CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 420 di 520 primaprima ... 320370410418419420421422430470 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,191 a 4,200 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Che io sappia no :what: ma come pensi di farlo, con gesti tipo touch control?
    no semplicemente spegnendo lo schermo, ma infatti ho visto anche io che non è possibile a meno che non si usa un app

  2.  
  3. #4192
    NexusZero
    Guest
    Predefinito

    ho la paranoid da ormai due settimane, e oggi mi è capitato che non andava più il touch quando ho accesso lo schermo (da cell già acceso, è stato a schermo spento per tipo 10 minuti). ho riavviato e non si è presentato più il problema.

    che tipo di problema potrebbe essere? proprio ieri ho installato l'app touch control (che poi non mi sembra utilissima..), sarà dovuto a quello? oppure è il kernel (ho franco r193) o addirittura la paranoid?

    a parte il piccolo spavento, sono rimasto preoccupato sul fatto che questo problema potrebbe essere un sintomo di un problema ancora più grande.. alcune volte ho paura per l'integrità del mio povero nexus, che ha solo poco più di 2 mesi di vita.. non vorrei davvero che si rovinasse.. però ormai tornare stock non ha più senso

  4. #4193
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusZero Visualizza il messaggio
    ho la paranoid da ormai due settimane, e oggi mi è capitato che non andava più il touch quando ho accesso lo schermo (da cell già acceso, è stato a schermo spento per tipo 10 minuti). ho riavviato e non si è presentato più il problema.

    che tipo di problema potrebbe essere? proprio ieri ho installato l'app touch control (che poi non mi sembra utilissima..), sarà dovuto a quello? oppure è il kernel (ho franco r193) o addirittura la paranoid?

    a parte il piccolo spavento, sono rimasto preoccupato sul fatto che questo problema potrebbe essere un sintomo di un problema ancora più grande.. alcune volte ho paura per l'integrità del mio povero nexus, che ha solo poco più di 2 mesi di vita.. non vorrei davvero che si rovinasse.. però ormai tornare stock non ha più senso
    Si é molto probabile che sia stato touch control..tranquillo che non si rovina se segui tutte le guide con attenzione

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:


  6. #4194
    NexusZero
    Guest
    Predefinito

    grazie mio fidato Vincent! la disinstallo..

    ci tengo troppo al mio nexus, se vedo anche un piccolo problema mi preoccupo subito :asd:

  7. #4195
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusZero Visualizza il messaggio
    grazie mio fidato Vincent! la disinstallo..

    ci tengo troppo al mio nexus, se vedo anche un piccolo problema mi preoccupo subito :asd:
    Eheh anch'io sono quasi maniacale comunque puoi usare anche trickster mod (play store) per accendere lo schermo senza tasti, basta abilitare la funzione 2 tap to wake

  8. #4196
    Androidiano L'avatar di XxSRFxX


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi piccolo OT... Vi volevo chiedere se qualcuno di voi per scaricare la rom usa l'app goomanager e se si....sapete perché nella lista delle rom non è più disponibile la Paranoidandroid per il download...:-) :-)
    Ultima modifica di XxSRFxX; 09-11-13 alle 02:37

  9. #4197
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxSRFxX Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi piccolo OT... Vi volevo chiedere se qualcuno di voi per scaricare la rom usa l'app goomanager e se si....sapete perché nella lista delle rom non è più disponibile la Paranoidandroid per il download...:-) :-)
    No io non ho mai scaricato nulla tramite goomanager mi sembrava di aver letto che avevano dei problemi con i server

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    XxSRFxX (09-11-13)

  11. #4198
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi

    Dato il passaggio a N5 dismetto l'N4, solo che lo vorrei riportare allo stato originale.

    Attualmente ho su la Paranoid, queste le info

    Versione Banda Base: M9615A-CEFWMAZM-2.0.1700.48

    Versione Kernel: 3.4.0-perf-g08bdc71molesarcoming@build1 #1

    Paranoid Android Version: 3.15

    Numero Build: pa_mako-userdebug 4.2.2 JDQ39 eng.molesarecoming.20130426.222559 test-keys.

    Come faccio a tornare alla Roma originale?

    Grazie mille

  12. #4199
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardaviki Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi

    Dato il passaggio a N5 dismetto l'N4, solo che lo vorrei riportare allo stato originale.

    Attualmente ho su la Paranoid, queste le info

    Versione Banda Base: M9615A-CEFWMAZM-2.0.1700.48

    Versione Kernel: 3.4.0-perf-g08bdc71molesarcoming@build1 #1

    Paranoid Android Version: 3.15

    Numero Build: pa_mako-userdebug 4.2.2 JDQ39 eng.molesarecoming.20130426.222559 test-keys.

    Come faccio a tornare alla Roma originale?

    Grazie mille
    Sai usare il toolkit? se sai usarlo usa la funzione flash ROM stock + unroot (ti cancellerà tutti i dati) e successivamente usa anche OEM lock in modo che blocchi il bootloader..cosi torna alle condizioni in cui l'hai comprato

  13. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    mardaviki (09-11-13)

  14. #4200
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Sai usare il toolkit? se sai usarlo usa la funzione flash ROM stock + unroot (ti cancellerà tutti i dati) e successivamente usa anche OEM lock in modo che blocchi il bootloader..cosi torna alle condizioni in cui l'hai comprato
    Oddio credo di si (o almeno credo), la Rom stock dove la recupero?

    P.S.

    Kernel e Baseband non le devo toccare?

    Grazie mille e scusami per le domande banali ma ho sempre paura di fare danni

Pagina 420 di 520 primaprima ... 320370410418419420421422430470 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy