Visualizzazione stampabile
-
Devo riflashare la v4 pulendo tutto il sistema, ho qualche problema di instabilità, mi aiutate con i passaggi per evitare di trovarmi senza zip da flashare su SD?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimosta
Devo riflashare la v4 pulendo tutto il sistema, ho qualche problema di instabilità, mi aiutate con i passaggi per evitare di trovarmi senza zip da flashare su SD?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Basta che non fai il wipe della SD
-
Quote:
fraom
Basta che non fai il wipe della SD
Quindi tutti i wipe e i format evitando quello della SD, ma c'è un ordine preciso da seguire?
I wipe della cache vanno fatti anche dopo il flash della ROM, giusto?
Inviato dalla mia assistente
-
Quote:
massimosta
Quindi tutti i wipe e i format evitando quello della SD, ma c'è un ordine preciso da seguire?
I wipe della cache vanno fatti anche dopo il flash della ROM, giusto?
Sì dopo aver flashato ROM e gapps si fa wipe cache e dalvik cache
-
Quote:
fraom
Avevo risposto ma appena quoto quanto scritto da Ares mi ritrovo a : il gruppo di discussione :confused:
Comunque intende i se installo super su dal market ?
Perche io l ho installata
Segnalalo a Zicky...
Può essere che supersu crei conflitto con superuser non installarlo... O uno o l'altro....
-
Quote:
fraom
Avevo risposto ma appena quoto quanto scritto da Ares mi ritrovo a : il gruppo di discussione :confused:
Comunque intende i se installo super su dal market ?
Perche io l ho installata
Non so se è Tapatalk o androidiani ma a volte sclera.... A me quota altri forum
-
Segnalate la discussione dove ci spedisce a Zicky
-
Quote:
megaloman
Ragazzi nuova nightly unofficial con le ultime aggiunte del divino bajee:
RootBox-JB-mako-Nightly-20130525.zip
Ora se si abilita il per-app color di paranoid il pie prendera gli stessi colori, modifica ai setting delle trasparenze e fix per i ribbons e altre piccole cose!
In download amici.....
Allora? bocciata? supera la stable v4?
io non ho intenzione di flashare nel breve periodo, ma se ne varrà la pena........mi sacrificherò :D
-
Quote:
tonisauffa
Allora? bocciata? supera la stable v4?
io non ho intenzione di flashare nel breve periodo, ma se ne varrà la pena........mi sacrificherò :D
Io mi sto trovando bene, ho messo il franco kernel milestone 2 e finora tutto perfetto...
-
Quote:
megaloman
Io mi sto trovando bene, ho messo il franco kernel milestone 2 e finora tutto perfetto...
Ok, Mega.......... quando lo riterrai opportuno dacci un bel feedback sul kernel!
-
Ho risolto reinstallando super su da recovery ...
Magari a qualcuno può servire
-
Quindi hai sostituito superuser con supersu?
-
Quote:
Ares77
Quindi hai sostituito superuser con supersu?
ma sinceramente non sapevo che ci stassero differenze pe i permessi di root, io ho sempre installato sul terminale CMW-SuperSu-v0.98.zip
-
Onestamente e un passaggio che difficilmente ti può servire ...
Basta un amministratore di permessi, che è sempre presente nella rom
-
Raga ho l ultima stable e da un pò di tempo che ho notato un lieve peggioramento. Una volta sola mi è capitato che il tasto per lo sblocco nn funzionasse costringendomi così a riavviare il dispositivo. Poi alcune voci della batteria avvolte aumentano tipo media server infine ieri ho usato maps quindi gps e dati attivi collegando il tutto al caricabatterie nell auto... La batteria continuava a scendere piuttosto che salire... Nelle statistiche poi maps risulta ancora che mi sta utilizzando il 40 % di batteria perché €
????
-
Quote:
Ares77
Onestamente e un passaggio che difficilmente ti può servire ...
Basta un amministratore di permessi, che è sempre presente nella rom
Diciamo che ho capito :D
----
Edito un altra domanda :
In pratica attaccando il cellulare al jack -> stereo , faccio partire la.musica ovviamente , appena premo i tasti volume l applicazione google music o Apollo va in crash a nessuno capita sta cosa ?
-
Quote:
BullSlevin88
Raga ho l ultima stable e da un pò di tempo che ho notato un lieve peggioramento. Una volta sola mi è capitato che il tasto per lo sblocco nn funzionasse costringendomi così a riavviare il dispositivo.
Mai successo ma potrebbe capitare a chiunque, una volta, se dovesse accadere ancora allora è un problema
Quote:
Poi alcune voci della batteria avvolte aumentano tipo media server infine ieri ho usato maps quindi gps e dati attivi collegando il tutto al caricabatterie nell auto... La batteria continuava a scendere piuttosto che salire...
Succede anche a me
Quote:
Nelle statistiche poi maps risulta ancora che mi sta utilizzando il 40 % di batteria perché €
????
Non l'ho capito roftl
-
Quote:
fraom
Diciamo che ho capito :D
----
Edito un altra domanda :
In pratica attaccando il cellulare al jack -> stereo , faccio partire la.musica ovviamente , appena premo i tasti volume l applicazione google music o Apollo va in crash a nessuno capita sta cosa ?
A me con l'ultima stabile non lo fa più, io che uso playerpro alzavo il volume dallo schermo
-
Quote:
ciakk1
A me con l'ultima stabile non lo fa più, io che uso playerpro alzavo il volume dallo schermo
A me e' stato notificato adesso l aggiornamento , appena a arrivò a casa lo faccio , speriamo bene perche per me e' fondamentale
-
Quote:
Ares77
Mai successo ma potrebbe capitare a chiunque, una volta, se dovesse accadere ancora allora è un problema
Succede anche a me
Non l'ho capito roftl
Anche se non sto utilizzando maps mi segnala un utilizzo della batteria del 38%
-
Non è che hai attivo un programma che usa il gps, o il sistema di localizzazione?
-
Anche io ho notato un peggioramento con la v4, soprattutto si attivano i servizi GPS anche con l'impostazione satelliti spenti e finisce la batteria in un attimo...
Penso che riflasherò la 3.9.1
-
Ora, io non ho ancora usato il gps con questa rom, però:
Tengo sempre attivo il gps e la batteria è identica a prima,
durante l'utilizzo effettivo avevo riscontrato con le precedenti nightlies una difficoltà ad ricaricare il tel che secondo me è dovuto anche al fatto che utilizzo un carica batteria del DHD.
Ho la radio 48.
Altri problemi non ne ho riscontrato,
-
Quote:
massimosta
Anche io ho notato un peggioramento con la v4, soprattutto si attivano i servizi GPS anche con l'impostazione satelliti spenti e finisce la batteria in un attimo...
Penso che riflasherò la 3.9.1
A me non succede... Tutto nella norma.... Inoltre il gps é una scheggia, aggancia in meno di 10 secondi
-
Quote:
Ares77
Ora, io non ho ancora usato il gps con questa rom, però:
Tengo sempre attivo il gps e la batteria è identica a prima,
durante l'utilizzo effettivo avevo riscontrato con le precedenti nightlies una difficoltà ad ricaricare il tel che secondo me è dovuto anche al fatto che utilizzo un carica batteria del DHD.
Ho la radio 48.
Altri problemi non ne ho riscontrato,
Quote:
megaloman
A me non succede... Tutto nella norma.... Inoltre il gps é una scheggia, aggancia in meno di 10 secondi
Proverò il riflash della v4 pulito, se persiste farò un downgrade
-
Ribadisco le ottime performance con Franco kernel milestone 2.... Non posso dire lo stesso per la batteria.... Va giù una bellezza! Sono al 36% dalle 7 e mezza stamattina. 2 ore e qualcosa di schermo e nient'altro! Vedrò con i prossimi cicli.
-
Quote:
megaloman
Vero il gps è una bomba cmq nn penso che i dati segnalati su batteria siano veritieri
-
Quote:
megaloman
Ribadisco le ottime performance con Franco kernel milestone 2.... Non posso dire lo stesso per la batteria.... Va giù una bellezza! Sono al 36% dalle 7 e mezza stamattina. 2 ore e qualcosa di schermo e nient'altro! Vedrò con i prossimi cicli.
Effettivamente più di 3h di schermo on non riesco a farle con la v4, mentre con la 3.9.1 arrivavo a 4.30-5 ore di schermo acceso
-
Quote:
BullSlevin88
Vero il gps è una bomba cmq nn penso che i dati segnalati su batteria siano veritieri
Le statistiche della batteria sono sballate soprattutto le percentuali........ prova a vedete il tempo della singola voce (non la percentuale) e te ne accorgerai......
-
Una domanda, ho flashato la V4.0 e sto provando a lasciare il suo kernel per vedere come va, ma per cambiare governor e altro che programma mi consigliate di usare? Prima con franco kernel usavo la sua app, ma con questo non so quale può andar bene.. Voi le cambiate le impostazioni del kernel, o lasciate proprio tutto così com'è?? Grasssie ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Trickster mod è gratuito...
-
quale versione consigliate di installare? la stable o la nightly? che cambia tra le 2?
-
Qualche post fa ha spiegato Mega le differenze principali...
-
ok scusa, non avevo visto
-
Quote:
Ares77
Trickster mod è gratuito...
Grazie.. Usate cambiare le impostazioni o lasciate così com'è? Tipo il governor, di default è l'ondemand, ma so che l'interactive è migliore.. Poi MPdecision è attivo di default, conviene disabilitarlo?
-
Quote:
Davil333
Grazie.. Usate cambiare le impostazioni o lasciate così com'è? Tipo il governor, di default è l'ondemand, ma so che l'interactive è migliore.. Poi MPdecision è attivo di default, conviene disabilitarlo?
Se cambi la frequenza min e max della CPU, MPdecision va disattivato.
-
Quote:
Davil333
Tendenzialmente lasciamo tutto cosi com'è! la rom va benissimo stock, ma questo non toglie che dopo averla provata per una settimana puoi flashare qualche kernel per fare un confronto!
Megaloman (il Sommo) sta provando il Franco kernel e tra qualche giorno ci dice la verità!
-
-
Quote:
J. Silver
Scusate non ricordo come si imposta la doppia visualizzazione del menù impostazioni.
Grazie
Guarda in firma c'é la guida per le impostazioni della vanilla.... Controlla hybrid setting
-
Quote:
megaloman