Un thanks è sempre gradito
MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
GUIDA PER TUTTE LE FUNZIONI DELLA VANILLA ROOTBOX
Un thanks è sempre gradito
MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
GUIDA PER TUTTE LE FUNZIONI DELLA VANILLA ROOTBOX
È il kernel la causa! Il semaphore ha una gestione un po'strana dei voltaggi.....e trickster si adatta ai vari kernel anche cambiando l'interfaccia![]()
Il punto è che non si possono modificare i voltaggi di ogni singola frequenza...quindi non esiste app che tenga! Il principio su cui si basa è dividere le frequenze in due fasce, il cui limite di separazione lo setti tu, e poi per ogni fascia l'utente sceglie quanto undervolt dare e quel valore si applica a tutte le frequenze della fascia interessata...il tasto per l overvolt è inutile, è come applicare un overvolt di 25mv a entrambe le fasce....allora mi chiedo, si può fare benissimo manualmente,a che serve metterci l'opzione?
Comunque in soldoni, a me non piace questa gestione dell'undervolt![]()
Con il Semaphore in molti usano questo undervolt, che è quello consigliato:
Boost Voltages: No
Lower under uV: 37500
Higher under uV: 25000
Higher freq threshold: 1350000
Oltre a questo (scelta facoltativa) potresti settare il governor Ondemand così:
io_is_busy: on
sampling down factor: 4
sampling rate: 30000
up threshold: 95
early demand: on
gradient up threshold: 50
Ciao ragazzi...da qualche giorno il mio nexus sembra avere qualche problema di linea...ogni tanto perde il segnale per lunghi periodi anche dove poco prima prendeva. Adesso addirittura quando stacco il WiFi si scollega anche il segnale telefonico e anche quando questi sono entrambi operativi sembra nn prendere più l'hdpsa, o come si chiama... E nn ho impostato il 2g... =(
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
fatto, ma ho visto che al momento dello sblocco della sim ( digitando il pin) segnava H+ mentre adesso che sta aggiornando i programmi e scaricando le applicazioni è tornato a segnare la linea senza H+, 3g o quant'altro =( ...adesso aspetto che finisca, ma temo che appena staccherò il wifi se ne andrà anche il segnale...HELP
...staccato adesso il wifi...perso il segnale![]()
Ultima modifica di guly88; 10-07-13 alle 11:07
Sisi le puoi abbassare però non hai la possibilità di regolarti come fai con gli altri kernel! Per abbassare la temperatura potresti provare con kernel che hanno anche il governor gpu detto"simple" e potresti underclockare un po' la cpu....Non aspettarti miracoli però, la cosa migliore è l undervolt...