Visualizzazione stampabile
-
dalle impostazioni hybrid settings vai su applicazioni e cambia i dpi dell'applicazione "impostazioni"
-
Ragazzi ho questa ROM qui, volevo cambiare kernel, il franco o il faux. Quale mi consigliate? Sempre che mi consigliate di cambiare kernel.
Inoltre da come ho capito lo devo flashare direttamente dalla Recovery e non perdo nessun dato, corretto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovas91
Ragazzi ho questa ROM qui, volevo cambiare kernel, il franco o il faux. Quale mi consigliate? Sempre che mi consigliate di cambiare kernel.
Inoltre da come ho capito lo devo flashare direttamente dalla Recovery e non perdo nessun dato, corretto?
per me franco basta che flashi da recovery e non perderai niente
-
Ragazzi ho per errore mio disinstallato il registratori suoni della rom perché stavo facendo un esperimento (ho dimenticato il backup), qualcuno potrebbe estrarlo con Titanium Backup o quello che preferite e passarmelo? Si chiama Sound Record
-
Quote:
ciakk1
Ragazzi ho per errore mio disinstallato il registratori suoni della rom perché stavo facendo un esperimento (ho dimenticato il backup), qualcuno potrebbe estrarlo con Titanium Backup o quello che preferite e passarmelo? Si chiama Sound Record
non sapevo neanche ci fosse un registratore vocale, io non lo trovo tra le mie applicazioni.
ma non lo puoi recuperare riflashando la stessa rom?
mi chiedevo, voi dove seguite le news sulla rootbox?ero curioso di sapere a che punto è il lavoro per la 4.3
-
ma la versione stabile non e più disponibile ?
-
ragazzi vi chiedo una cosa forse stupida, ma posso utilizzare un nandroid backup di un nexus 4 su un altro nexus 4?o è collegato all'imei e tutto il resto?
-
E' un peccato vedere questa ottima rom ferma nello sviluppo. Penso che tanti siano passati alla PA. Io per ora sono tornato al vecchio amore Iphone 4S per provare IOS7 ma spero presto di aggiornare il Nexus 4 alla nuova versione di Rootbox.
-
Quote:
slyace
E' un peccato vedere questa ottima rom ferma nello sviluppo. Penso che tanti siano passati alla PA. Io per ora sono tornato al vecchio amore Iphone 4S per provare IOS7 ma spero presto di aggiornare il Nexus 4 alla nuova versione di Rootbox.
Stra concordo, penso che sia la migliore rom in circolazione e anche io sono passato a CM10.2 ... principalmente perchè non riuscivo a rimediare al bug del battery drain causato dai servizi google nelle rom 4.2.2 altrimenti sarei comunque rimasto a rootbox perchè non ha eguali. Ho provato la PAC man 4.3 ma non c'è affatto confronto tra le due
-
Ragazzi sto sperimentando con tale ROM il problema del risucchio dei dati con connessione attiva. Ho provato il metodo da alcuni consigliato dell'utilizzo del manager per disattivare la funzione di richiesta degli ota da parte del dispositivo, ma il programma non trova alcun file all'interno della cartella in esame. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Sono costretto a tornare stock? Vi ringrazio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Cerca la soluzione si xda, devi scaricati "autorun manager" e togliere la ricerca degli aggiornamenti. A me con quella soluzione non ha più dato problemi
-
Quote:
Dex93
Stra concordo, penso che sia la migliore rom in circolazione e anche io sono passato a CM10.2 ... principalmente perchè non riuscivo a rimediare al bug del battery drain causato dai servizi google nelle rom 4.2.2 altrimenti sarei comunque rimasto a rootbox perchè non ha eguali. Ho provato la PAC man 4.3 ma non c'è affatto confronto tra le due
A tua opinione cos'ha di meglio la rootbox rispetto alla Pac-Man?
-
-
dopo aver vagato su paranoid e pacman torno con la coda fra le gambe a rootbox, questa rom è insuperabile.
spero in un futuro aggiornamento alla 4.3
-
Quote:
Giovas91
A tua opinione cos'ha di meglio la rootbox rispetto alla Pac-Man?
Rootbox oltre ad avere miliardi di funzioni ha anche una stabilità e fluidità di sistema insuperabile.
-
Quote:
Dex93
Rootbox oltre ad avere miliardi di funzioni ha anche una stabilità e fluidità di sistema insuperabile.
anche la Pac Man e' fluida pero' ;)
-
Quote:
ryk
anche la Pac Man e' fluida pero' ;)
sarà, a me si è impallata un sacco di volte in poche ore..venivo da un full wipe senza nessuna backup
-
Quote:
fabioo123
sarà, a me si è impallata un sacco di volte in poche ore..venivo da un full wipe senza nessuna backup
Pure a me si è impallata un sacco di volte, non l'ho tenuta neanche un giorno. Da rootbox sono passato a PAC mezza giornata e poi a cyanogenmod, con la quale resto fino alla nuova release della rootbox
-
Quote:
fabioo123
boh a me gira benissimo,molto fluida da quando la monto dalle prime nigthly 4.3 solo un paio di crash di Trebuchet e solo una volta si e' impallata ma sono pur sempre nightly
Quote:
Dex93
Pure a me si è impallata un sacco di volte, non l'ho tenuta neanche un giorno. Da rootbox sono passato a PAC mezza giornata e poi a cyanogenmod, con la quale resto fino alla nuova release della rootbox
ma quindi lo sviluppo della Rootbox continua ?
-
dalle ultime notizie che ho letto sì.. non vedo perchè no :)
-
Quote:
Dex93
dalle ultime notizie che ho letto sì.. non vedo perchè no :)
ottimo,no siccome ho visto che per la maggior parte di rom (quasi tutte) sono uscite le prime release 4.3 invece di questa no
-
io sapevo che il progetto per la 4.3 era fermo, forse mi sbaglio.
comunque ho un piccolo problema anche se non so se è il posto giusto per chiedere.
ho fatto un backup con twrp della rootbox solo che non riesco a copiarlo nel pc, mi copia solo alcuni file tralasciandone piu o meno la meta a causa di un errore non specificato.
al termine mi ritrovo un backup sul pc di circa 20mb anzichè 600mb, quindi praticamente inutilizzabile.
come posso risolvere?
-
Quote:
fabioo123
io sapevo che il progetto per la 4.3 era fermo, forse mi sbaglio.
comunque ho un piccolo problema anche se non so se è il posto giusto per chiedere.
ho fatto un backup con twrp della rootbox solo che non riesco a copiarlo nel pc, mi copia solo alcuni file tralasciandone piu o meno la meta a causa di un errore non specificato.
al termine mi ritrovo un backup sul pc di circa 20mb anzichè 600mb, quindi praticamente inutilizzabile.
come posso risolvere?
chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
-
il bug dei dati è stato univocamente risolto per tutti? perchè sono con la cyano 10.2 ma mi manca troppo la rootbox.. se il problema fosse risolto sarei pronto al downgrade
-
Quote:
Dex93
il bug dei dati è stato univocamente risolto per tutti? perchè sono con la cyano 10.2 ma mi manca troppo la rootbox.. se il problema fosse risolto sarei pronto al downgrade
Il bug non è stato risolto, ma con autorun manager ci vuole 3 secondi a risolvere il problema. C'è un thread dove è tutto spiegato.
-
Quote:
fabioo123
Il bug non è stato risolto, ma con autorun manager ci vuole 3 secondi a risolvere il problema. C'è un thread dove è tutto spiegato.
Ci provai ma il problema non veniva completamente risolto :/
-
Quote:
fabioo123
Pure con la Pacman ho problemi di consumo eccessivo di dati.so che questo non è il posto giusto,ma potresti dirmi dove si trova la discussione?
-
Il problema non riguarda solo rootBOX, comunque confermo che con autorun manager si risolve in 30 secondi
-
Ragazzi se io volessi cambiare kernel con l'ultima versione del Franco, quale versione devo mettere? La JSS?
-
Quote:
Giovas91
Ragazzi se io volessi cambiare kernel con l'ultima versione del Franco, quale versione devo mettere? La JSS?
per 4.2.2? devi mettere la milestone 3, jss e jwr sono per 4.3, e che io sappia la rootbox 4.3 non è uscita
-
usciranno aggiornameneti?
-
CIao
ho installato la rootbox sul mio nexus 4, ma al primo boot quando ho inserito i dati dell'account non mi ha sincronizzato le app e tutto il resto delle impostazioni.
come mai... sto sbagliano io qualche cosa o non è possibile sincronizzare ?
Grazie
Kris
-
Quote:
LexCris
CIao
ho installato la rootbox sul mio nexus 4, ma al primo boot quando ho inserito i dati dell'account non mi ha sincronizzato le app e tutto il resto delle impostazioni.
come mai... sto sbagliano io qualche cosa o non è possibile sincronizzare ?
Grazie
Kris
E' molto strano,
è possibile che il probblema sia tra le impostazioni di questo e del vecchio stato (erano e sono attivi tutte le dovute sincronizzazioni?)...
-
Quote:
step11
E' molto strano,
è possibile che il probblema sia tra le impostazioni di questo e del vecchio stato (erano e sono attivi tutte le dovute sincronizzazioni?)...
Sapresti indicarmi quali impostazioni?
Aggiungo che con la stock non avevo questo problema.
-
Quote:
LexCris
Sapresti indicarmi quali impostazioni?
Aggiungo che con la stock non avevo questo problema.
dovresti controllare che la scincronizzazione sia attiva, che sia spuntato anche "sincronizza dati app" e non so bene se serva altro (prova a vedere se sul playstore ti dice qualcosa), perchè io non uso la sincronizzazione di google...
-
raga, dopo più di un mese che ho questa rom inizia a perdere colpi. una cosa fastidiosa che sta facendo sempre più spesso: mentre sono su facebook o sul browser o anche su altre app, si blocca la schermata, la luminosità aumenta al massimo e compare la schermata di blocco in caricamento come quando si accende il cellulare. può essere un problema di ram? o di undervolt?
come risolvo?
-
Quote:
lio97
raga, dopo più di un mese che ho questa rom inizia a perdere colpi. una cosa fastidiosa che sta facendo sempre più spesso: mentre sono su facebook o sul browser o anche su altre app, si blocca la schermata, la luminosità aumenta al massimo e compare la schermata di blocco in caricamento come quando si accende il cellulare. può essere un problema di ram? o di undervolt?
come risolvo?
non ho mai riscontrato il tuo problema e monto la rootbox da parecchi mesi..
anche io sono in undervolt a -75 e uso il franco kernel milestone 3
-
Io vorrei mettere questa ROM sul mio n4 completamente stock con Android 4.3, basta che col toolkit sblocco il bootloader, metto una recovery custom e flasho ROM+gapps? O devo prima fare anche il root?
-
Quote:
mattialevra
Io vorrei mettere questa ROM sul mio n4 completamente stock con Android 4.3, basta che col toolkit sblocco il bootloader, metto una recovery custom e flasho ROM+gapps? O devo prima fare anche il root?
Il Root è del tutto opzionale
-
Raga, magari si sarà già detto, ma dove posso scaricare i temi??