Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lanz
Ma se nn si ha il boost in cuffia queste mod(tra l altro per Android 4.3 so tratta di build sperimentali, per il momento) servono a poco. La differenza la fanno le app tipo il franco o il faux che appunto tramite driver specifici aumento l audio in cuffia. La mod in questione non fa altro che aggiungere librerie audio importate da altri dispositivi, il più delle volte si tratta di librerie dell htc one!
-
Io sto testando il beatsaudio e funziona benino al momento. Faux audio ancora non funziona ma almeno le librerie aiutano, questo lo posso garantire al 100%, provare per credere.
-
Ciao a tutti, ho appena eseguito il mio primo flash su Nexus4 seguendo le guide, ho riavviato e ora il mio povero nexus è fermo sulla schermata con il pesce che cambia colore da oltre 10 minuti! Ho letto qua è la che il primo avvio richiede tanto tempo, ma ora comincio a preoccuparmi!
Risolto: son tornato in recovery (twrp), eseguito i tre wipe su (factory reset, cache, dalvik), riflashato, riavviato (ci ha messo circa 2 minuti) e ora sembra tutto ok.
-
Quote:
Lanz
Ma tra i 2 zip al primo post quale bisogna flashare ?
-
Ma se installo la 3.97 dopo aver messo bootloader e radio oltre le Gapps, devo anche installate SuperSu? Il root nn rimane?
-
Quote:
Lanz
(.... piccolo OT): ma si deve flashare solo lo zip testbuild o anche il revert ?? in caso contrario a cosa serve il revert ?? questa mod dovrebbe andare bene anche con kernel stock se ho letto bene.......:cool:
-
Come si può tornare ai colori normali del display, senza compromettere il funzionamento della rom?
-
Quote:
Cromage
Come si può tornare ai colori normali del display, senza compromettere il funzionamento della rom?
Installa un custom kernel ;)
-
Confermo che con nexus louder le cose cambiano sensibilmente :) Non mi aspettavo così tanto cambiamento
-
Quote:
iko14iron
Installa un custom kernel ;)
Questo lo sapevo già!
Intendo quale kernel consigliate o ci sono altri metodi per farlo senza cambiare kernel?
-
Quote:
Cromage
Questo lo sapevo già!
Intendo quale kernel consigliate o ci sono altri metodi per farlo senza cambiare kernel?
Io uso il Franco, purtroppo devi riflashare SU dopo però... E poi uso le impostazioni consigliate nella sua app ;)
-
Quote:
leomax001
(.... piccolo OT): ma si deve flashare solo lo zip testbuild o anche il revert ?? in caso contrario a cosa serve il revert ?? questa mod dovrebbe andare bene anche con kernel stock se ho letto bene.......:cool:
Pure io lo voglio sapere. Rispondete ci prego
-
Quote:
dre88nexus
Pure io lo voglio sapere. Rispondete ci prego
Flashando il "revert" dovrebbe annullare il flash della mod.. Riporta le cose come prima in parole povere.
Ho letto ora al volo sul 3d di xda, che il revert annulla si la mod, ma in alcune ROM provoca il "no sound" (probabilmente alcune librerie non sono esatte) niente paura comunque, così come indica lo sviluppatore, basterà riflashare la ROM senza wipe di nessun genere..
-
Quote:
iko14iron
Io uso il Franco, purtroppo devi riflashare SU dopo però... E poi uso le impostazioni consigliate nella sua app ;)
Ok, ora metto il franco allora. Perchè quei colori non li posso proprio vedere, non capisco perchè siano stati messi...
Quindi flashando il franco si perde il root ?
-
Di base moles crede di aver fatto un capolavoro con i colori, ritenendo di aver reso il display simile all'amoled (tentativo tra l'altro molto discutibile nelle motivazioni).
Di fatto sono solamente molto scuri, con un contrasto esagerato. Nei tiles si vede chiaramente che i grigi sono diventati neri.
-
Quote:
Cromage
Ok, ora metto il franco allora. Perchè quei colori non li posso proprio vedere, non capisco perchè siano stati messi...
Quindi flashando il franco si perde il root ?
Si, devi flashare SU 1.51 per riaverlo.
-
Quote:
iko14iron
Si, devi flashare SU 1.51 per riaverlo.
Ok, link ufficiale? Ad un topic magari.
Quote:
Ganzdroid
Di base moles crede di aver fatto un capolavoro con i colori, ritenendo di aver reso il display simile all'amoled (tentativo tra l'altro molto discutibile nelle motivazioni).
Di fatto sono solamente molto scuri, con un contrasto esagerato. Nei tiles si vede chiaramente che i grigi sono diventati neri.
Guarda all'amoled forse si avvicina solo per i neri, i quali risultano più profondi.
Per il resto non ha niente dell'amoled (ti parlo da ex possessore).
I colori sono tutti spenti e troppo scuri...
Crede di aver fatto un capolavoro, solo perchè è lui il creatore.
Quando si crea un capolavoro in genere devono essere gli altri a dirti che lo è, non puoi farlo tu stesso da autore.
-
Interessa anche a me sapere come rendere i colori piu "standard" :)
piccola guida da chi l'ha gia fatto ? :)
-
Quote:
O_russ
Interessa anche a me sapere come rendere i colori piu "standard" :)
piccola guida da chi l'ha gia fatto ? :)
Ti basta flashare il franco kernel o altri custom kernel. I colori torneranno normali.
Ma perderai il root, quindi ci sarà anche da flashare SU.
-
Quote:
Cromage
Ok, link ufficiale? Ad un topic magari.
Guarda all'amoled forse si avvicina solo per i neri, i quali risultano più profondi.
Per il resto non ha niente dell'amoled (ti parlo da ex possessore).
I colori sono tutti spenti e troppo scuri...
Crede di aver fatto un capolavoro, solo perchè è lui il creatore.
Quando si crea un capolavoro in genere devono essere gli altri a dirti che lo è, non puoi farlo tu stesso da autore.
http://db.tt/jaivY1IG
Non è il link ufficiale, ma ho fatto prima a mettertelo su Dropbox che a cercare il thread :D flasha quello senza nessun wipe ;)
-
Quote:
iko14iron
http://db.tt/jaivY1IG
Non è il link ufficiale, ma ho fatto prima a mettertelo su Dropbox che a cercare il thread :D flasha quello senza nessun wipe ;)
Grazie, qui link ufficiale: [2013.07.29] SuperSU v1.51 - xda-developers
-
Quote:
Cromage
Ti basta flashare il franco kernel o altri custom kernel. I colori torneranno normali.
Ma perderai il root, quindi ci sarà anche da flashare SU.
Grazie,ora è tutto molto più chiaro...
Ti ricordi anche come si chiama l'app per la gestione dei colori?
-
Ciao, ho installato la paranoid android 3.96, poi oggi ho provato a flashare un kernel ma mi dice failed... Cosa puo essere??
-
Segnalo qua e sul 3d del Franco che con PA + franco non si deve più flashare SU, ma un fix apposito per evitare di sdoppiare i permessi di root. https://sites.google.com/site/bpearu...-superuser-4-3
-
Quote:
O_russ
Grazie,ora è tutto molto più chiaro...
Ti ricordi anche come si chiama l'app per la gestione dei colori?
Puoi usare trickster mod o l'app di Franco.
-
Quote:
iko14iron
Puoi usare trickster mod o l'app di Franco.
Sempre pero dopo aver flashato il franco giusto,se sto con lo stock della PA non funzia?
-
Quote:
O_russ
Sempre pero dopo aver flashato il franco giusto,se sto con lo stock della PA non funzia?
Funziona, ma hai molte meno opzioni.
-
L'app di Franco funziona anche su stock ? O parlate di Trickster ?
-
Quote:
ryk
L'app di Franco funziona anche su stock ? O parlate di Trickster ?
Trickster ;)
-
qualcuno ha un link per radio e bootloader della 4.3 che funzioni? ho provato quello di xda ma non esiste nessun file D:
EDIT: nnt più... al quinto tentativo sono spuntati i files XD
-
Quote:
BullSlevin88
Ma se nn si ha il boost in cuffia queste mod(tra l altro per Android 4.3 so tratta di build sperimentali, per il momento) servono a poco. La differenza la fanno le app tipo il franco o il faux che appunto tramite driver specifici aumento l audio in cuffia. La mod in questione non fa altro che aggiungere librerie audio importate da altri dispositivi, il più delle volte si tratta di librerie dell htc one!
Faux ha sistemato l hack del suono. Ora basta aspettare l'aggiornamento della app sul playstore e siano a posto anche con quello.
-
ragazzi per migliorare i colori ho provato trickstermod con la 3.69 e andava benissimo, ora invece che ho aggiornato alla 3.97 non mi da più le impostazioni avanzate per lo schermo :/ stessa cosa anche a voi? mi consigliate a questo punto di mettere il kernel faux con annessa applicazione? o c'è un modo per far funzionare trickstermod? grazie :)
-
Mi direste gentilmente quale dei kernel franco é compatibile con 3.96?
-
Quote:
fbo83
Mi direste gentilmente quale dei kernel franco é compatibile con 3.96?
L'ultima nightly r176
-
Piccola richiesta di aiuto :p Qualcuno sa come impostare colore e trasparenza della status bar nel schermata di sblocco/blocco? Ho provato a cambiare qualcosa in Hybrid Properties ma non è cambiato nulla :(
-
Ragazzi, sono tentato se flashare questa rom o meno. Voi che mi consigliate? Lascio la stock o flasho? Da premettere che il telefono l'ho comprato ieri nuovo.
-
Quote:
CyborgDroid
Piccola richiesta di aiuto :p Qualcuno sa come impostare colore e trasparenza della status bar nel schermata di sblocco/blocco? Ho provato a cambiare qualcosa in Hybrid Properties ma non è cambiato nulla :(
Devi modificare UI sistema o sistema android (fallo in entrambi).
Quote:
gancevin94
Ragazzi, sono tentato se flashare questa rom o meno. Voi che mi consigliate? Lascio la stock o flasho? Da premettere che il telefono l'ho comprato ieri nuovo.
Tienilo così un mesetto così ti abitui ad android by google su n4. Altrimenti come potrai apprezzare (o meno) una rom cooked?
-
Ho fatto come mi hai detto, ma non è cambiato nulla.....bah :(
-
Quote:
Toxs
L'ultima nightly r176
OK, ma ce ne sono due di cui una con affianco scritto JSS.
Non capisco perché dato che sono tutte per il 4.3 dunque JSS.
Da qui il mio dubbio, che differenza c'è?
-
Ho esperienza da anni sia con stock rom, che con coocked rom. E' solo che ho paura di perdere garanzia o rovinare il telefono, ma solo perchè ha poco più di 24h di vita, e sono indeciso, e volevo sapere un vostro parere :)