Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Anche per me nessun problema.... Full wipe e ho fatto anche la calibrazione della batteria.... Boh non saprei cosa dirti!
Edit. Anche su xda non ho letto di problemi particolari
Mah qualche riavvio lo ho avuto anche ieri. Se voi mi dite che fino ad ora non ne avete avuto neanche uno proverò a riflashare tutto...
-
Quote:
Ares77
Mah qualche riavvio lo ho avuto anche ieri. Se voi mi dite che fino ad ora non ne avete avuto neanche uno proverò a riflashare tutto...
Guarda io non l'ho stressato chissà quanto, ma cmq l'ho utilizzato nella norma, con molte app aperte in esecuzione, ho giocato un po, ho cambiato e scambiato vari temi per aokp, installato e disinstallato varie apps.
-
Quote:
megaloman
Guarda io non l'ho stressato chissà quanto, ma cmq l'ho utilizzato nella norma, con molte app aperte in esecuzione, ho giocato un po, ho cambiato e scambiato vari temi per aokp, installato e disinstallato varie apps.
È quindi nessun riavvio?
-
Anche a me Raga nessun riavvio kernel faux
-
Oggi ho aggiornato il franco e non ho avuto nessun riavvio, mi sa che aveva problemi la nightly 139
-
Quote:
BullSlevin88
Anche a me Raga nessun riavvio kernel faux
Ma porc. Allora riflasherò..
Mhh non è che ne avessi particolare voglia....
-
Quote:
Ares77
Ma porc. Allora riflasherò..
Mhh non è che ne avessi particolare voglia....
questa è la tua punizione per aver fornicato con la Revoltastomaco :p
-
Toni sono il delirante studioso delle scritture di Bajee... Che ha scritto anche nella revolt....
Quindi fornicazione non è la definizione esatta... È più una violenza che mi sono imposto per dovere della conoscenza. Roftl.. Anche se devo dire che c'è stata passione...
-
Quote:
tonisauffa
questa è la tua punizione per aver fornicato con la Revoltastomaco :p
Anche io ho fornicato con la revolt ma nessun riavvio... Penso che il tel di ares ha preso qualche strano virus riavviatorio!
-
Quote:
megaloman
Anche io ho fornicato con la revolt ma nessun riavvio... Penso che il tel di ares ha preso qualche strano virus riavviatorio!
Mega altro che virus... Tu ti sei beccato un intera Colonia di virus e batteri che si erano appena trasferiti da Kathmandu. Roftl..
Proverò con una dirty prima...
-
mi dispiace interrompere questi discorsi su virus e batteri (lol!), ma volevo chiedervi una cosa:
Avete provato i RBwallpaper?
A me, o li carica (ma sono neri); o non li carica affatto.
Posso avere dei feedback?
-
Quote:
megaloman
Io sono ancora di là...e nessun riavvio...Franco kernel con undervolt tutto a -100!Perfetta, veloce e parsimoniosa!Come la Rootbox dopotutto
-
Quote:
mark1
mi dispiace interrompere questi discorsi su virus e batteri (lol!), ma volevo chiedervi una cosa:
A volte li carica e altre no.. Insomma non é molto affidabile se cerchi dei Wallpapers
-
Quote:
mark1
Io ho provato a caricarne 6 tutte con successo...
Edit caricati 10 sfondi con successo....
-
Siamo in due. Ho accusato 3 riavvii sino ad ora. Ed un bel rallentamento dalla versione precedente. Di nuovo full wipe in vista!
-
Quote:
Ares77
Io ho provato a caricarne 6 tutte con successo...
Edit caricati 10 sfondi con successo....
....
E allora sò io! :(
-
Quote:
mark1
....
E allora sò io! :(
È molto lento nel caricare le pagine e le anteprime.... Magari non gli avete dato abbastanza tempo.. Ci hai riprovato dopo?
Prova a dirmi quale non sei riuscito a caricare che ci provo anche io..
-
Met4ller ha mai pensato di appendere le scarpette al chiodo e abbandonare il modding? ah ah ah
io non so se utilizzi programmi strani e se segui scrupolosamente le guide postate, ma succedono tutte a te.....
Riflasha la rom e questa volta scaricati le app nuovamente da playstore e non da backup, poi utilizza Titanium Backup per fare un nuovo e diverso backup!
-
Fai anche una bella pulizia completa aggiungo...compresa la sd.Insomma full wipe
-
Quote:
met4ller
Il modding non c entra nulla, lo sai che mi piace testare nuove app ed utilità!!:)
Forse mi fa crashare tutto proprio carbon con i suoi salvataggi,ma è strano visto che è un app fatta appositamente,come titanium.
Scusa ma leggi quello che scrivi? Come il modding non c'entra niente..... E che é quello che fai? Evidentemente lo fai in maniera non consona!
Edit. Nessuno qui ha avuto di questi problemi e i tuoi report possono essere fuorvianti perché non c'entrano niente con i problemi che può dare la rom!
Non fraintendermi, siamo qui per aiutarci, e scambiarci opinioni, però dovresti stare più attento a quello che fai co sto cellulare, e a riportare solamente problemi inerenti la rom e il suo funzionamento, mi sbaglio?
-
In effetti Met4ller non dovresti scrivere qui, ma in sos modding anche perché i nuovi utenti leggendo di "problemi" senza contestualizzarli potrebbero ritenere, erroneamente, la rom non valida!
E comunque devi seguire le istruzioni oltre ad utilizzare programmi noti e collaudati tipo Titanium inoltre non fare backup di dati o impostazioni di sistema perchè sono quelli, secondo me, che creano conflitto!
per ridurre il disagio di flashare basta che metti la stable e poi riflashi la stable successiva!
-
Giusto per aggiungere la mia esperienza a quelle precedenti... Sto avendo diversi riavvii anche io, kernel stock (della rom) e dirty flash dalla nightly del 14/5...questo week end farò un bel wipe sperando di risolvere...
-
Quote:
necrologo
Giusto per aggiungere la mia esperienza a quelle precedenti... Sto avendo diversi riavvii anche io, kernel stock (della rom) e dirty flash dalla nightly del 14/5...questo week end farò un bel wipe sperando di risolvere...
Sicuramente i tuoi problemi sono dovuti a un dirty flash...
Per quanto mi riguarda ho fatto un wipe davilk e uno cachemire. Per ora tutto perfettamente...
-
Quote:
necrologo
In effetti era consigliato un full wipe........ facci sapere se il problema persiste anche se ne dubito ;)
Comunque io ho seguito il consiglio di Megaloman che testuali parole ha detto:
"Fai cosi: wipe data, cache, dalvik, system
Installi la rom
Installi le gapps
Wipe cache e dalvik
Reboot"
et voilà!
-
Per i backup io ho sempre usato "go backup".
È veloce, e ha tante funzioni (notifica che il backup di certe App ha bisogno di essere aggiornato, se l'app stessa viene aggiornata; permette il backup di varie impostazioni del sistema, app+data e solo data, merge di backup, cloud backup...). Ma soprattutto non mi ha mai dato problemi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Se io installassi sta rom quale versione devo scaricare??? xD
-
Quote:
piraboy
Se io installassi sta rom quale versione devo scaricare??? xD
Tu installerai la stable 4! ;)
senza condizionale
-
Quote:
tonisauffa
Tu installerai la stable 4! ;)
Aspetterò :D
-
Quote:
piraboy
Ma almeno hai risolto i tuoi problemi?
-
Quote:
piraboy
perché aspetti? è tutto pronto......
-
Quote:
Ares77
Ma almeno hai risolto i tuoi problemi?
Ho appena fatto la calibrazione, ora aspetto fino al 40%
Quote:
tonisauffa
perché aspetti? è tutto pronto......
davvero??? Ma la stabile qual è:
codice:
Quote:
ludo98
-
Quote:
piraboy
Ho appena fatto la calibrazione, ora aspetto fino al 40%
davvero??? Ma la stabile qual è:
Trovi l'ultima con goomanager...
Questo è link
http://goo.im/devs/RootBox/RootBox_m...-mako-V4.0.zip
-
Quote:
met4ller
Ciao,oltre a backup di app e dati,fa anche backup chiamate, SMS, settaggi??
Lo ha detto anche lui:
Quote:
mark1
notifica che il backup di certe App ha bisogno di essere aggiornato, se l'app stessa viene aggiornata; permette il backup di varie impostazioni del sistema, app+data e solo data, merge di backup, cloud backup...
Io usavo Helium
-
Ragazzi io uso titanium backup con gran soddisfazione.... Backuppo solo le applicazioni e relativi dati (alcune le riscarico dal play, tipo whatsup, tapatalk)..... Titto il resto lo reimposto. Mai avuto un crash o altro.
-
Consiglio... Attualmente ho su la nightly del 7 maggio, e non ho nessunissimo problema.. Ho scaricato la stable v4.. Mi conviene aggiornare?? In termini pratici e non di changelog (che il più delle volte servono solo a riempire le pagine XD ), conviene aggiornare??? Grassssie.. :rotfl
-
Quote:
megaloman
Ragazzi io uso titanium backup con gran soddisfazione.... Backuppo solo le applicazioni e relativi dati (alcune le riscarico dal play, tipo whatsup, tapatalk)..... Titto il resto lo reimposto. Mai avuto un crash o altro.
Quoto titanium è eccezionale....
Mille modi di impostare salvare etc.. Se usato in maniera diligente è perfetto...
-
Quote:
Davil333
Consiglio... Attualmente ho su la nightly del 7 maggio, e non ho nessunissimo problema.. Ho scaricato la stable v4.. Mi conviene aggiornare?? In termini pratici e non di changelog (che il più delle volte servono solo a riempire le pagine XD ), conviene aggiornare??? Grassssie.. :rotfl
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Bhe se non ti piace flashare inutilmente fai questo sacrificio e mettiti la stable...... è sempre meglio di una nightly anche se non si vede ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
Quote:
Originariamente inviato da Davil333
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Bhe se non ti piace flashare inutilmente fai questo sacrificio e mettiti la stable...... è sempre meglio di una nightly anche se non si vede ;)
Beh conosco anch'io la regola n°1 del Codice Sacro del Modder Flasholic, che recita testualmente: "Se esce un update, tu aggiorna.. Non starci a pensare, aggiorna!!!" :rotfl speravo però di sapere se ci sono degli effettivi miglioramenti in qualcosa, o se si è solo modificata la stringa nel build.prop "RootBox version" XD
-
Non citare fonti eretiche.... E severamente vietato dal regolamento interno.
Cito la fonte ufficiale ovvero le sacre scritture di Bajee:
segui la Sacra rom e nessun'altra, abbi fede in lei è nei sui aggiornamenti, e flasha senza timore tutto ciò che il suo profeta rilascia che sia ufficiale o no...
-
Nulla da aggiungere :thumbup: