Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho provato ad installare la faux ma mi ha dato "installazione fallita" avete qualche idea? io voglio migliorare i colori e mi ero trovato bene con trickster mod ma con questa 3.97 non mi da tutte le impostazioni che avevo prima, potrebbe essere un problema di SuperSU?
-
Raga, ma come si cambiano i colori del pulsante home, indietro e task manager?
-
Hybrid proprieties => interfaccia => e in fondo dove c'è il quadratino con i colori relativi ai tasti della barra di navigazione ...basta calciare colore e il gioco è fatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lanz
No niente da fare. Non va manco a me. L'audio è sempre lo stesso. Ho provato pure io a reinstallare busybox ma niente...
Boh ... aspettiamo che faux sistemi. Non capisco però come mai ad alcuni va e ad altri no
Ho provato anche con un full wipe ma niente!!
-
Quote:
gancevin94
Raga, ma come si cambiano i colori del pulsante home, indietro e task manager?
Dalle impostazioni vai dentro Hybrid Properties
PA Colors
Edit: scusa fev83 non avevo letto la tua risposta
-
Quote:
Fabio3105
per ringraziare usa il tasto thanks ;)
Sì lo avevo già fatto :)
-
Quote:
iko14iron
Non del tutto esatto, la PA è JWR ma ha scritto JSS.
:o
Allora ho capito dove ho sbagliato
Vedendo JSS in "build" ho pensato fosse così...
Ma ora mi confermi che è JWR ragion per cui il kernel è quello indicato dai nostri amici sopra
-
Quote:
Biathedo
ragazzi ho provato ad installare la faux ma mi ha dato "installazione fallita" avete qualche idea? io voglio migliorare i colori e mi ero trovato bene con trickster mod ma con questa 3.97 non mi da tutte le impostazioni che avevo prima, potrebbe essere un problema di SuperSU?
No, se hai poche opzioni vuol dire che il kernel non si è installato correttamente, come confermato dal messaggio. Riflasha, se non va riscarica il pacchetto.
-
Quote:
Babix
Sul video non usava l'applicazione del play storie...
È una implementazione di quello che ha la PA. Io ce l'ho ed è quello del video provalo
-
Quote:
erpiega
Devi andare nel launcher setting (Tasto menu dalla home) e scegliere "pinch to enable expanded desktop"
;)
Per capire se è jss puoi vedere nelle info telefono.
Se dentro Numero build trovi jss è di quel tipo
Grazie ma io uso nova quello va bene per il launcher di defoult. :mad::banghead: provo a spulciare sulle impostazioni di nova vediamo se va.
-
Quote:
iko14iron
No, se hai poche opzioni vuol dire che il kernel non si è installato correttamente, come confermato dal messaggio. Riflasha, se non va riscarica il pacchetto.
Ma trickster non centra con il kernel faux, io il trickster lo usavo con la 3.69 e funzionava mentre ora con 3.97 non mi da più tutte le funzioni :/
-
Quote:
Biathedo
Ma trickster non centra con il kernel faux, io il trickster lo usavo con la 3.69 e funzionava mentre ora con 3.97 non mi da più tutte le funzioni :/
Il kernel PA è "bloccato", non permette la modifica di molte impostazioni. Se vuoi cambiarle devi usare Faux o Franco
-
Ciao ragazzi, anche a voi risulta che le stringhe di Halo non sono state tradotte dall'inglese?
-
Ragazzi non so a voi, ma sia con la 3.96 che con quest'ultima mi sono ritrovato il telefono spento diverse volte, esattamente 3.
Stamattina ad esempio l'ho trovato spento.
Con la 3.96 utilizzavo il kernel faux, mentre con la 3.97 ho lasciato quello di default.
Insomma penso che il mix tra JSS15J e JWR66V non habbia risolto un granchè....
Voi che mi dite, vi è capitato?
-
Quote:
iko14iron
Il kernel PA è "bloccato", non permette la modifica di molte impostazioni. Se vuoi cambiarle devi usare Faux o Franco
Ho riprovato ma continua a darmi installazione fallita :/ come posso risolvere?
-
Quote:
Biathedo
Ho riprovato ma continua a darmi installazione fallita :/ come posso risolvere?
Riscarica il kernel, sarà corrotto il file.
-
Quote:
htcuser
Ragazzi non so a voi, ma sia con la 3.96 che con quest'ultima mi sono ritrovato il telefono spento diverse volte, esattamente 3.
Stamattina ad esempio l'ho trovato spento.
Con la 3.96 utilizzavo il kernel faux, mentre con la 3.97 ho lasciato quello di default.
Insomma penso che il mix tra JSS15J e JWR66V non habbia risolto un granchè....
Voi che mi dite, vi è capitato?
No, a me va alla stra–grande, siamo già ai livelli della 3.69. Riflasha, qualcosa sarà andato storto.
-
Quote:
encore27
Ciao ragazzi, anche a voi risulta che le stringhe di Halo non sono state tradotte dall'inglese?
Si è normale, tradurranno a ROM perfetta come con 4.2.2 ;)
-
-
Ho appena comprato l'app di Franco, cosi stavo guardando per i colori, ma é normale che la saturazione arri al massimo a 119. Su alcune guide ho visto che dovrebbe arrivare a 255
-
Quote:
fbo83
Ho appena comprato l'app di Franco, cosi stavo guardando per i colori, ma é normale che la saturazione arri al massimo a 119. Su alcune guide ho visto che dovrebbe arrivare a 255
119 per questo kernel, una volta forse saliva di più ;)
P.S. Siamo OT ragazzi, scrivete sul 3d del Franco.
-
Quote:
iko14iron
No, a me va alla stra–grande, siamo già ai livelli della 3.69. Riflasha, qualcosa sarà andato storto.
Non credo si possa risolvere così, visto che me lo ha fatto con due versioni differenti con kernel differenti e sempre con un flash "pulito" e non con un update.
Oltretutto il fatto che il telefono si spenga da solo è problema noto della 4.3 non per niente hanno creato queste build mixando JSS15J e JWR66V sperando di risolvere il problema.......ma almeno per me, la cosa non è riuscita :-(
-
Nuova 3.98... Ma intanto PA OTA mi informa che io non ho un telefono
"this device doesn't exits"
-
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Ahahah succede anche a me!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
iko14iron
Se aggiorno alla 3.98 devo rimettere il kernel faux una volta aggiornata?
-
Quote:
Biathedo
Se aggiorno alla 3.98 devo rimettere il kernel faux una volta aggiornata?
Certamente.
-
Dovrebbero anche esserci le nuove gapps... Ma sul link goo ci sono ancora quelle del 15/8..
-
Quote:
Babix
Dovrebbero anche esserci le nuove gapps... Ma sul link goo ci sono ancora quelle del 15/8..
Anche se non le flashi non importa ;)
-
Quote:
iko14iron
Certamente.
Solo wipe cache + dalvik giusto? poi flasho rom e gapps
-
Quote:
Biathedo
Solo wipe cache + dalvik giusto? poi flasho rom e gapps
Si, e puoi anche evitarti le gapps.
-
Io ho un problema...
Ho fatto poco fa il salto dalla paranoid 3.60 alla 3.98 dopo aver:
-fatto FULL WIPE
-flashato il boot della 4.3 e la radio (come da guida)
-Flashato rom e gapps
-flashato il franco JWR.
Al primo avvio sembra funzionare tutto tranne una cosa: i permessi di root, ho installato titanium per ripristinare le app ma non funge perchè necessita di root... consigli?
Ho già controllato le impostazioni di superuser e sembrerebbe tutto ok...
-
Quote:
Darkechelon
Io ho un problema...
Ho fatto poco fa il salto dalla paranoid 3.60 alla 3.98 dopo aver:
-fatto FULL WIPE
-flashato il boot della 4.3 e la radio (come da guida)
-Flashato rom e gapps
-flashato il franco JWR.
Al primo avvio senbra funzionare tutto tranne una cosa: i permessi di root, ho installato titanium per ripristinare le app ma non funge perchè necessita di root... consigli?
Ho già controllato le impostazioni di superuser e sembrerebbe tutto ok...
Il franco fa perdere il root. C'e il fix oppure riflashi SU. sul 3d del franco trovi tutto quello di cui hai bisogno.
-
aaah grazie mille, non immaginavo una cosa simile, avevo scaricato e preparato tutti i file senza rendermene conto .__.
EDIT: ora i permessi fungono ma non ripristina il backup .___.
è fermo allo 0% da 10 minuti T___T
se non risolvo cambio rom, è la prima volta che non mi funziona titanium
-
Cerca manualmente la cartella... Invece di usare il percorso 0 usa quello su legacy.. A me dava lo stesso problema, si risolve così...
-
Quote:
Darkechelon
aaah grazie mille, non immaginavo una cosa simile, avevo scaricato e preparato tutti i file senza rendermene conto .__.
EDIT: ora i permessi fungono ma non ripristina il backup .___.
è fermo allo 0% da 10 minuti T___T
se non risolvo cambio rom, è la prima volta che non mi funziona titanium
Come detto sotto, cambia percorso. Ti quoto solo per sottolineare che è una cosa di 4.3, dovresti farlo per tutte le ROM, non è colpa della PA.
-
Quote:
Babix
Cerca manualmente la cartella... Invece di usare il percorso 0 usa quello su legacy.. A me dava lo stesso problema, si risolve così...
mi chiedo come hai fatto a scoprirlo *__*
Vi adoro mi avete risolto 2 problemi a velocità, questa si che è una community :D
EDIT: ok a quanto ho capito era un bug famoso, ma vi adoro lo stesso xD
-
Con la nuove versioni cambiata del tutto l'organizzazione delle impostazioni, decisamente più ordinata ;)
Finalmente anche Opp App ufficiale (permessi app).
Non ho ancora capito una cosa solo: per attivare il wi fi da halo (come fa sempre nei video) usa power toggle fisso in Halo o è di sistema?
-
Me lo stavo chiedendo anch'io...
-
Ennesima domanda, ma il theme chooser per 4.3 ancora non c'è?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Darkechelon
Ennesima domanda, ma il theme chooser per 4.3 ancora non c'è?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Purtroppo no, ma verrà implementato sicuramente in futuro. Per ora puoi usare app di terze parti sul play store.