CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 327 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 3264
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Mako Vanilla RootBox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

@tonisauffa ho installato l'ultima build sperimentale della mod audio xlouder ma non mi combina proprio nulla...andando in audio,effetti musicali....non succede più nulla....te hai aggiornato?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    @tonisauffa ho installato l'ultima build sperimentale della mod audio xlouder ma non mi combina proprio nulla...andando in audio,effetti musicali....non succede più nulla....te hai aggiornato?
    assolutamente nessun problema!
    adesso sto in palestra ed è tutto ok!

Senior Droid L'avatar di andtraini

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Prova a fare un reset della navbar:

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Purtroppo sono dovuto tornare alla cyanogen; avevo provato a seguire il tuo consiglio, ma non ho avuto risultati. Tutto ok finché non ho toccato le varie impostazioni, dopo qualche personalizzazione ho subito un riavvio con perdita di tutte le impostazioni personalizzate, la tastiera Swype non poteva essere se non quella di sistema.... ecc...
    Sono partito da una situazione di completa pulizia e per ho reinstallato tutte le App dallo store senza usare titanium...
    Ci riproverò, ma ora il Tel mi serve e non posso districarmi fra i vari bug.... :confused:

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    assolutamente nessun problema!
    adesso sto in palestra ed è tutto ok!

quale è la mod che hai? come si chiama precisamente?

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    quale è la mod che hai? come si chiama precisamente?
    et voilà:

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2025486

Senior Droid L'avatar di megaloman

Smartphone
    Nokia Lumia 520

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 242 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    io concordo con ludo, perche' abbassare LEGGERMENTE il processore NON significa castrarlo!!!
    ad esempio ora l' ho settato a max 1242, devo ancora provarlo, ma da 1500 a 1242 non cambia molto su!!! :P
    io credo che cmq anche se si scende di poco sia utile perche' fondamentalmente la batteria piu' e calda, piu' si rovina e ciuccia batteria al telefono.
    Quindi la verità credo stia nel mezzo
    La vedo totalmente all'inverso.... xhé se io ho una Ferrari la devo far andare quanto una bmw? Per farla consumare di meno? Tornando al telefono è ovvio che la batteria consuma meno se hai una cpu da 1,2 ghz a confronto con una da 1,5 ghz. Per il fatto che scalda può dipendere da tanti altri fattori e posso dirti che anche un S2 con cpu a 1,2 ghz scalda maledettamente!

Edit. Portare il processore da 1.5 a 1.2 nn significa castrarlo?

Edit2. Perché dovrebbe rovinarsi la batteria? Se il telefono é fatto in un certo modo un motivo ci sarà!

Ultima modifica di megaloman; 11-05-13 alle 14:23
    Un thanks è sempre gradito !

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho estratto la fotocamera dalla ROM, ma forse quella sbagliata, adesso ho il menù esteso ma manca Photosphere... E Normale?

Smartphone
    Nokia Lumia 520

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkWizard Visualizza il messaggio
    Ho estratto la fotocamera dalla ROM, ma forse quella sbagliata, adesso ho il menù esteso ma manca Photosphere... E Normale?

Si é normale!

10. Il seguente Utente ha ringraziato megaloman per il post:

DarkWizard (11-05-13)

Smartphone
    Nokia Lumia 520

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Qui si deve andare un attimo OT perchè è un discorso psicologico ed economico... io lo chiamerei "consumismo estremo indotto", perchè siamo stati abituati ad avere il massimo per essere FELICI, quando spesso basterebbe accontentarsi. Nello specifico caso di Android, bisognerebbe comprendere meglio che le prestazioni sono SEMPRE un' armonia tra i vari singoli componenti.
    Non ho un n4 per tirarmela e dire "ho l' ultimo telefono e lo faccio andare potente quanto voglio; meno potente sarà, meno senso ha il telefono", per me ciò è totalmente assurdo: il mio n4 non lo vedo come una Ferrari che deve andare sempre ai 400 (e te lo dice uno che ha un Porsche ), lo vedo piu' come un missile (vedi firma tapatalk ) che puo' essere gestito un po' come si vuole e, nel preciso ambito "potenza cpu", il mio missile e' sempre velocissimo e piu' che performante ANCHE a 1242 Mhz. Non è quindi limitato.
    Il fatto è che non ho bisogno di piu' velocità e più potenza di cosi' !!!
    lo dimostra anche la prova empirica appena fatta su un gioco 3d, dragon blades: i giorni scorsi mi scaldava molto e, dai tuoi discorsi, avevo il timore che, abbassando la potenza CPU, questa "ferrari" non andasse abbastanza veloce e laggasse o rallentasse: niente di piu' sbagliato. Il telefono gira ad hoc e non scalda. Non ho giocato molto, ma sicuramente con tempistiche maggiori il telefono si scaldera' meno che a 1500.
    Per rispondere alla tua ultima affermazione, il telefono si è fatto in un certo modo. Infatti se vorresti seguire questo "modo", dovresti tenerlo stock come Google l' ha creato o al massimo alleggerirlo ma senza influenzare la potenza.
    Ma questa è una cosa che tu, come io e tutti noi NON FACCIAMO perchè vogliamo rom prestanti che facciano tutto al massimo delle loro capacità (il che non è assolutamente sbagliato, anzi). Pero' questo implica andare a sfruttarlo di piu' (di quel modo che tu parli), e quindi andare a "consumare" maggiormente elementi come appunto la batteria, uno dei componenti del telefono che piu' ne risentono. Eccoti spiegato perche' la batteria si rovina - col tempo, ma lo fa, credimi.
    Allora lasciando stare l'esempio della Ferrari che ribadisco era un esempio, neanche io lo vedo come tale il mio telefono , il tuo discorso non mi entra in testa! Ma neanche minimamente....
    Uno che passa da un Galaxy S2 ad un N4 lo farà per qualche motivo (a parte la fighetteria) di miglioria e potenza dei componenti..nn ha senso per me acquistare una cosa e non sfruttarla a pieno della sua potenza!

Senior Droid L'avatar di mlucky

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megaloman Visualizza il messaggio
    Uno che passa da un Galaxy S2 ad un N4 lo farà per qualche motivo (a parte la fighetteria) di miglioria e potenza dei componenti..nn ha senso per me acquistare una cosa e non sfruttarla a pieno della sua potenza!
    concordo in pieno...se no restavo con il mio vecchio nokia c7...

Pagina 134 di 327 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio