Non riesco a trovare l'opzione per cambiare lo sfondo della lockscreen... Mi dite dove la trovo?
Non riesco a trovare l'opzione per cambiare lo sfondo della lockscreen... Mi dite dove la trovo?
Meglio di titanium non c'è.. Prova.. Ma se non va prova full wipe,ROM,gapps, kernel franco e basta... La rom merita, e un peccato se ti frezza...
Anch'io ho questa rom più mod xlouder +beats mod alla ultima versione l ho installata quanto avevo ancora il kernel stock si questa rom poi installato anche Matrix e ora sto usando franco kernel M3 e tutto funziona senza problemi mi pare strano che la mod audio día problemi. Questa mod audio è troppo funzionale per non averla perderebbe troppo l'audio stock fa un po' schifo.
salve.. ho montato la 4.1 ma ogni app.. dal google play a whapp ha perso il tasto menu... quello a tre puntini per intenderci.. lo fa con tutte le app. cosa può essere? ho i pie disabilitati
edit. risolto.. roba di dpi
Ultima modifica di kevinilcondor; 11-07-13 alle 22:11
Continui a scendere finché il tel non frezza o si blocca.. Quello e il limite del telefono... Più giù non puoi andare...
Mi avete incuriosito... Dove la trovo sta mod audio...?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!