Esatto. La 3.99 non ha bug, anche se come fluidità non è ancora al top.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema,
Sono passato dal franco a faux, rom paronoid android 3.99 quindi andorid 4.3.
Tutto ok ma ho perso i permessi di root nonostante abbia nel menu superuser.
Sono passato da kernel stock come da guida.
Come faccio a riavere i permessi?
Grazie, per la prima credo di aver risolto limitando i dati.. Per la seconda ho fatto come hai detto tu ma nulla.. Ho provato altre 2 gallerie del play store ma nulla, non mostrano foto e quando vado ad impostazioni si bloccano.. Ho anche provato riflashando tutto però non ho risolto.. Credo che l'unico modo sia aggiornare alla 3.99 con un factory reset
Paranoid OTA sembra funzionare adesso. Controllate
La batteria come va?
Ragazzi ho già una paranoid sul mio n4 la 3.96... La vorrei aggiornare alla 3.99
perdo tutti i dati? Foto video ecc.?
Scarica il pacchetto da qui Goo.im Downloads - Browsing mako vai in recovery fai wipe cache + wipe dalvik cache, flashi la rom, rifai i due wipe e riavvii ;) non perdi assolutamente nnt, l'unica cosa che fa è un'ottimizzazione delle applicazioni al prima riavvio
ma hanno ripristinato il server ota?
ora se apro l'appparanoid ota mi vien fuori l'avviso "no rom updates found" , mentre prima diceva che il mio dispositivo non era conosciuto....
certo che se si riuscisse ad aggiornare la rom via paranoid ota sarebbe davvero un punto di svolta!
intendo aggiornare senza flashare da Recovery e fare i wipe..... comodissimo!!!
spero che si sistemi presto il server paranoid ota!!!
Qualcuno ha problemi con whatsapp e light flow?
Con whatsapp nada light flow non lo uso.
Per cambiare il colore alla pie come faccio?
Danke. Faux kernel o Franco?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io mi sto trovando molto bene con il faux sia per colori che per prestazioni/durata batteria ;) la risposta del telefono è praticamente uguale alla ROM stock o alla PA con kernel stock e la batteria mi arriva facilmente a fine giornata (su per giù 30% alle 9/10)
P.S. per sbaglio ti ho dato un thanks XD
Danke. Appena sono al PC metto tutti i grazie che devono essere messi
io non capisco perchè quando ricevo un messaggio di facebook si accende lo schermo, anche se paradossalmente non mi segnala la notifica
Entro stasera metto la PA 3.99 anch'io...
Ma questa 4.0?
Inviato dal mio Nexus 4
Ciao ragazzi!! Come molti di voi avranno già sentito alcuni con il passaggio ad android 4.3 hanno avuto problei di perdita del segnale.
Scrivo qui perchè ero intenzionato a cambiare banda base, passando alla 0.27; scrivo qui perchè avendo la 3.99 e in prima pagina c'è scritto che per passare a paranoid su base 4.3 occorre avere la banda base aggiornata ad android 4.3 (ovvero la 0.84)!! La mia domanda è la seguente, se decidessi di flashare la banda 0.27 incorrerei in problemi avendo come rom la 3.99?? Grazie in anticipo!!
Invece è possibile cambiare il colore di sfondo ad hall?
Non ufficialmente, ma qua trovi del materiale ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2279807
Domanda(si lo so di nuovo :D)
Come faccio a personalizzare il cerchio di sblocco dopo aver riacceso lo schermo?(Se ha un nome particolare ditemelo)
ma il cavo otg per la pendrive funziona con PA 3.99 e franco kernel 178?
una volta collegata la pen qual'è la procedura?
Per farlo funzionare devi usare questa versione modificata del franco --> [USB OTG] [24AUG13] [PATCH] Externally Powered USB OTG (Seeking Devs) - xda-developers
Poi con gestore file trovi la cartella usbstorage se non sbaglio... non ricordo perfettamente e ora non ho modo di provare, ma stà di fatto che ci sono riuscito.
PS: con es gestore file avevo avuto problemi, mentre con root explorer tutto perfetto al primo colpo :)
PPS: ricorda che serve un cavo OTG a Y, che deve essere alimentato esternamente.
Ciao a tutti,
Ho Paranoid 3.69 per passare alla 3.99 basta che flasho con wipe data e delving o devo fare altro? Grazie
Non perdi dati e devi solo trovare nella discussione i due link di radio e bootloader e caricare gli zip nel telefono poi andare in recovery e falsharli normalmente, dopo fai wipe cache+ wipe dalvik cache e flashi la 3.99 + le Gapps (se necessario), rifai i due wipe e riavvii.
P.S. cmq se cerchi un po' vedrai che la stessa spiegazione è stata data qualche pagina indietro in questo thread ;)
Ho appena installato questa Rom, ma che fine ha fatto "theme choser"? Non lo trovo nelle impostazioni...
Ho la paranoid 3.98, come ottengo, graficamente, gli stessi risultati di quelli nel banner del primo post?
Wallpaper, widget, thema e tutto xD