Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
É una rom dalle mille possibilità. Molto leggera nonostante la mole di opzioni, e con consumi davvero minimi. Io la considero:
Tutto il meglio in una rom. Con i dovuti compromessi ma neanche tanti...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
eh bè, alla fine racchiude il meglio di tutte le rom in circolazione al momento. Ho visto vari video su youtube prima di decidere di provarla e devo dire che sembra davvero ottima, mi spaventa un po' solo il menù così ricco di impostazioni, non vorrei perdermi XD per il resto la cosa che mi attira di più tra le personalizzazioni è il pie control che mi piacerebbe impostare mantenendo però la barra delle notifiche, se non sbaglio nella pagina precedente è stata postata la guida su come fare!
-
Quote:
zanettiilcapitano
eh bè, alla fine racchiude il meglio di tutte le rom in circolazione al momento. Ho visto vari video su youtube prima di decidere di provarla e devo dire che sembra davvero ottima, mi spaventa un po' solo il menù così ricco di impostazioni, non vorrei perdermi XD per il resto la cosa che mi attira di più tra le personalizzazioni è il pie control che mi piacerebbe impostare mantenendo però la barra delle notifiche, se non sbaglio nella pagina precedente è stata postata la guida su come fare!
Esatto... Per il menù ricco vedila così: tu ora hai una cosa che ti interessa fare ed è impostare i pie con la status bar presente... Questo è il tuo punto di partenza. Da qui non forzare tutte le impostazioni. Ma cerca di capire quello che ti può davvero essere utile o comodo. Scoprirai con piacere che è quasi sempre possibile farlo...
Con Vanilla si può :cool: e questo il motto...
Vero MVR? :D:D:D:D
-
Quote:
zanettiilcapitano
....... tranquillo, ci vuole un po di pazienza e poi per qualunque dubbio c'è il Supremo Ares e il Sommo Megalomen pronti ad aiutare le pecorelle smarrite!
interessante nella rom, oltre al pie control, è l'opzione '' Ilicic Off'' :D:D:D:D:D:D
-
Quote:
tonisauffa
è l'opzione '' Ilicic Off'' :D:D:D:D:D:D
:confused::confused::confused::confused:
E da dove salta fuori:eek::eek::eek::eek::D:D:D
-
ecco, ho già 3 quesiti da porvi: come si imposta la nav bar nera anche nel desktop? e come posso cambiare i dpi per riportare le scritte nel menu alla grandezza "stock"?
-
Quote:
zanettiilcapitano
ecco, ho già 3 quesiti da porvi: come si imposta la nav bar nera anche nel desktop? e come posso cambiare i dpi per riportare le scritte nel menu alla grandezza "stock"?
Aokp interfaccia generale trasparency setting.
Per la seconda vai in hybrid setting
E la terza? :D:D:D
Noooo siamo in fase di ecittazione estrema?:D:D:D
-
Quote:
Ares77
Per la seconda vai in hybrid setting
E la terza? :D:D:D
Noooo siamo in fase di ecittazione estrema?:D:D:D
ahahah mi sono scordato di scriverla: stesso problema della nav bar ce anche per la barra delle notifiche, è trasparente anche quella :)
edit, risolto! :)
edit2: per il problema delle scritte nel menu non riesco a risolvere, restano sempre piccole rispetto alla stock
-
Quote:
zanettiilcapitano
ahahah mi sono scordato di scriverla: stesso problema della nav bar ce anche per la barra delle notifiche, è trasparente anche quella :)
Generalmente è un pregio ed è la scelta più votata, parlo della trasparenza...
Comunque dovresti impostare tutto da li...ma se vuoi i pie perché imposti la barra di navigazione?
Tu dirai pure che son ca... Tuoi,
Ma a me rimane la curiosità :p
-
Quote:
Ares77
Generalmente è un pregio ed è la scelta più votata, parlo della trasparenza...
Comunque dovresti impostare tutto da li...ma se vuoi i pie perché imposti la barra di navigazione?
Tu dirai pure che son ca... Tuoi,
Ma a me rimane la curiosità :p
ahahah perchè voglio prima smanettarci un po'! :D comunque ho 2 problemi da risolvere e poi ho finito, il solito delle scritte nel menu e quello della tendina delle notifiche. Non so per quale strana ragione impostanto prima la phablet ui e poi tornando alla stock ui sugli hybrid setting ora quando tiro giù la tendina mi compare quella dei toggle
-
Quote:
zanettiilcapitano
ahahah perchè voglio prima smanettarci un po'! :D comunque ho 2 problemi da risolvere e poi ho finito, il solito delle scritte nel menu e quello della tendina delle notifiche. Non so per quale strana ragione impostanto prima la phablet ui e poi tornando alla stock ui sugli hybrid setting ora quando tiro giù la tendina mi compare quella dei toggle
Sposta il ditino a sinistra e scenderanno le notifiche...
-
Quote:
Ares77
Sposta il ditino a sinistra e scenderanno le notifiche...
già provato ma nulla :(
-
Quote:
zanettiilcapitano
già provato ma nulla :(
Può essere allora che sia impostato che se non ci sono notifiche scendano automaticamente i toggles...
Per le scritte ormai io non mi ricordo più quali sono i DPI della stock, ma se vai in hybrid swipe a destra trovi in applicazioni ci dovrebbe essere la possibilità di cambiare i DPI di ogni singola applicazione....
-
Quote:
Ares77
Può essere allora che sia impostato che se non ci sono notifiche scendano automaticamente i toggles...
Per le scritte ormai io non mi ricordo più quali sono i DPI della stock, ma se vai in hybrid swipe a destra trovi in applicazioni ci dovrebbe essere la possibilità di cambiare i DPI di ogni singola applicazione....
Edit
Se no prova ad cambiare la grandezza dei caratteri nelle impostazioni del display..
-
Quote:
Ares77
scritte risolto! :) ora mi manca solo il problema dei toggle. Per caso sai dove posso disabilitare quella impostazione? finito questo ho risolto tutto :D comunque per ora posso dire che è ottima come rom, è strafluida!
-
Quote:
zanettiilcapitano
scritte risolto! :) ora mi manca solo il problema dei toggle. Per caso sai dove posso disabilitare quella impostazione? finito questo ho risolto tutto :D comunque per ora posso dire che è ottima come rom, è strafluida!
In aokp vai in interruttori
Enable fast toggle, si attiva anche la scelta del lato in cui tu vuoi che si vedano..
-
Quote:
Ares77
In aokp vai in interruttori
Enable fast toggle, si attiva anche la scelta del lato in cui tu vuoi che si vedano..
perfettooooooo! ora è impostata esattamente come mi serviva. Grazie mille per la disponibilità, ora mi vado a godere la rom :D
-
Quote:
zanettiilcapitano
perfettooooooo! ora è impostata esattamente come mi serviva. Grazie mille per la disponibilità, ora mi vado a godere la rom :D
Di niente ;)
se si può è sempre un piacere.
buon divertimento....
-
Ares santo subito!
Mamma mia che efficienza ed efficacia conosce il vecchio e il nuovo testamento nightly della rom come..... come.....Ratzinger la bibbia!
Zanetti spero che il fuoco della Vanilla Rootbox inebrii il tuo fuoco interiore e ti elevi ad uno stato superiore.......
-
Quote:
tonisauffa
Ares santo subito!
Mamma mia che efficienza ed efficacia conosce il vecchio e il nuovo testamento nightly della rom come..... come.....Ratzinger la bibbia!
Zanetti spero che il fuoco della Vanilla Rootbox inebrii il tuo fuoco interiore e ti elevi ad uno stato superiore.......
Sempre a disposizione..... ;)
-
per chi volesse delle indicazioni di massima posto i miei consumi in versione "light" perché nella versione "hard" arrivo a max 12 ore con 3 ore di schermo:
Allegato 58568
Allegato 58569
Allegato 58570
-
domanda sul led di notifica, non posso personalizzare il led per ogni applicazione senza dover installare light flow?
-
Quote:
zanettiilcapitano
domanda sul led di notifica, non posso personalizzare il led per ogni applicazione senza dover installare light flow?
mi sa proprio di no.......
-
Quote:
met4ller
Sao!!olve!
dopo qualche giorno di utilizzo della rom, sono davvero soddisfatto!
ho avuto un solo crash dopo aver chiuso un gioco, ma e' stato un caso sporadico...
mi sono immerso nelle personalizzazioni, e in fin dei conti non ho capito: cosa sono queste toggles ? xD
ho provato i pies pero' non mi sembrano molto utili.. danno un paio di info e basta.. gli altri comandi attorno al pie sono gia' nella barra in basso! li ho quindi disattivati.
infine, sapete se c' e' il supporto a init.d ?? vorrei flashare uno script per la precisione del touch, e dev'esserci questo tipo di supporto..
saluti! ;)
I toggles son semplicemente le icone nella barra di notifica per esempio per spegnere e accendere il wifi rapidamente senza andare nelle impostazioni. Nella lista delle funzioni sul thread di XDA non dice niente per il supporto init.d, mi pare che era stato chiesto e avevano risposto positivamente (ma non sono sicuro)
-
Quote:
met4ller
Ciao toni! :) mi sai dire qualcosa riguardo al mio ultimo messaggio?!
P. S. È da aggiornare il primo post, è uscita una nuova nightly unofficial del 24; non farò tempo a scriverlo che uscirà quella del 29! :)
Per aggiornare da quel che ho capito non devo usare goo perché quella che rileva è la nightly official giusto?!
Inviato dal mio missile N4
Purtroppo non so se è compatibile lo script che indichi...... per i toggle, bè, è un opzione che ti permette di personalizzare come meglio credi le impostazioni che trovi quando abbassi la tendina della notification bar!
mentre goomanager non rileva le unofficial nightly ;)
-
Facci sapere per lo script (magari poi lo aggiungono in prima pagina se funge visto che è molto usato)
Io uso titanium però per non fare casini invece di fare backup completi seleziono le impostazioni manualmente
-
Scusate raga ! Ma come si fa a togliere la status bar camaleontica che c'è nella nightly del 22???si può fare che rimanga nera?
-
Quote:
tonisauffa
mi sa proprio di no.......
ah no??
quando l'avevo provata io, se vai nelle impostazione del led di notifica prova a fare cosi: App scelta -> +App -> Applicazioni e scegli l'app ed il colore che ti interessa
non ho la rom installata, quindi sto andando a memoria....
altrimenti prova a leggere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-2-2-a-17.html
è del g nexus, ma credo che vada bene lo stesso ;)
-
Quote:
Rumigno13
Scusate raga ! Ma come si fa a togliere la status bar camaleontica che c'è nella nightly del 22???si può fare che rimanga nera?
risposta di Ares77 nel post n° 780... 4 pagine indietro ;)
-
Quote:
Fabio3105
risposta di Ares77 nel post n° 780... 4 pagine indietro ;)
Ma se metto a 0% lo fa uguale!si status bar intendo
-
Quote:
Rumigno13
Ma se metto a 0% lo fa uguale!si status bar intendo
provato a mettere 100%? magari ragiona al contrario...
-
Quote:
Fabio3105
provato a mettere 100%? magari ragiona al contrario...
Era già al max! Ora farò una serie di tentativi!
-
Bravi ragazzi ho visto che vi siete dati un gran da fare.....io ho passato una giornata e nottata abbracciato al water....ora riprendo il cell. In mano da ieri sera. Ares e toni vi meritate un oscar, l'MVR non esisterebbe senza di voi.
Siete grandi:thumbup:
Edit: io sto ancora testando l'ultima nightly e sembra andare a meraviglia...anche il bug dello zoom fotocamera è sparito
-
ma quanto bene va sta rom? sicuramente una delle migliori che abbia mai provato :)
manca solo il multiwindows ormai :)
-
Quote:
Originariamente inviato da tiso
ma quanto bene va sta rom? sicuramente una delle migliori che abbia mai provato :)
Aspetta che paranoid introdurrà questa funzionalità e i nuovi pie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
ludo98
Aspetta che paranoid introdurrà questa funzionalità e i nuovi pie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
avevo letto che ci stanno lavorando, sincermente i pie li trovo maledettamente scomodi ma il multiw sarebbe una figata
-
Quote:
tiso
Tiso ora hai l'onere e l'onore di diffondere il sacro verbo della Vanilla Rootbox :D
-
Quote:
tonisauffa
Tiso ora hai l'onere e l'onore di diffondere il sacro verbo della Vanilla Rootbox :D
si si diffondo diffondo :) in settimana se trovo un po' di tempo faccio anche una recensione che posterò qui e sul mio blog ;) IL MONDO DEVE SAPERE HAHAHAHA
-
Quote:
tiso
si si diffondo diffondo :) in settimana se trovo un po' di tempo faccio anche una recensione che posterò qui e sul mio blog ;) IL MONDO DEVE SAPERE HAHAHAHA
Blog? Dove se è lecito?
Grande Toni...
MVR presente h24....
Solo a me mi s'inceppa ogni tanto il pie? Per il resto niente da rilevare sempre ottima....
-
ragazzi, purtroppo mi appresto a passare ad altra rom. Non so come mai ma io con la rootbox sto avendo parecchi problemi. Con l'ultima nigthly ho riscontrato questi:
1) crash del play music appena si prova ad alzare il volume in cuffia
2) il sistema ritorna alla schermata di inserimento pin ogni volta che perde la rete
3) colori display troppo carichi di nero (vero, si possono modificare dai comandi del kernel)
4) troppe impostazioni complicate per i miei gusti
per carità, il progetto è bello, ricco e ambizioso, ma personalmente preferisco qualcosa di più "sobrio" :)
-
Quote:
zanettiilcapitano
ragazzi, purtroppo mi appresto a passare ad altra rom. Non so come mai ma io con la rootbox sto avendo parecchi problemi. Con l'ultima nigthly ho riscontrato questi:
1) crash del play music appena si prova ad alzare il volume in cuffia
2) il sistema ritorna alla schermata di inserimento pin ogni volta che perde la rete
3) colori display troppo carichi di nero (vero, si possono modificare dai comandi del kernel)
4) troppe impostazioni complicate per i miei gusti
per carità, il progetto è bello, ricco e ambizioso, ma personalmente preferisco qualcosa di più "sobrio" :)
Per il nero credo che dipenda dal dark roobox. Basta disattivarlo in impostazioni.
Che play usi?
Il secondo punto non l'ho capito.... Cioè mentre lo usi si perdi il segnale ti chiede il pin?