CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 327 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 3264
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Mako Vanilla RootBox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 82 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dinocross Visualizza il messaggio
    Ehm....uno schema delle impostazioni?????

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Eccolo https://docs.google.com/spreadsheet/...rX1Rya0E#gid=0
    Ultima modifica di ciakk1; 04-06-13 alle 23:29

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciakk1
    Originariamente inviato da dinocross
    Ehm....uno schema delle impostazioni?????

Eccolo https://docs.google.com/spreadsheet/...ldPS2RrX1Rya0E

Avevo già visto, ma quale scegliere?!?!?!?!

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Ti conviene scaricarti trickster mode, settare manualmente, indirizzandolo in base ai tuoi gusti. E vedrai che fra qualche ora non ricorderai più quali erano quelli di partenza...
    Ultima modifica di Ares77; 04-06-13 alle 23:35
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77
    Ti conviene scaricarti trickster mode, settare manualmente, indirizzandolo in base ai tuoi gusti. E vedrai che fra qualche ora non ricorderai più quali erano quelli di partenza...

Con trickster sto cercando di aggiustarli infatti...

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

monto la stable v4 dal giorno d'uscita ormai, mi trovo bene come al solito, ma capitano degli strani riavvii quando sblocco il terminale...diciamo che ormai quotidianamente succede una volta in media. e capita anche che sempre nella schermata di sblocco il touch non risponda fin quando non spengo lo schermo e lo riaccendo col tasto power.

la cosa strana è che mi succedeva una cosa simile, se non identica, anche con paranoid e aokp...in pratica nei primi giorni quando la rom è fresca di flash va tutto ottimamente, nessun impuntamento e nessun riavvio, poi cominciano a dare rogne.

P.S. ad ogni cambio di rom faccio rigorosamente tutti i format e wipes, e ripristino con TB solo lo stretto necessario

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dinocross Visualizza il messaggio
    Con trickster sto cercando di aggiustarli infatti...

Mesi fa ho creato una guida ad hoc........ qui trovi tutte le info, ma non potrai mai "vedere" il risultato su di un monitor in anticipo perchè i colori sarebbero "sporcati" proprio da quest'ultimo!
    Ecco la guida:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=273838

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    monto la stable v4 dal giorno d'uscita ormai, mi trovo bene come al solito, ma capitano degli strani riavvii quando sblocco il terminale...diciamo che ormai quotidianamente succede una volta in media. e capita anche che sempre nella schermata di sblocco il touch non risponda fin quando non spengo lo schermo e lo riaccendo col tasto power.

la cosa strana è che mi succedeva una cosa simile, se non identica, anche con paranoid e aokp...in pratica nei primi giorni quando la rom è fresca di flash va tutto ottimamente, nessun impuntamento e nessun riavvio, poi cominciano a dare rogne.

P.S. ad ogni cambio di rom faccio rigorosamente tutti i format e wipes, e ripristino con TB solo lo stretto necessario
    Qualche giorno fa anch'io ho avuto due riavvii in una giornata, ma l'episodio è circoscritto a quella giornata........ discorso diverso per il touch: a batteria molto scarica ho notato che a volte il pie non mi appare (il touch funziona però) e devo bloccare e sbloccare lo schermo con il tasto power per farlo riapparire!

Secondo me ci troviamo semplicemente di fronte ad una delle differenze tra Android ed Apple, niente di piu e niente di meno!

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa anch'io ho avuto due riavvii in una giornata, ma l'episodio è circoscritto a quella giornata........ discorso diverso per il touch: a batteria molto scarica ho notato che a volte il pie non mi appare (il touch funziona però) e devo bloccare e sbloccare lo schermo con il tasto power per farlo riapparire!

Secondo me ci troviamo semplicemente di fronte ad una delle differenze tra Android ed Apple, niente di piu e niente di meno!
    Dall'installazione della v4 l'unico problema riscontrato è che il pie è meno reattivo, ma finora non ho avuto ne riavvii ne blocchi del touch.....

Dove puoi regolare la luminosità, hanno aggiunto recentemente la possibilità di scegliere la velocità di adattamento
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Stavo aspettando il giudizio di Mega su l'ultima nightly e soprattutto sul pie perché per me è essenziale!
    al momento sto sparafhashando a manetta il mio tablet per far assopire la voglia di nightly

EDIT se parli del pie della v.4 io non ho notato minore reattività rispetto al passato..... ma si sa che non sono un tipo sensibile
    Ultima modifica di tonisauffa; 05-06-13 alle 08:06

Senior Droid L'avatar di megaloman

Smartphone
    Nokia Lumia 520

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 242 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Stavo aspettando il giudizio di Mega su l'ultima nightly e soprattutto sul pie perché per me è essenziale!
    al momento sto sparafhashando a manetta il mio tablet per far assopire la voglia di nightly

EDIT se parli del pie della v.4 io non ho notato minore reattività rispetto al passato..... ma si sa che non sono un tipo sensibile
    Buon giorno ragazzi a breve una mia recensione sulla nightly del 4
    Un thanks è sempre gradito !

Pagina 221 di 327 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio