Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
io direi abbastanza buono però con franco kernel aumeterà ulteriormente la durata
Onestamente ho provato il franco sia con la Toast Marshmallow, che con la PAC ma con risultati deludenti.. Le rom diventavano lente e "laggose"....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
Onestamente ho provato il franco sia con la Toast Marshmallow, che con la PAC ma con risultati deludenti.. Le rom diventavano lente e "laggose"....
molto strano io con franco vado molto bene
-
Io ho abbandonato il franco dopo averlo usato su gnex e nexus 7 per un po.
Dopo aver provato altri kernel, notai che con il franko c era maggiore battery drain e fluidità minore/uguale.
Poi il fatto che usi una ramdisk modificata mi fa un po storcere il naso..
-
Quote:
Bl4ze87
Io ho abbandonato il franco dopo averlo usato su gnex e nexus 7 per un po.
Dopo aver provato altri kernel, notai che con il franko c era maggiore battery drain e fluidità minore/uguale.
Poi il fatto che usi una ramdisk modificata mi fa un po storcere il naso..
Negative anche le mie impressioni. Cosi tanto da disinstallarlo dopo qualche ora di incredibile fastidio... Per ora procedo studiando le rom cosi come sono. Una volta che trovo quella che più mi piace incomincerò a fare i vari esperimenti....
Edit:
http://img.tapatalk.com/d/13/03/28/ebynusu7.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/28/aba6e6a8.jpg
Niente di straordinario ma per ora va bene così...
-
Raga ma come si attiva il PIE control??? Io lo attivo ma non esce da nessuna parte
-
Quote:
Rumigno13
Raga ma come si attiva il PIE control??? Io lo attivo ma non esce da nessuna parte
devi prima fare extended desktop
-
Quote:
kevinilcondor
devi prima fare extended desktop
Combinato! Ma non riesco a metterlo a destra....mistero....
-
Comunque non riesco a capire come mai ,in quasi tutte queste ROM cucinate,tutti questi programmatori geniali non riescano a tradurre completamente in italiano tutto!!!:confused::eek::what:
-
Quote:
Originariamente inviato da Rumigno13
Comunque non riesco a capire come mai ,in quasi tutte queste ROM cucinate,tutti questi programmatori geniali non riescano a tradurre completamente in italiano tutto!!!:confused::eek::what:
Allora devi impostare gravity in right cosi avrai il pie alla destra
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ludo98
Allora devi impostare gravity in right cosi avrai il pie alla destra
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Fatto ma non va! Mistero!
-
Quote:
Rumigno13
Fatto ma non va! Mistero!
che impostazioni hai messo
-
Gravity in right!
-
Quote:
Rumigno13
Gravity in right!
oltre a questo cos hai messo nelle impostazioni del pie prova a riavviare il telefono
-
Avevo già provato e dopo funzionava!Cmq grazie!
-
Ciao a tutti, dopo un po' di tempo ho voluto riprovare la rootbox 4.2.2, premetto che come stabilità e velocità è buona, funziona tutto quello che ho provato, fotocamera, wifi tethering ecc., che con altre rom non tutto funzionava. Però anche con questa, e solo con le 4.2.2 quando vado a ripristinare le app dal market mi dice "errore spazio di archiviazione insufficiente", chiaramente è impossibile perchè faccio un'installazione pulita con tutti i wipe, format system, data, cache e sd interna. Dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da elbaxi
Ciao a tutti, dopo un po' di tempo ho voluto riprovare la rootbox 4.2.2, premetto che come stabilità e velocità è buona, funziona tutto quello che ho provato, fotocamera, wifi tethering ecc., che con altre rom non tutto funzionava. Però anche con questa, e solo con le 4.2.2 quando vado a ripristinare le app dal market mi dice "errore spazio di archiviazione insufficiente", chiaramente è impossibile perchè faccio un'installazione pulita con tutti i wipe, format system, data, cache e sd interna. Dove sbaglio?
Hai installato l'ultimo aggiornamento delle gapps
-
Quote:
ludo98
Hai installato l'ultimo aggiornamento delle gapps
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si, l'ho scaricato dal sito di Rootbox...
-
Quote:
elbaxi
Si, l'ho scaricato dal sito di Rootbox...
scarica con il link che ho messo in prima pagina
-
Quote:
ludo98
Ora lo scarico.
Proverò più tardi a reinstallare, poi ti faccio sapere.
Grazie intanto.
-
Quote:
elbaxi
Per caso hai usato lucky patcher?
Perchè quell errore alcune volte lo da in seguito all utilizzo di lp..
-
Quote:
Bl4ze87
Per caso hai usato lucky patcher?
Perchè quell errore alcune volte lo da in seguito all utilizzo di lp..
Ne ho sentito parlare ma non l'ho mai usato...
-
Anche a voi ogni tanto si riavvia da solo? Se lo stresso per bene lo fa continuamente e diventa insopportabile...
-
Nessun riavvio, scarico,gioco, navigo, insomma neanche sotto uso intensivo perde un colpo.. Ho 3 pagine piene di widget sperimentali... Che consumano e occupano memoria ma niente.... Da questo punto di vista e una rom solida e performante...
-
Quote:
MirkoSUXEN
Anche a voi ogni tanto si riavvia da solo? Se lo stresso per bene lo fa continuamente e diventa insopportabile...
Mi è capitato una volta smanettando con performance control dalle impostazioni....ora ho tutto stock ho modificato solo i colori ed il cell va ina meraviglia
-
installata anche io, ottime le personalizzazioni anche se mi sembra meno fluida della stock(forse ha settaggio più al risparmio)
Qualcuno ha usato trickster per i colori?
-
a me qualche riavvio lo ha dato solo mentre disistallavo delle app scaricate
-
Quote:
ludo98
Ho rifatto l'installazione con le gapps scaricate dalla prima pagina. Non è cambiato nulla. Ho provato a installare qualche app da CWM manager, l'unica app che si è installata è file expert, se cerco di installare il plugin pro dice spazio insufficiente, così come altre app si installano e altre no. Il bello che poi il market mi propone gli aggiornamenti ma dice spazio insufficiente. Altri suggerimenti?
-
Scusate ma per la rom vado sul link poi nella sezione nighlies del nexus 4 e scarico l'ultima ovvero quella del 22 alle 20:20? Sarebbe il mio primo flash e non vorrei fare casini
Mentre per le gapps utilizzo quelle postate in prima pagina?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da redenri
Scusate ma per la rom vado sul link poi nella sezione nighlies del nexus 4 e scarico l'ultima ovvero quella del 22 alle 20:20? Sarebbe il mio primo flash e non vorrei fare casini
Mentre per le gapps utilizzo quelle postate in prima pagina?
Grazie
Si il post che ho messo comprende le gapps e la ROM segui bene la guida che ti ho messo in prima pagina ovviamente devi avere il bootloader sbloccato
-
Quote:
elbaxi
Ho rifatto l'installazione con le gapps scaricate dalla prima pagina. Non è cambiato nulla. Ho provato a installare qualche app da CWM manager, l'unica app che si è installata è file expert, se cerco di installare il plugin pro dice spazio insufficiente, così come altre app si installano e altre no. Il bello che poi il market mi propone gli aggiornamenti ma dice spazio insufficiente. Altri suggerimenti?
Altra curiosità. Quando riavvio il telefono perdo tutto quello che ho fatto, impostazioni, app (quelle poche che si sono installate), torna verginello. Questa curiosità mi sta capitando solo con le rom 4.2.2 perchè ho provato tante 4.2.1 ma non davano questo tipo di problemi gravi, ne davano altri ma non così fastidiosi. Secondo voi cosa può essere?
-
Quote:
elbaxi
Altra curiosità. Quando riavvio il telefono perdo tutto quello che ho fatto, impostazioni, app (quelle poche che si sono installate), torna verginello. Questa curiosità mi sta capitando solo con le rom 4.2.2 perchè ho provato tante 4.2.1 ma non davano questo tipo di problemi gravi, ne davano altri ma non così fastidiosi. Secondo voi cosa può essere?
hai fatto vari wipe durante l'installazione?
-
Quote:
ludo98
hai fatto vari wipe durante l'installazione?
Fatti e rifatti...
-
Quote:
elbaxi
Fatti e rifatti...
Prova a seguire questa procedura:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266562
e poi a flashare la rom...... vedi se funziona!
oppure chiedi in sos modding.......
inviato con l'Auzz adda v'daje!
Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1
Older android phones: Samsung Galaxy SII
-
Quote:
tonisauffa
Fatto ma quando vado ad installare radio e bootloader fallisce l'installazione!:(
Ho già provato a chiedere nella sezione sos modding ma praticamente non mi ha risposto nessuno!:(
-
Quote:
elbaxi
Fatto ma quando vado ad installare radio e bootloader fallisce l'installazione!:(
Hai provato a riscaricare il pacchetto?
A me è successo una volta che scaricandolo da telefono, un pacchetto era corrotto e per fortuna non mi lasciava flasharlo..
EDIT: Esiste anche un pacchetto radio+bootloader unico, che è anche meno sbatti.. Potresti provare con quello..
http://www.mediafire.com/?xvdybg0o4pkhfse
-
Quote:
SoxxoZ
Hai provato a riscaricare il pacchetto?
A me è successo una volta che scaricandolo da telefono, un pacchetto era corrotto e per fortuna non mi lasciava flasharlo..
EDIT: Esiste anche un pacchetto radio+bootloader unico, che è anche meno sbatti.. Potresti provare con quello..
JDQ39_radio_bootloader.zip
L'ho scaricato da pc e poi messo nella sd. Ho provato a riscaricarlo ma niente. Ho provato il file unico ma mi da " E:Error in /sdcard/JDQ39_radio_bootloader.zip (Status 7) Installation aborted...
-
Quote:
elbaxi
L'ho scaricato da pc e poi messo nella sd. Ho provato a riscaricarlo ma niente. Ho provato il file unico ma mi da " E:Error in /sdcard/JDQ39_radio_bootloader.zip (Status 7) Installation aborted...
allora prova a ribloccare il bootloader e flashi le factory image di nexus
-
Non male da questa mattina.... senza modificare nessun valore, con il kernel stock.
Ma scusate lo smart rotation che avevo nel mio S2 non è possibile averlo qui... ????
-
Quote:
Originariamente inviato da semmyroby
Non male da questa mattina.... senza modificare nessun valore, con il kernel stock.
Ma scusate lo smart rotation che avevo nel mio S2 non è possibile averlo qui... ????
No purtroppo sono delle funzioni che hanno solo i Samsung
-
Quote:
semmyroby
mi dici come hai fatto a mettere la visule di impostazioni alla "tablet"? grazie in anticipo
inviato con l'Auzz adda v'daje!
Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1
Older android phones: Samsung Galaxy SII