succede anche a me... =/
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda da niubbo ma il play store si aggiorna da solo qui nella rootbox o dobbiamo scaricare l apk? Perché in teoria è uscita la versione 4.1.10..ma a me ancora non è stato aggiornato..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Si dovrebbe aggiornare da solo come tutte le app google, ma se così non fosse scaricalo da qui e procedi con l'installazione manuale:
com.android.vending-4-1-10.apk
Nuova nightly su goo.im per chi fosse interessato...
Provo a vedere se trovo il changelog...
Ritorna alla stable allora, e aspetta un pò come sto facendo io... In fondo è a buon punto così com'è. Fino a quando non ci saranno dei cambiamenti particolari, secondo me non val la pena cambiare.... Sempre che anche tu non sei affetta dal morbo del flashfacile: malattia che si diffonde attraverso questi forum, e che nonostante uno pensi di averlo curato scopre invece di esserne ancora infetto quando la mattina si sveglia con cerchio alla testa e rom con kernel mai visti prima...
caio a tutti avrei bisogno di una mano per un problema che è veramente fastidioso. in poche parole capita spesso e volentieri che nonostante ci sia linea non ricevo i messaggi e solo dopo aver riavviato il telefono mi arrivano tutti insieme.
La sim non ha problemi (provata su altro terminale)!
la tim non ha riscontrato anomalie!
quindi mi chiedevo se puo' essere l'applicazione messaggi anche se l'invio avviene regolarmente ma non ricevo poi la risposta , questo non avviene di continuo e da qui nasce il problema perchè non so mai se sta funzionando o meno e non posso stare a riavviare di continuo il terminale !
suggerimenti aiuti ....
Ciao, non hai detto tante cose importanti:
Che rom hai innanzitutto....
Quale?
Hai fatto un installazione pulita?
Hai mai avuto questo problema?
Non può essere colpa della rom, perché nessuno ha questo problema,
Cosa vuol dire che è da un po che hai questo problema?
2 cose o provi a flashare di nuovo la rom, oppure fai qualcosa che disturba la ricezione dei messaggi,.
Per le email e notifiche varie?
Che radio hai?
ho avuto lo stesso problema una volta anche con la 3.9 , ho 0.54 cambiata apposta per vedere se era un problema legato alla radio ma non è quello, le varie notifiche arrivano regolarmente .
l'unica cosa che ho notato (magari è una coincidenza) lo fa quando attivo e disattivo piu volte i dati o il wifi
Onestamente non so che dirti, di sicuro c'è il fatto che nessuno ha sofferto di questo bug. Questo mi fa pensare a qualcosa che fai tu, magari nelle impostazioni della rom, o magari con qualche installazione particolare.
Quindi ricapitolando, hai installato la v4 dopo aver fatto un fullwipe, e da subito hai notato questi problemi?
Prova a mettere una nuova app per la gestione dei messaggi.......giusto per capire...... rimetti una radio precedente (prova la 27).
Oppure verifica se qualcosa non quadra nelle impostazioni dei messaggi (ti posto le mie):
Allegato 64717Allegato 64718Allegato 64719
Comunque è davvero strano come bug!
Io non ho mai letto di qualcosa di simile con l'applicazione stock su una rom stable...
Ciao a tutti sono desideroso di provare questa rom, versione e stabile, ma è lentissimo il download, è possibile? E poi quale dovrei scaricare? La 4?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Sì la 4, purtroppo il download è lento, ma c'è la puoi fare roftl
scusate ma come si cambiano i temi della rom vanilla rootbox 4.0 stable?
Io sulla 4 stabile ho notato che non invia e riceve SMS, risolto installando handcent ma non capisco da cosa possa dipendere
a me con la stable li manda e li riceve normalmente...prova a flesharla di nuovo
Quoto, nessun problema con la stable,...
ragazzi avevo sollevato un problema simile ieri, da ieri sera a questo momento ho utilizzato GO SMS PRO per gestire i messaggi e direi (dicendolo molto a bassa voce in modo da non farmi sentire dalla sfiga) che non ho avuto il problema ! ma essendo un abruzzese capoggione non mi riesc a spiegare come cavolo sia possibile un problema del genere !!!!
Infatti è tutt'ora un mistero neanche su Xda viene citato questo problema....