Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
flashata da poco e la prima impressione è ottima, mi sa che avete ragione a ritenerla superiore alla paranoid, qua siamo ad alti livelli :D
.........hai visto..... diglielo a MrLucky! e tra un po te ne innamorerai........anch'io passai dalla ottima e bellissima Paranoid alla Rootbox, ma non c'è paragone! tra qualche giorno, se non da subito, rimarrai stupito positivamente anche dai consumi!
-
Quote:
megaloman
Ragazzi usate l'ultima unofficial, mi pare del 17.....è ottima, unico neo il browser stock va in fc, ma si rimedia tranquillamente con altro browser
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
.......cambiamenti evidenti della rom?
-
Quote:
tonisauffa
.........hai visto..... diglielo a MrLucky! e tra un po te ne innamorerai........anch'io passai dalla ottima e bellissima Paranoid alla Rootbox, ma non c'è paragone! tra qualche giorno, se non da subito, rimarrai stupito positivamente anche dai consumi!
si si è ottima, conoscevo già le aokp ma questa è davvero una rom ben fatta, ci perderò ore a smanettare con tutti i settaggi :)
grazie a tutti per avermi convinto a flasharla :D
-
Quote:
tonisauffa
.......cambiamenti evidenti della rom?
Una fluidità eccezionale sicuramente..... Fidatevi:thumbup:
-
Quote:
megaloman
Una fluidità eccezionale sicuramente..... Fidatevi:thumbup:
........ la flasho :cool:
-
Quote:
tonisauffa
eheh, non ho dubbi che sia un'ottima rom, ci mancherebbe!
Solo che:
- se prima devo fare lo "slalom" tra le varie nightly e stable per imbroccare quella "giusta"
- e poi mi devo mettere a "scavare" nelle millemila opzioni disponibili per trovare quella che mi serve...beh, qualche perplessità ammetterai che potrei averla, no?
Infine, domandona da un milione di euro: tu hai mai provato (o pensato di farlo) la Slim? Così, giusto per curiosità e senza alcuna polemica... :)
-
Quote:
mlucky
Solo che:
- se prima devo fare lo "slalom" tra le varie nightly e stable per imbroccare quella "giusta"
- e poi mi devo mettere a "scavare" nelle millemila opzioni disponibili per trovare quella che mi serve...beh, qualche perplessità ammetterai che potrei averla, no?
Infine, domandona da un milione di euro: tu hai mai provato (o pensato di farlo) la Slim? Così, giusto per curiosità e senza alcuna polemica... :)
"purtroppo" devo quotare...
ho provato la vanilla e sinceramente mi sembra molto "incasinata"... di sicuro la mia pazienza non è quella di un eremita in meditazione, ma stavo per lanciare il nexus giu dalla finestra...
aspetto che esca la nuova slim e provo anche quella ;)
ah, sia chiaro, fluidità pazzesca e ovviamente personalizzazione ai massimi livelli, ma non fa per me...
-
chi ha ancora su l'ultima nightly official?
mi sapete spiegare la differenza ta quella e l'ultima unofficial?
-
una domanda: c'è un'impostazione per disattivare il sensore di prossimità durante le chiamate? il problema è che ho la pellicola che lo copre e una volta partita la chiamata non riesco più a riaccendere lo schermo per riattaccare
usavo proximityscreenoff con la stock ma non è compatibile con questa rom
aggiornato alla unofficial del 17 aprile, finora nessun problema a parte il noto bug del fc del browser stock
P.S. LO SPACCO! ho il led che si accende sempre a schermo spento e non riesco a trovare una soluzione, qualche dritta?
-
Quote:
step11
chi ha ancora su l'ultima nightly official?
mi sapete spiegare la differenza ta quella e l'ultima unofficial?
Ieri preso un po dalla fretta non ho fatto caso che si parlava della official. Rettificò io ho l'unoficial del 17/04... Da rilevare:
Ottima ricezione
Fluida, ma non è una novità
Ottimi consumi,
Piccolo bug:
Come Guly appena ho schiacciato il microfono nella tastiera non c'è stato verso di farla riavviare. Risolto semplicemente arrivando google now...
Appena rilevo altre novità vi faccio sapere...
-
Quote:
tiso
P.S. LO SPACCO! ho il led che si accende sempre a schermo spento e non riesco a trovare una soluzione, qualche dritta?
Cioè? è in ricarica, forse hai una notifica che non hai letto?
-
Quote:
Ares77
Cioè? è in ricarica, forse hai una notifica che non hai letto?
no no non in ricarica normalmente a schermo spento il led lampeggia, niente notifiche, ho controllato ovunque ormai
-
Quote:
tiso
no no non in ricarica normalmente a schermo spento il led lampeggia, niente notifiche, ho controllato ovunque ormai
Che colore...
-
Quote:
tiso
A me capitava con una stupida notifica di Facebook.... Sicuro di aver guardato tutto?
-
Quote:
Ares77
Che colore...
bianco, ho risolto praticamente assegnando lightflow come app per la gestione del led andava in conflitto qualcosa
con la rom del 17 mi da anche qualche problema nello sblocco dello schermo, anche a voi?
-
Quote:
tiso
bianco, ho risolto praticamente assegnando lightflow come app per la gestione del led andava in conflitto qualcosa
con la rom del 17 mi da anche qualche problema nello sblocco dello schermo, anche a voi?
E dillo subito allora.... Se no chi ti aiuta diventa scemo tra le opzioni stock cercando di capire che problema puoi avere avuto....
-
Ragazzi io non ho alcun problema a parte il browser.... La ricerca vocale funziona e anche su tastiera! Lock screen perfettamente funzionante. Io ho la unofficial del 18 di un altro utente ancora, la potete trovare tra gli ultimi post nel thread ufficiale su xda, ma cmq sembra identica a quella del 17.
-
Quote:
megaloman
Ragazzi io non ho alcun problema a parte il browser.... La ricerca vocale funziona e anche su tastiera! Lock screen perfettamente funzionante. Io ho la unofficial del 18 di un altro utente ancora, la potete trovare tra gli ultimi post nel thread ufficiale su xda, ma cmq sembra identica a quella del 17.
.......quindi tu hai flashato la unofficial official unofficial? :eek: :eek:
stiamo troppo avanti noi del MVR!
@Megalomen ci fai parte anche tu di diritto!
-
Quote:
tonisauffa
.......quindi tu hai flashato la unofficial official unofficial? :eek: :eek:
stiamo troppo avanti noi del MVR!
@Megalomen ci fai parte anche tu di diritto!
Roftl roftl roftl.....
Direi Megalomen for president...
Anzi re di tutte le Unoficial....
Roftl roftl....
-
Quote:
mlucky
Solo che:
Allora:
- non devi fare nessuno slalom (non fare il furbetto :bd: ) è solo una la nightly, passata, che non andava mentre la stable va al 100% (poi sai meglio di me cosa significa nigthly);
- ovvio che puoi avere perplessità, ma la Slim non è ke sia Mr Facilità per chi parte da stock in quanto ha moltissime impostazioni, ma meno della Santa Vanilla Rootbox :p
Ovviamente, come si legge dalla mia firma, non ho provato la Slim e parlo sulla base di supposizioni (come te), ma come ho fatto prima di flashare la Paranoid sul Nexus 4 guardo sempre prima le rom sul tubo, leggo di eventuali bug/lag/anomalie sul relavivo thread....scelgo e poi flasho!
Ovviamente parliamo di rom al top per questo device dove le scelte si fanno sui gusti e sulle specifiche esigenze.
L'unica cosa che non ha la Rootbox è il "vero" total Dark presente sulla Slim!
Ma secondo me uno come te non può non entrare nel nostro MVR rotflrotflrotfl
@Megalomen Gran Sacerdote del Sacro Ordine
-
Quote:
Ares77
Roftl roftl roftl.....
Direi Megalomen for president...
Anzi re di tutte le Unoficial....
Roftl roftl....
E darei la tessera n1 a mlucky che segue con invidia le strabilianti evoluzioni della nostra Vanilla...
:D:D:D:D:D:D....
-
Quote:
Ares77
E darei la tessera n1 a mlucky che segue con invidia le strabilianti evoluzioni della nostra Vanilla...
:D:D:D:D:D:D....
rotfl rotfl rotfl assolutamente tessera n°1!
..........già lo so che mo ci caxxiano pure qua...........
-
Mi piace.....questa sezione comoncia a dare segni di vita!
Siete grandi....
Edit: nn te la prendere mlucky
Edit 2: cos' è mvr?:sly:
-
Quote:
megaloman
Siete grandi....
cos'è il MVR?
leggi questi 4/5 post partendo da questo e capirai:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3699045
-
Quote:
megaloman
Siete grandi....
Movimento Vanilla Rootbox
Roftl roftl...
Coniato dal fondatore Don Tony
Per mlucky:
Sei un eretico simpatico quindi anche se non capiamo le tue scelte ti vogliamo bene...;)
-
cari compagni del mvr mi dite se avete problemi con la riattivazione dello schermo in lockscreen? ho la unofficial del 17
altra domanda, come faccio a ridimensionare la navigation bar?
-
Quote:
tonisauffa
rotfl rotfl rotfl assolutamente tessera n°1!
..........già lo so che mo ci caxxiano pure qua...........
ecco, così nel caso fondiamo un nuovo forum, il nome c'è già: VanillaSlim rotfl
Ad ogni modo...non mi avrete!....MAI!!!! :D
p.s.: Vanilla, così come Paranoid, l'ho provata, non mi piace sparlare senza sapere di cosa sparlo :)
-
Quote:
tiso
cari compagni del mvr mi dite se avete problemi con la riattivazione dello schermo in lockscreen? ho la unofficial del 17
altra domanda, come faccio a ridimensionare la navigation bar?
Caro Tiso anche tu uno di noi? Grande.....
Allora per ridimensionare fino a farla sparire vai in hibrid setting e nelle impostazioni della nav bar setta la percentuale che più ti aggrada, dai l'ok e sei a posto.....
Nessun problema con il lockscreen...
-
Quote:
Ares77
Caro Tiso anche tu uno di noi? Grande.....
Allora per ridimensionare fino a farla sparire vai in hibrid setting e nelle impostazioni della nav bar setta la percentuale che più ti aggrada, dai l'ok e sei a posto.....
Nessun problema con il lockscreen...
si si sono ufficialmente uno dei vostri :)
grazie per la dritta non avevo ancora visto che esistevano quei settaggi
cmq mi da questo problema: da schermo spento quando premo power lo schermo si attiva e disattiva istantaneamente, e una volta su due si riattiva di nuovo in automatico e riesco a sbloccarlo, l'altra metà delle volte rimane nero e devo ripremere power
cmq io sono uno da nightly quindi sarò sempre pronto a provare ogni nuova uscita :)
-
Quote:
mlucky
ecco, così nel caso fondiamo un nuovo forum, il nome c'è già: VanillaSlim rotfl
Ad ogni modo...non mi avrete!....MAI!!!! :D
p.s.: Vanilla, così come Paranoid, l'ho provata, non mi piace sparlare senza sapere di cosa sparlo :)
Dicono tutti cosi... Ammettilo che hai anche tu nel tuo nexus un bel nandroid della Vanilla
Che non aspetta altro che essere ripristinato:D:D:D:D:D
-
Quote:
tiso
si si sono ufficialmente uno dei vostri :)
grazie per la dritta non avevo ancora visto che esistevano quei settaggi
cmq mi da questo problema: da schermo spento quando premo power lo schermo si attiva e disattiva istantaneamente, e una volta su due si riattiva di nuovo in automatico e riesco a sbloccarlo, l'altra metà delle volte rimane nero e devo ripremere power
cmq io sono uno da nightly quindi sarò sempre pronto a provare ogni nuova uscita :)
Che cover hai? Non è che hai un problema al tasto power?
-
Quote:
Ares77
Che cover hai? Non è che hai un problema al tasto power?
Sono senza al momento cmq fino a stamattina andava bene, forse è un bug della unofficial del 17 faccio un giretto su xda dopo e mi informo
-
Quote:
tiso
Sono senza al momento cmq fino a stamattina andava bene, forse è un bug della unofficial del 17 faccio un giretto su xda dopo e mi informo
Abbiamo la stessa versione, e io non ho nessun problema... Hai impostato qualcosa in particolare prima di notare questo problema?
-
Ragazzi flashata la unofficial del 17..............tranne il browser stock che non va tutto sembra funzionare bene!
Comunque non so che ci mette dentro lo sviluppatore, forse nandrolone, ma veramente la fluidità è incredibile!
-
Quote:
Ares77
Abbiamo la stessa versione, e io non ho nessun problema... Hai impostato qualcosa in particolare prima di notare questo problema?
Non mi sembra a dirti la verità adesso mi faccio un giro dei menù e controllo
-
Ecco i primi screen della 17/04 unoficial
http://img.tapatalk.com/d/13/04/20/une2e6av.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/20/vujyqyga.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/20/9u6y5aby.jpg
Direi ottimo. Tutto acceso con kernel stock, e nessuna modifica particolare.....
-
Quote:
Ares77
Ottimo si! A livelli della stock direi
Ho risolto il problema del lockscreen colpa di Lightflow
-
Quote:
tiso
Ottimo si! A livelli della stock direi
Ho risolto il problema del lockscreen colpa di Lightflow
Bhè ottimo proprio no, diciamo nella norma.. E' stato tutto il tempo col wifi
-
Nella norma cosa... Non son tante le ROM che senza nessuna modifica particolare arrivano a 16 ore di attivita, con GPS dati e WiFi sempre accesi.. Come si può vedere circa 12 ore sono con il segnale giallo rosso, e li la ricerca dati e il WiFi ciucciano che una bellezza.... Diciamo che ho guadagnato circa tre ore di attività rispetto a prima, e rispetto all'ultima ROM che ho provato cioè la carbon che di sicuro non è nota per il suo consumo..... Se poi ci riferiamo a certi commenti che si leggono e che parlano di 5 ore di schermo e due giorni di attività, beh fino ad ora non ho visto degli screen che ne testimoniassero davvero il fatto.... E ci credo poco oltretutto.... Ho cambiato più di una decina di ROM, e nessuna mi è sembrato avesse questi consumi...
-
Il problema è l'utilizzo soprattutto di internet wifi o 3g che sia perché è quello che fa la differenza
Lasciando sempre internet spento e luminosità al minimo si arriva a molte ore, però a me internet serve per mille motivi
La provo bene e posto i miei screen