Onestamente ho dato risposte a caso,![]()
Compreso l'ordine![]()
Onestamente ho dato risposte a caso,![]()
Compreso l'ordine![]()
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Che kernel usate con questa ROM? Mi spiego, io ho su la nightly del 07/05 con franco kernel.. Sto per aggiornare alla v4 e non so se lasciare il kernel suo o montare il solito franco.. Voi cosa usate??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Perché cosa c'è di difficile in quello che ho scritto ? La tastiera mi solo scambiato difficile con official... E poi avevo anche sonno ....
Comunque vorrei cambiare i colori
fraom (25-05-13)
megaloman (25-05-13)
buongiornodopo un paio di slim bean sono nuovamente passato alla rootbox v4 ... bhe che dire , tutte queste personalizzazioni mi mancavano XD anche se devo ammettere che la slim era un pochetto piu fluida .... qui noto un piccolo ritardo per andare in applicazionii recenti
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual