Visualizzazione stampabile
-
nella barra di navigazione non c'è proprio la barra per la trasparenza... ora vedo un attimo grazie cmq
-
salve ragazzi per ora ho un n4 stock ma arrivo da un s2 dove ne h provate un bel po di rom, volevo sapere siccome al momento mi trovo abbastanza bene con la batteria ( molto meglio rispetto ad s2) e ci faccio quasi sempre 3h di schermo e se ci sto attento arrivo a 4 di rado, bene la durata della batteria come va con la paranoid?
-
Volevo sapere per modificare il colore delle tacche di segnale quando non si è connessi come si fa? Perché è impossibile capire se prende oppure no visto che lo hanno fatto quasi monocromatico, ho provato a modificarlo ma cambia il colore a tutta la linea cioè orario e indicatore del segnale, come si fa per modificare solo le tacche del segnale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toxs
Ti consiglio un installazione pulita a questo punto facendo anche il factory reset :/
Finito ora di rifare una installazione pulita scaricando anche tutte le applicazioni dallo store senza usare Titanium. Considerato il miglioramento generalizzato del mio n4 mi sa che attendo non una rc ma una versione stabile e faccio la stessa cosa sul nexus 7.....
-
raga un parere su questa 4.3? lagga? crasha? è stabile? io ora ho una vanilla rootbox, conviene cambiare?
-
Quote:
lio97
raga un parere su questa 4.3? lagga? crasha? è stabile? io ora ho una vanilla rootbox, conviene cambiare?
A me la RC2 non mi sta dando nessun problema :D
Edit: venivo anche io dalla rootbox in quanto a personalizzazione la rootbox sta avanti :D
-
Quote:
marlin92
è ci ho provato... però la barra di navigazione mi fa cambiare solo il colore e poi le impostazioni vengono applicate solo quando apro il menu o giro nelle impostazioni, solo così la barra ha un colore diverso, nella pagina iniziale mi rimane nera...boo
Hai uno sfondo animato? Se si la risposta è quella avevo già accennato a un altra persona la trasparenza della barra non supporta gli sfondi animati... se metti uno sfondo statico vedrai che funziona.
Quote:
Toxs
A me la RC2 non mi sta dando nessun problema :D
Edit: venivo anche io dalla rootbox in quanto a personalizzazione la rootbox sta avanti :D
Bene ora torno in PM allora :)
-
Quote:
larsonalux
Volevo sapere per modificare il colore delle tacche di segnale quando non si è connessi come si fa? Perché è impossibile capire se prende oppure no visto che lo hanno fatto quasi monocromatico, ho provato a modificarlo ma cambia il colore a tutta la linea cioè orario e indicatore del segnale, come si fa per modificare solo le tacche del segnale?
Non credo si possa...a meno che non installi un tema diverso usando theme chooser
-
Quote:
marlin92
nella barra di navigazione non c'è proprio la barra per la trasparenza... ora vedo un attimo grazie cmq
Per impostare la barra di navigazione trasparente devi andare in "Hybrid Properties, poi in "App" e scegli il tuo launcher...poi modifichi la trasparenza della barra
-
Ho provato a modificare i colori di della barra di navigazione e di stato, di play music, ma non me li cambia, Facebook e il resto è cambiato mentre il play music rimane tutto nero... Capita anche a voi?
-
Quote:
M3t3or4
Hai uno sfondo animato? Se si la risposta è quella avevo già accennato a un altra persona la trasparenza della barra non supporta gli sfondi animati... se metti uno sfondo statico vedrai che funziona.
Ah ecco io mi sbattevo a capire perche' con gli sfondi animati la barra di nav restava nera..
-
per aggiornare alla RC2 come posso fare senza dover fare il download dal nexus? non si può avere solo il kernel della versione RC1? cosi posso trasferire il file zip nel nexus e poi flashare
EDIT: risolto mi ero dimenticato del kernel modificato che risolveva il problema della RC1
-
Ragazzi, sarò sicuramente un banana ma non riesco a capire dove poter trovare nuovi temi... Se vado in impostazioni-theme chooser viene visualizzato solo il classico tema JB...
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da flep1979
Ragazzi, sarò sicuramente un banana ma non riesco a capire dove poter trovare nuovi temi... Se vado in impostazioni-theme chooser viene visualizzato solo il classico tema JB...
Grazie!
Devi scaricare theme chooser dal play storie ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Raga io ho la 3.99 e volevo aggiornare alla rc2, faccio solo il wipe system, cache e dalvik, non devo rimettere radio e bootloader no?
-
Quote:
sas46
Raga io ho la 3.99 e volevo aggiornare alla rc2, faccio solo il wipe system, cache e dalvik, non devo rimettere radio e bootloader no?
No solo quello che hai detto
-
Ma con la RC 2 che versione di kernel bisogna mettere jwr o jss ?
-
Quote:
ryk
Ma con la RC 2 che versione di kernel bisogna mettere jwr o jss ?
Sempre jwr
-
Ma si può togliere che quando si apre il multitask il tasto su schermo di destra diventa il pulsante per chiudere tutte le app?
-
Quote:
lukyryu
Ma si può togliere che quando si apre il multitask il tasto su schermo di destra diventa il pulsante per chiudere tutte le app?
Onestamente non saprei cosa risponderti ma penso di no... ma come mai vuoi toglierlo? è di una comodità pazzesca... :)
-
Quote:
NooBs7yle
Sempre jwr
Io sto istallando per la prima volta la 3.99 RC2 , non ho capito bene leggendo la guida in prima pagina se istallare anche il Kernel (pensavo fosse già integrato)... Dove lo posso prendere ?
-
Quote:
Dometech
Io sto istallando per la prima volta la 3.99 RC2 , non ho capito bene leggendo la guida in prima pagina se istallare anche il Kernel (pensavo fosse già integrato)... Dove lo posso prendere ?
E' già integrato il kernel nella rom....
-
Ciao ragazzi, se vengo dalla RC1 per Passare alla RC2 bastano wipe cache e davilk?
Grazie!!
-
salve che versione del franco kernel posso installare?? compatibile con questa build quella della 3.99 rc2
-
Quote:
mssabba97
salve che versione del franco kernel posso installare?? compatibile con questa build?
Il 184 va bene per ora non mi sta dando nessun problema :D
-
Quote:
TexBrutale
Ciao ragazzi, se vengo dalla RC1 per Passare alla RC2 bastano wipe cache e davilk?
Grazie!!
Si se poi vedi che sono problemi di strani bug non segnalati al massimo rifa il flash più pulito...
-
Quote:
M3t3or4
Onestamente non saprei cosa risponderti ma penso di no... ma come mai vuoi toglierlo? è di una comodità pazzesca... :)
Perché quando chiudo il multitask ripremo sempre il tasto multitask e con la PA premo sempre li e mi chiudo tutte le app senza volerlo ahah
-
Flashato ma resta il pesciolone cambia colore in caricamento ...
Consigliate di fare nuovi wipe e riflashare ?
-
Quote:
lukyryu
Perché quando chiudo il multitask ripremo sempre il tasto multitask e con la PA premo sempre li e mi chiudo tutte le app senza volerlo ahah
Hahahaha io lo trovo di una comodità estrema invece :)...
Quote:
Dometech
Dici di fare nuovi wipe e riflashare ?
Dagli tempo ci mette un pochino a avviarsi...
-
Quote:
Dometech
Se non parte dopo un quarto d'ora rifai i wipe data, system, cache e dalvik e poi flashi
-
Quote:
Dometech
Se vieni da un'altra rom può esser necessario anche il wipe data oltre ai tre canonici system, cache e davlik cache, anche io ero fermo li passando da cm a paranoid.
-
Quote:
mauriskio
Se vieni da un'altra rom può esser necessario anche il wipe data oltre ai tre canonici system, cache e davlik cache, anche io ero fermo li passando da cm a paranoid.
Risolto facendo nuovamente un'istallazione pulita rotfl
Ora provo la rom cosi' poi appena possibile abbino un kernel tipo Franco...
:)
Tu come ti trovi con il Franco ?
-
Per togliere la trasparenza della barra ho letto che bisogna andare sulle impostazioni ibride, ma non trovo dove cambiarla...
-
Ciao raga, ho un piccolo problema nel far andare un qualsiasi battery mod sul mio n4 (PA 3.99, kernel semaphore). Ho seguito questa guida:
Battery Mods for ParanoidAndroid 3.X.X - xda-developers
ma non mi funziona
A me nello specifico interessava qualcosa come la SGS 3, qualcuno ha esperienza in merito?
-
Quote:
panoss
Ciao raga, ho un piccolo problema nel far andare un qualsiasi battery mod sul mio n4 (PA 3.99, kernel semaphore). Ho seguito questa guida:
ma non mi funziona
A me nello specifico interessava qualcosa come la SGS 3, qualcuno ha esperienza in merito?
Anch'io ho provato ma non sono riuscito..hai fatto anche wipe cache e dalvik dopo aver installato l'apk?
-
Si Si ho provato! sia riavviando sia switchando tra la batteria e il cerchio!
-
Quote:
Dometech
Per togliere la trasparenza della barra ho letto che bisogna andare sulle impostazioni ibride, ma non trovo dove cambiarla...
proprietà ibride, interfaccia, colori globali e li ci sono le voci/ colori da modificare
-
Quote:
Dometech
Risolto facendo nuovamente un'istallazione pulita rotfl
Ora provo la rom cosi' poi appena possibile abbino un kernel tipo Franco...
Tu come ti trovi con il Franco ?
molto bene sia come fluidità che batteria, per lo meno rispetto a quello stock PA. uso la sua app per regolare voltaggi e modificare i colori dello schermo e ne sono molto soddisfatto, volevo provare il faux per vedere se avevo benefici in termini di autonomia ma già con la cm 10.2 mi trovavo meglio con il franco.
Quote:
Dometech
Proprietà ibride - Applicazioni - selezioni il launcher (nel mio caso Nova) o Avvio applicazioni - vai su Layout/UI e li modifichi il colore della barra :)
-
Quote:
panoss
ma non mi funziona
Uso la 14 di quella lista, una volta installato l'apk ho attivato il tema dalle impostazioni, mi dice che non è perfettamente compatibile ma vado avanti e funziona senza problemi apparenti. Provato solo su RC2.
-
Quote:
mauriskio
Uso la 14 di quella lista, una volta installato l'apk ho attivato il tema dalle impostazioni, mi dice che non è perfettamente compatibile ma vado avanti e funziona senza problemi apparenti. Provato solo su RC2.
Giusto, ho provato anch'io e funziona anche su RC1, ho il 7 della lista
EDIT provato anche con più di uno contemporaneamente, li mette tutti in themes delle impostazioni e funzionano