Forse hai fatto male i calcoli
10 cicli di carica/scarica li fai in meno di una settimana quindi il test dura due settimane al massimo.....
A me invece questa cosa capita quando lo blocco dal tasto e tipo quasi subito dopo cerco di sbloccarlo. Un altro problema che ho riscontrato è una lentezza nel tasto multitasking, ci mette 5 secondi circa a caricare tutte le applicazioni che sono aperte anche con una sola app in esecuzione.
Ho la versione del 21 maggio con kernel stock di questa rom.
per la quiete ok....pero come lo era per la cyano pare che non funzioni correttamente...
ho impostato lo stato di quiete alle 10.50, ho messo la spunta su tutte le opzioni sotto...ho provato a telefonarmi e suona come se niente fosse...
per il tasto kill all non trovo dove si attiva...
la guida me la sono letta tutta quando avevo fatto il flash ma di queste 2 opzioni non se ne parla..
Ultima modifica di merovingi0; 09-06-13 alle 10:52
Mi è successo anche come ha detto jackmed, non ho installato app particolari, quelle che uso sempre e che ho avuto sempre... il fatto strano è che il problema me lo ha dato solo ieri, negli altri giorni nessun problema, e anche he oggi nessun problema (per il momento), cercherò di testarlo meglio per capire la causa se ricapita..
Che sfiga però io ho aggiornato ieri notte... Ed era la versione del 7!!!!! Grrrrrrrr.... Comuqnue ieri mi è capitato almeno 4/5 volte, abbasso la tendina delle notifiche al chiudere mi diceva che il programma si era chiuso in modo inaspettato o simile non ricordo di preciso... In pratica non andava bene la parte "impostazioni"... Io avevo la versione del 04 giugno prima ed andava perfetta...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
A me con la nightly dell'8 non ha questo problema e a dir la verità nemmeno con le precedenti....... prova a tappare e ritappare le opzioni in lockscreen!
per quanto riguarda il multitasking è un "bug" noto....... se provi ad attivarlo piu volte consecutivamente noterai che i tempi variano sempre potresti velocizzarlo togliento il tasto "kill all"!
ok, mi pare strano...ora me la rileggo...
ma almeno a voi la quiete funziona? ho impostato la quiete in questi minuti, ho provato a telefonarmi e suona regolarmente (le spunte sotto le ho messe tutte)...
Edit:
non voglio polemizzare....ho trovato l'opzione nel cell....pero nella guida come di fatti mi ricordavo non se ne parlava....
Ultima modifica di merovingi0; 09-06-13 alle 11:07