Scusa ludo tu subito gridi al bug.....lo hai potuto constatare?
A me funziona senza problemi
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Grazie a tutti per le risposte innanzitutto!
Per il delay del lockscreen allora proverò a riflashare la rom
Per quanto riguarda le cartelle virtuali invece: la prima volta che le ho notate è stato con titanium backup, c'è entra qualcosa, magari è questo che usa la multiutenza? Cmq ho notato che vari programmi usano la cartella emulated per i download adesso (tipo rom toolbox)...questo non crea alcun problema?
Altra domanda (scusate se ne approfitto ma sono curioso) : è sicuro usare l'opzione fastcharge? Magari non sempre (tipo col caricabatterie in auto se al volo noto che ho il cel scarico), visto la non intercambiabilità della batteria del nexus4..
Grazie di nuovo!!
Daniele
The Power of
Google Nexus 4
ROM : RootBox-JB-mako-Nightly-20130507
Kernel : faux123 3.4.0-tbu-422
Recovery : TWRP
Scusate..... ma se metto l'expanded desktop per attivare il pie, mi sparisce la barra in alto, come faccio a non farla sparire?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
QTEK 9000 - HTC G3 - HTC Wildfire - GALAXY S II - NEXUS 4 - LG G2 - GALAXY S IV - LG G3 - NEXUS 6
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da megaloman
Si ho messo vari night pero spesso incontro dei riavvii a volte si blocca ecc. Sopratutto il bug del pie mi da molto fastidio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
Originariamente inviato da PhantomCell
1 non ce nessun problema
2 è tutto sicuro
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
Non fare expanded desktop ma riduci la navbar allo 0%
Il fastcharge aggisce solo quando il dispositivo è attaccato a qualcosa che riconosce come "computer", quindi con il caricabatterie della macchina è solo un effetto placebo!
comunque è sicuro!![]()
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
semmyroby (05-04-13)
Ragazzi è uscita una nuova nightly....il browser stock non si avvia....e c'è qualche altro problemino segnalato su xda.
Ho notato che dalla nightly del 31 non è più possibile settare lo sfondo per la lockscreen e questa cosa mi infastidisce, a questo punto credo che la più idonea per me era quella del 23.
Un thanks è sempre gradito !
a me si avvia il browser
Uso galaxy note 3 white
nirvana76 (04-04-13)
hai ragione crasha di brutto e mo come la mettiamo
Uso galaxy note 3 white