuno ha la soluzione....
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
La soluzione purtroppo è aspettare... Fin che non risolvono la questione root...
-
Dici sia il root il problema?.. Perche ho provato le hybrid e funzionano perfettamente... Comunque ho rimesso il backup della42.2, aspettiamo la prossima.......
-
Quote:
Frankie700
Dici sia il root il problema?.. Perche ho provato le hybrid e funzionano perfettamente... Comunque ho rimesso il backup della42.2, aspettiamo la prossima.......
Credo di si.. (spero) :)
-
Quote:
dome84
Credo di si.. (spero) :)
basta aggiornare supersu
-
Quote:
ryk
basta aggiornare supersu
Già fatto... Ma non serve... Anche su xda stessa cosa
-
Fatto..... Aggiornato su tramite recovery, titanium funzionante, ripristinato tutto senza problemi........
-
Quote:
Frankie700
Fatto..... Aggiornato su tramite recovery, titanium funzionante, ripristinato tutto senza problemi........
Che dirti.... Sei fortunato.. Perché anche su xda hanno problemi
-
Quote:
dome84
Che dirti.... Sei fortunato.. Perché anche su xda hanno problemi
Molto strano,non capisco perche non tutti risolvono cosi
-
Boh, qui confermo che le app sono state ripristinate correttamente, hai provato ha fare l'installazione tramite recovery?..
-
Salve ho la PA 3.92...ho notato che le hybrid funzionano tutte però non riesco a settare la trasparenza di status bar e navbar con nova launcher. Mentre nel laucher di defult posso settarle con nova no. In pratica quando vado nella sezione "Applicazioni" seleziono nova laucher...mi fa settare la trasparenza ma quando faccio "applica" non mi cambia niente. E' una incompatibilità con nova? Purtroppo a me serve un launcher alternativo perchè ho una impostazione del desktop che è possibile raggiungere solo grazie a launcher di terze parti!
-
Quote:
dre88nexus
Salve ho la PA 3.92...ho notato che le hybrid funzionano tutte però non riesco a settare la trasparenza di status bar e navbar con nova launcher. Mentre nel laucher di defult posso settarle con nova no. In pratica quando vado nella sezione "Applicazioni" seleziono nova laucher...mi fa settare la trasparenza ma quando faccio "applica" non mi cambia niente. E' una incompatibilità con nova? Purtroppo a me serve un launcher alternativo perchè ho una impostazione del desktop che è possibile raggiungere solo grazie a launcher di terze parti!
Prova a usare apex launcher. Io mi trovo benissimo. E puoi far diventare trasparente la barra di navigazione e di stato dato che l'ho fatto anche io.
-
Quote:
dre88nexus
Con nova andrebbe benissimo dato che prima funzionava... Ci sono dei problemi con la 4.3 che risolveranno... Ti consiglio di attendere... :) (però se non ho letto male, si prende una settimana di ferie)
-
Quote:
dome84
Che dirti.... Sei fortunato.. Perché anche su xda hanno problemsemi
Sembra una cosa un po' random, non capisco perché...
-
ragazzi scusate un attimo, sono stato fuori dal mondo dall'entrata della 4.3, ora ho aperto g+ ed ho letto delle novità della paranoid! ho capito solo la questione della radio e del bootloader da flashare prima di flashare rom e gapps!
io adesso ho l'ultima della 4.2.2 con la twrp! ho letto nei post precedenti il problema del root e con i flash con questa recovery ! ma non ho ben capito :p il motivo! io torno a rileggere i post ma se qualche anima pia mi fa tornare nel mondo moderno in un post ne sarei grato :)
-
ragazzi ma con questa rom 4.3 il windows 7 non mi riconosce più il nexus 4 ... (con cavo USB),,, :( me lo vede solo se lo metto come fotocamera...
è normale?
-
Quote:
ryk
Molto strano,non capisco perche non tutti risolvono cosi
Io ho flashato e via senza fare nient'altro
-
devi togliere la spunta a debug usb
Quote:
Iltopobravo
ragazzi ma con questa rom 4.3 il windows 7 non mi riconosce più il nexus 4 ... (con cavo USB),,, :( me lo vede solo se lo metto come fotocamera...
è normale?
-
ciao a tutti, qualcuno sa cosa sono i file zip che ci sono nella directory da cui si scaricano le rom che hanno come nome:
pa_mako-Kernel-4.3_JSS15J_GOOGLESTOCK.zip
pa_mako-Kernel-4.3_JSS15J_HALFBREED.zip
a cosa servono??
-
Quote:
Lonny
ciao a tutti, qualcuno sa cosa sono i file zip che ci sono nella directory da cui si scaricano le rom che hanno come nome:
pa_mako-Kernel-4.3_JSS15J_GOOGLESTOCK.zip
pa_mako-Kernel-4.3_JSS15J_HALFBREED.zip
a cosa servono??
Come scritto nei file... Sono i kernel... Kernel di google stock e kernel halfbreed
-
Quote:
dome84
Come scritto nei file... Sono i kernel... Kernel di google stock e kernel halfbreed
che pirla, proprio non ho letto kernel :D:D
la differenza tra i due e quello della rom?
-
Quote:
Lonny
che pirla, proprio non ho letto kernel :D:D
la differenza tra i due e quello della rom?
quello integrato nella rom , credo sia halfbreed.. infatti i colori sono più saturi.. io personalmente preferisco stock
-
Ho tolto la spunta ma zero non me lo vede lo stesso... può essere per colpa di Android 4.3 o di questa rom?
-
Quote:
Iltopobravo
Ho tolto la spunta ma zero non me lo vede lo stesso... può essere per colpa di Android 4.3 o di questa rom?
io togliendo la spunta ho risolto il problema: impostazioni-->opzioni sviluppatore (che attivi premendo x volte numero build in info sul telefono) --> debug usb
-
Ma a nessuno capita che a volte ad esempio utilizzano un gioco il cellulare si blocchi per un paio di secondi? All'inizio pensavo fosse colpa del gioco, poi mi è successo scrivendo un messaggio e poi con un'altro gioco. Ho l'ultima PA 4.3. Capita solo a me?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
Ma a nessuno capita che a volte ad esempio utilizzano un gioco il cellulare si blocchi per un paio di secondi? All'inizio pensavo fosse colpa del gioco, poi mi è successo scrivendo un messaggio e poi con un'altro gioco. Ho l'ultima PA 4.3. Capita solo a me?
Inviato dal mio Nexus 4
A me è succede con whatsapp
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Quote:
Originariamente inviato da chaball
Inviato dal mio Nexus 4
A me è succede con whatsapp
Anche a me poco fa lo ha fatto whatsapp..
Inviato dal mio Nexus 4
-
Succedeva anche a me, sono tornato alla 42.2 di cui avevo un backup, direi che non ci siamo ancora, diversi blocchi, hybrid che ha volte non tengono le impostazioni, aspetto la prossima release.......
-
Quote:
poal98
Prova a usare apex launcher. Io mi trovo benissimo. E puoi far diventare trasparente la barra di navigazione e di stato dato che l'ho fatto anche io.
a me con apex launcher non funziona con la nuova paranoid,con la vecchia versione funzionava tutto egregiamente. Ora se apro messaggi o google now, poi quando torno alla homescreen mi rimangono i colori sfasati. spero risolvano presto
-
Quote:
xmengox
a me con apex launcher non funziona con la nuova paranoid,con la vecchia versione funzionava tutto egregiamente. Ora se apro messaggi o google now, poi quando torno alla homescreen mi rimangono i colori sfasati. spero risolvano presto
A me funziona tutto però io uso la versione 4.2.2. Non ho ancora installato la 4.3 perchè non è ancora stabile(come sento dire da voi).