Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi ecco qualche screen dei consumi con l'ultima nightly (07.05) dopo un paio di cicli di carica.
Premetto che ho effettuato poche chiamate, circa 10 minuti, connessione wi-fi o dati (soprattutto) sempre attiva e sincronizzazione ogni due ore circa!
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/3y4eru2u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/ydu7yqyz.jpg
Edit : e ho ancora il 13% di batteria.... Non male!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Ottimi risultato :thumbup:
Luminosità? E GPS?
-
Ottimi risultati anche se per me sono miraggio
EDIT
in quelle 3 ore di schermo a quante ore corrispondono di internet? es 0.5 Tapatalk, 1 web, 0.5 whatsapp, 1 facebook
-
Raga cambiando o permessi al file galleria2 con root browser non mi è possibile mi da errore..... Sto impazzendo consigli?
Edit : ci son riuscito avete qualche consiglio per quanto riguarda le impostazioni da settare?
-
dopo 10 giorni di test (ho la versione del 30 aprile) posso dire la mia: fluidità ottima, batteria altrettanto ottima, ma ogni tanto c'è qualche impuntamento nella lockscreen e il terminale o si riprende semplicemente ribloccandolo e sbloccandolo nuovamente oppure si reboota...diciamo che un reboot al giorno può capitare
probabilmente avviene perchè sono carico di widget, non saprei
-
Quote:
capitanouncino
dopo 10 giorni di test (ho la versione del 30 aprile) posso dire la mia: fluidità ottima, batteria altrettanto ottima, ma ogni tanto c'è qualche impuntamento nella lockscreen e il terminale o si riprende semplicemente ribloccandolo e sbloccandolo nuovamente oppure si reboota...diciamo che un reboot al giorno può capitare
probabilmente avviene perchè sono carico di widget, non saprei
Grazie per la tua testimonianza!
Se leggi, come immagino, questo thread saprai che forse quasi mai nessuno ha lamentato questo problema! Prova a mettere l'ultima nightly official (7 maggio) e dacci le tue impressioni!
Inoltre sarebbe interessante sapere quali altre rom hai provato e come collochi la Vanilla Rootbox rispetto a queste ultime!
Grazie in anticipo.........
EDIT: non è che si riavvia perché usi dei kernel custom o hai smanettato su procio?
-
Quote:
met4ller
Sì il discorso hd autoalimentati lo sapevo, infatti ho scritto hd a spina! :)
È vero che è un grosso limite ma forse è meglio così.. Sai quanta batteria consumerebbero?!?!
Meglio evitare.. Cmq l otg si può sfruttare solo con quel kernel linkato o anche con il matr1x e quello di default vanilla?!
Se la risposta è la seconda, qual è la procedura?!
Nelle ultime 12 ore questa unofficial mi è freezata 2volte!!! :O
Inviato dal mio missile N4
Met4ller non lo so :confused:
Hai provato a cercare su Androidiani un thread sull'otg? mi sa che c'era........
-
Quote:
tonisauffa
Grazie per la tua testimonianza!
Se leggi, come immagino, questo thread saprai che forse quasi mai nessuno ha lamentato questo problema! Prova a mettere l'ultima nightly official (7 maggio) e dacci le tue impressioni!
Inoltre sarebbe interessante sapere quali altre rom hai provato e come collochi la Vanilla Rootbox rispetto a queste ultime!
Grazie in anticipo.........
EDIT: non è che si riavvia perché usi dei kernel custom o hai smanettato su procio?
no niente di tutto ciò, ho lasciato tutto stock
ho provato questa, la carbon, la paranoid (diverse versioni) e l'aokp
in quanto a fluidità la carbon imbattibile...paranoid, rootbox e aokp molto molto molto simili, forse aokp leggermente più stabile, ma per quanto riguarda la rootbox questa vince di gran lunga
proverò l'ultima release senza mille mila widget e con il launcher stock, e vi farò sapere
la cosa strana è che nei primi giorni la rootbox non presentava niente di tutto ciò, fluidissima a dir poco e stabilissima...col passare dei giorni ha cominciato a scricchiolare un po' anche lei
-
Prova a mettere l'ultima nightly official, ma rimetti tutti i widget cosi vediamo se regge!
quindi quale è la tua preferita?
-
Quote:
tonisauffa
Met4ller non lo so :confused:
Hai provato a cercare su Androidiani un thread sull'otg? mi sa che c'era........
Piccolo ot: dottore ricordi il caricatore wireless? Non mi è mai più arrivato son stato rimborsato
-
Quote:
met4ller
Sì il discorso hd autoalimentati lo sapevo, infatti ho scritto hd a spina! :)
È vero che è un grosso limite ma forse è meglio così.. Sai quanta batteria consumerebbero?!?!
Meglio evitare.. Cmq l otg si può sfruttare solo con quel kernel linkato o anche con il matr1x e quello di default vanilla?!
Se la risposta è la seconda, qual è la procedura?!
Nelle ultime 12 ore questa unofficial mi è freezata 2volte!!! :O
Inviato dal mio missile N4
Ma di quale unofficial parli? Perché l'ultima nightly uscita è official...
-
Quote:
BullSlevin88
Piccolo ot: dottore ricordi il caricatore wireless? Non mi è mai più arrivato son stato rimborsato
OT
Certo che mi ricordo basta che non hai perso soldi..... comunque se vuoi ti vendo il mio........
-
Quote:
tonisauffa
Ottimi risultati anche se per me sono miraggio
EDIT
in quelle 3 ore di schermo a quante ore corrispondono di internet? es 0.5 Tapatalk, 1 web, 0.5 whatsapp, 1 facebook
La luminosità automatica, gps 2 minuti.... Per quanto riguarda le 3 ore di screen diciamo che il 70% é opera di tapatalk, 10% whatsapp, 10% web, 10% ho letto un fumetto!
Facebook l'ho disinstallato.... lo odio! Basta e avnza su pc:p
Edit . Funziona bene il ricaricatote wireless? Che tempi per una ricarica?
-
Quote:
Exit. Funziona bene il ricaricatote wireless? Che tempi per una ricarica?
Più o meno quanto quello da parete.
Personalmente non ho avuto nessun problema.
-
Quote:
megaloman
La luminosità automatica, gps 2 minuti.... Per quanto riguarda le 3 ore di screen diciamo che il 70% é opera di tapatalk, 10% whatsapp, 10% web, 10% ho letto un fumetto!
Ehi megaloman con che app leggi i fumetti? Saranno file pdf
-
Quote:
megaloman
Quote:
DarkWizard
Più o meno quanto quello da parete.
Personalmente non ho avuto nessun problema.
Allora ragazzi se vi servono informazioni sul caricatore wireless questa è la mia recensione:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3406100
inviato con l'Auzz adda v'daje!
Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1
-
Quote:
BullSlevin88
Ehi megaloman con che app leggi i fumetti? Saranno file pdf
Il fumetto di the walking dead.... Ma non é un'applicazione, sono file jpg!
-
Sono io rimbambito o nelle ultime versioni non c'è più la possibilità di mandare avanti le tracce audio da telefono spento con i tasti volume?Nel caso mi sia perso l'impostazione dove si trova?
-
Quote:
elmarso
Sono io rimbambito o nelle ultime versioni non c'è più la possibilità di mandare avanti le tracce audio da telefono spento con i tasti volume?Nel caso mi sia perso l'impostazione dove si trova?
Nelle impostazioni rom control di aokp! Impostazioni Lockscreen
-
fai una prova: vai in impostazioni lockscreen della aokp e abilita musca con i tasti volume... non ho album in questo momento, quindi la butto li.....
-
Quote:
elmarso
flegga Volume adjuste sound
Allegato 60425
-
Quote:
tonisauffa
No Toni nn é in quel menu rootbox, é nel menu aokp impostazioni Lockscreen
-
Quote:
megaloman
No Toni nn é in quel menu rootbox, é nel menu aokp impostazioni Lockscreen
vero.........
-
Forse sono l'unico a manifestare un problema simile. Comunque sia, dopo aver aggiornato alla ultima release, riscontro un problema un po' anomalo, alla pressione del tasto menu aggiunto alla navigation bar il cellulare emette più di un suono di pressione, come se il tasto fosse stato premuto più volte in una frazione piccolissima di tempo, non nascondo il fatto di aver provato ad eliminare ed ricreare il tasto ma niente, nella precedente release non accadeva... Qualche suggerimento?
-
Quote:
DarkWizard
Forse sono l'unico a manifestare un problema simile. Comunque sia, dopo aver aggiornato alla ultima release, riscontro un problema un po' anomalo, alla pressione del tasto menu aggiunto alla navigation bar il cellulare emette più di un suono di pressione, come se il tasto fosse stato premuto più volte in una frazione piccolissima di tempo, non nascondo il fatto di aver provato ad eliminare ed ricreare il tasto ma niente, nella precedente release non accadeva... Qualche suggerimento?
Non ho questo problema, cmq prova a resettare completamente la navbar dalle impostazioni aokp (rom control).... Tu
sei con la official del 7 maggio?
Io da questa sono tornato indietro a quella unofficial del 6.
-
Ragazzi nella prossima nightly ci sarà la funzione per nascondere la statusbar e farla riapparire solo in determinati momenti (tipo al ricevimento di notifiche o altro).
L'ho letto sul profilo google di baje!
Mi sembra una cosa interessante.
-
Quote:
megaloman
Ragazzi nella prossima nightly ci sarà la funzione per nascondere la statusbar e farla riapparire solo in determinati momenti (tipo al ricevimento di notifiche o altro).
L'ho letto sul profilo google di baje!
Mi sembra una cosa interessante.
Halo! Halo! Halo! Halo!
-
Quote:
tonisauffa
Halo! Halo! Halo! Halo!
Halo halo halo..... Che dite la famo na petizione?
-
Io ci sto! organizzi tu? come si fa? creiamo un thread specifico e chiediamo a chiunque sia interessato di votere e poi mandiamo il link a Bajee?
-
Quote:
tonisauffa
Io ci sto! organizzi tu? come si fa? creiamo un thread specifico e chiediamo a chiunque sia interessato di votere e poi mandiamo il link a Bajee?
Per come lo hanno già martellato su xda e leggendo spesso le sue risposte acide nei thread penso che ci manderà a fan...biiiiipppp!
-
Quote:
megaloman
Per come lo hanno già martellato su xda e leggendo spesso le sue risposte acide nei thread penso che ci manderà a fan...biiiiipppp!
Bisogna pagare la mazzetta agli sviluppatori della Paranoid... Che non vogliono che Ha lo sia open source.. Sob sob !!!!!
-
Quote:
Ares77
Bisogna pagare la mazzetta agli sviluppatori della Paranoid... Che non vogliono che Ha lo sia open source.. Sob sob !!!!!
.........che schifo! quelli di Paranoid con una mano prendono e con l'altra non danno!
-
Quote:
megaloman
Nelle impostazioni rom control di aokp! Impostazioni Lockscreen
Si,era lì non di ero accorto...più che altro era già attivo ma non mi funziona più da quando ho installato la patch per aumentare il volume e la qualità dell'audio...vai a capire!Da spento con musica che va non mi cambia la canzone!Prima lo faceva,o almeno con la prima versione che ho messo della rootbox,è da un po' che non provavo!
-
Quote:
elmarso
Si,era lì non di ero accorto...più che altro era già attivo ma non mi funziona più da quando ho installato la patch per aumentare il volume e la qualità dell'audio...vai a capire!Da spento con musica che va non mi cambia la canzone!Prima lo faceva,o almeno con la prima versione che ho messo della rootbox,è da un po' che non provavo!
..... io utilizzo la mod JB Louder è non ho nessun problema....... provala è ottima:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2025486
-
Ragazzi qualcuno mi puo spiegare le caratteristiche della nuova fotocamera? tipo lo scatto vocale come funziona, smart capture e l'hand free?
Allegato 60444
-
Quote:
tonisauffa
Ragazzi qualcuno mi puo spiegare le caratteristiche della nuova fotocamera? tipo lo scatto vocale come funziona, smart capture e l'hand free?
Allegato 60444
Lo scatto vocale serve per scattare le foto con un comando vocale... Prova a dire whiskey... ;)
Smart capture serve per scattare la foto passando un dito sul sensore di prossimità
Handfree è la stessa cosa dello scatto vocale.... :)
-
Quote:
tonisauffa
Allegato 60444
e tutte queste belle impostazioni da dove saltano fuori? =)
-
Quote:
guly88
e tutte queste belle impostazioni da dove saltano fuori? =)
leggi qua ;)
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
-
Quote:
tonisauffa
Scusa ma questa mod aumenta solo il volume o migliora anche la qualità?
-
Quote:
hobbit83
Scusa ma questa mod aumenta solo il volume o migliora anche la qualità?
Aumenta e migliora la qualità dell'audio in entrata e in uscita in modo professionale ........ leggi il thread specifico su xda che ti chiarisce meglio cosa fa..... io la straconsiglio ;)