Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Se ci dai qualche dettaglio in più facciamo delle verfiche.......a me sembra funzionare tutto bene!
niente le notifiche di messaggi su whatsapp viber line ecc alle volte mi arrivavano con 15 minuti di ritardo..o solo all apertura dell app..e gmail mi notificava nuove mail solo aggiornando a mano..sono tornato stock..però sta sera l ho rimessa..speriamo che vada tutto bene..
-
Quote:
pierre88
niente le notifiche di messaggi su whatsapp viber line ecc alle volte mi arrivavano con 15 minuti di ritardo..o solo all apertura dell app..e gmail mi notificava nuove mail solo aggiornando a mano..sono tornato stock..però sta sera l ho rimessa..speriamo che vada tutto bene..
whatsapp soprattuto in WiFi va a pedali effettivamente, ma su tutte queste versioni... sulla stock in WiFi è sempre "real time"?
perchè non so se dipenda dall'app o dalla ROM...
-
Sulla stock va parecchio bene w app..almeno a me..ad esempio..la mail della tua risposta non mi è arrivata se non dopo aggiornamento manuale..non capisco perchè per il resto sta ROM mi piace da matti..e mi scoccia rinunciare alle comodità di questa ROM per ste cose qui..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
pierre88
Sulla stock va parecchio bene w app..almeno a me..ad esempio..la mail della tua risposta non mi è arrivata se non dopo aggiornamento manuale..non capisco perchè per il resto sta ROM mi piace da matti..e mi scoccia rinunciare alle comodità di questa ROM per ste cose qui..
Androidiani App
Whatsapp va bene anche in WiFi?
-
Non so, ma ho appena fatto la prova a mandarmi una mail da altro indirizzo ed è arrivata in tempo reale........ whatsapp anche non mi è parso avere problemi.......
Avete controllato le sincronizzazioni dei due account? non è che le avete disabilitate o utilizzate qualche apk che le gestisce?
-
Quote:
pierre88
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Parli della mail di risposta su Tapatalk? per quella devi controllare quanto tempo hai impostato nella frequenza aggiornamento sempre su Tapatalk!
-
we raga ma quali novità apporta l ultima nightly!
-
A quanto pare nulla di visibile....,
-
Quote:
step11
Whatsapp va bene anche in WiFi?
si su stock va anche in wifi..cmq ho risolto le mail =) ora arrivano live =)
-
Quote:
tonisauffa
A quanto pare nulla di visibile....,
Mmmmmmmmmmmmmm
-
Nuova nightly (di oggi 28maggio) disponibile nel percorso "classico". Non in /private insomma.
-
Quote:
BullSlevin88
Mmmmmmmmmmmmmm
....... ti ho fatto eccitare? :D:D:D:D:D:D:D
-
[QUOTE=mark1;3945609]Nuova nightly (di oggi 28maggio) disponibile nel percorso "classico". Non in /private insomma.
il download è un calvario!!
-
-
[QUOTE=Lonny;3946453]
Quote:
mark1
Nuova nightly (di oggi 28maggio) disponibile nel percorso "classico". Non in /private insomma.
il download è un calvario!!
Quoto. Col telefono è stato impossibile....col pc c'ho messo una mezz'oretta.
Adesso la metto......
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41923709
Qui ci dovrebbero essere dei mirror per il download dell'ultima nightly.
-
Ho appena installato l'ultima nightly ma voi riuscite ad accedere alle impostazioni delle applicazioni? Io non riesco in whatsapp e playstore... Voi come fate... Non vorrei che sono io a cappellare qualcosa...
-
Quote:
Alve
Ho appena installato l'ultima nightly ma voi riuscite ad accedere alle impostazioni delle applicazioni? Io non riesco in whatsapp e playstore... Voi come fate... Non vorrei che sono io a cappellare qualcosa...
Funziona tutto........ hai provato a disinstallare e installare nuovamente le app? devono funzionare per forza!
-
Succede solo a me che l'ultima stable ogni tanto mi riavvia il telefono? diciamo due riavii al giorno casuali? (almeno per quel che mi sono accorto, visto che ci mette 5-6 secondi e vedo solo l'animazione).
Domanda: se volessi lasciare il root ma con rom stock, qual'è la procedura migliore? grazie :)
-
Credo ti convenga formattare tutto e installare la stock con il toolkit e poi sempre da esso effettuare il root. Fa tutto in automatico.
-
Quote:
Alve
a me non viene sempre visualizzato il tasto per il menù nella nav bar e ho dovuto mettere nelle impostazioni che non venga mai nascosto
-
Quote:
Reptylex
Succede solo a me che l'ultima stable ogni tanto mi riavvia il telefono? diciamo due riavii al giorno casuali? (almeno per quel che mi sono accorto, visto che ci mette 5-6 secondi e vedo solo l'animazione).
Domanda: se volessi lasciare il root ma con rom stock, qual'è la procedura migliore? grazie :)
Perchè dovresti tornare stock? Questa rom è stupenda quindi secondo me è meglio che sistemi quello che non va!
Hai fatto un full wipe prima di mettere questa rom? hai kernel o mod custom? Non è normale che ci siano riavvii però è successo ad Ares e ha risolto facendo nuovamente un full wipe e riflashando la Rom!
-
Quote:
Lonny
a me non viene sempre visualizzato il tasto per il menù nella nav bar e ho dovuto mettere nelle impostazioni che non venga mai nascosto
Prova a togliere il flag e poi a rimetterlo nel menù specifico......
-
Quote:
tonisauffa
Perchè dovresti tornare stock? Questa rom è stupenda quindi secondo me è meglio che sistemi quello che non va!
Hai fatto un full wipe prima di mettere questa rom? hai kernel o mod custom? Non è normale che ci siano riavvii però è successo ad Ares e ha risolto facendo nuovamente un full wipe e riflashando la Rom!
Perchè se fosse un problema dovuto alla rom l'arternativa è quella, ma son davvero innamorato di questa rom!
Nessun kernel o mod installata, è già perfetta così... ora provo a fare un full wipe e flasharla, grazie!
-
Quote:
Reptylex
Perchè se fosse un problema dovuto alla rom l'arternativa è quella, ma son davvero innamorato di questa rom!
Nessun kernel o mod installata, è già perfetta così... ora provo a fare un full wipe e flasharla, grazie!
Vai tranquillo che risolvi........cerchiamo di essere molto oggettivi nel valutare le nightly o le stable anche perché se pure la stable non fosse "ottima" sappiamo che le nightly, tranne rarissime eccezioni, sono in realtà tutte "stable"!
Facci sapere Ali G ;)
-
che kernel consigliate con questa rom? non esigo prestazioni da gamer perchè non uso il telefono per giocare ma per le solite cose: messaggi, mail, facebook..
-
Quote:
Lonny
che kernel consigliate con questa rom? non esigo prestazioni da gamer perchè non uso il telefono per giocare ma per le solite cose: messaggi, mail, facebook..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3938652
-
...ragazzi, a voi piace l'ultima nightly? il fatto di aver perso la personalizzazione dei colori del pie mica l'ho capita >_< e anche il nuovo colore della schermata dei messaggi, la preferivo di gran lunga nera...sob! nn si possono modificare vero?
-
I pie li puoi modificare tramite hybrid.
Per i messaggi non so perché ho ancora la stable..
-
Quote:
guly88
...ragazzi, a voi piace l'ultima nightly? il fatto di aver perso la personalizzazione dei colori del pie mica l'ho capita >_< e anche il nuovo colore della schermata dei messaggi, la preferivo di gran lunga nera...sob! nn si possono modificare vero?
Tra oggi e domani pubblico na mod molto figa per cambiare i colori....... stay tuned!
-
Non dovrebbe essere necessaria e rischia di appesantire la rom. Questa sera provo mettere una miniguida su come settare i colori con hybrid...
-
Ho installato questa rom ma ho notato che la resa dei colori è diversa e non mi piace...come risolvo?inoltre il miglior kernel da accoppiare a questa rom?
-
Stiamo sperimentando, io ho il Joker Megaloman col Franco. Per i colori usa Trickster mod.
-
Eh ok..ma come devo mettere i "colori originali"?
-
Puoi cercare il tuo miglior compromesso, con Trickster. I colori stock te li puoi scordare ogni rom ha i suoi colori. Poi è sempre questione di farci l'abitudine, fra un paio di giorni non ci farai più casi;)
-
Quote:
Ares77
Puoi cercare il tuo miglior compromesso, con Trickster. I colori stock te li puoi scordare ogni rom ha i suoi colori. Poi è sempre questione di farci l'abitudine, fra un paio di giorni non ci farai più casi;)
vabien :)....
-
Quote:
met4ller
salve ragazzi :)
vi ricordate i casini di qualche giorno fa coi backup??
bene, posso smentirvi tutto: ho rimesso un nandroid backup fatto subito dopo aver messo le app (ma non i backup), perche' volevo ripartire da 0 per evitare i reboot; beh, il tel ha iniziato a rebootarmi lo stesso!! ad esempio di solito me lo fa quando vado su browsermark, alla fine del test (la piazza con i palazzi) li si impalla e si riavvia. Poi ho avuto un altro riavvio senza motivo.
ora e' chiaro che non e' piu' un problema di backups: o e' un problema di rom, oppure non lo so, aiutatemi pls :(
secondo me resta un problema di backup, o comunque di "archivi sporchi"...
quando hai ripristinato il nandroid hai fatto prima i vari wipe??
con tutti i casini che hai fatto su quel telefono, non mi stupirei se adesso avessi video che partono al posto delle suonerie e suonerie che partono al posto del browser... rotfl
-
Roftl roftl roftl, ma sei come la peste nei secoli scorsi ovvero arrivi ciclicamente e porti catastrofi rotfl roftl, sei l'unico ad avere questi problemi,
scherzi a parte potresti provare un'altra rom super testata magari come la SLIMBEAN e vedi se riscontri gli stessi problemi almeno così ne escludiamo uno...
-
Quote:
Ares77
Roftl roftl roftl, ma sei come la peste nei secoli scorsi ovvero arrivi ciclicamente e porti catastrofi rotfl roftl, sei l'unico ad avere questi problemi,
scherzi a parte potresti provare un'altra rom super testata magari come la SLIMBEAN e vedi se riscontri gli stessi problemi almeno così ne escludiamo uno...
quoto...
prova la slimbean, ma prima DEVI fare tutti i wipe e dimenticati titanium backup o simili....
flasha la rom, le gapps e BASTA!
-
Quote:
met4ller
guarda ho molta tentazione a provarla, ma per ora vorrei tenere questa, visto che slimbean non supporta slimport , inoltre prima della stable, con le unofficial, mi trovavo benissimo!!!
quindi ho 3 ultimi dubbi :
1- il kernel faux che ho messo potrebbe aver incasinato la rom (dubito) ?
2- ci sono casi di rom flashate male? ricordo che quando esposi il problema, anche un altro utente aveva dei riavvii.... quindi c'e' una discreta possibilita' di flash non ottimali, o lo escludete??
3- prima di rimettere per l' ennesima volta la rom, posso provare a controllare qualcosa x vedere se i riavvii hanno delle cause ?!?!
thx!!!
fai cosi:
riscarica lo zip della rom (da pc possibilmente)
riscarica lo zip delle gapps (sempre da pc possibilmente)
metti gli zip nel telefono
vai in recovery e fai i vari wipe
flashi la rom
flashi le gapps
NON cambiare il kernel per il momento
reboot system
cosi vediamo se va a posto...