Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenrizone
Si funziona, puoi installare la 1.03 su lollipop, la sto usando ora.
com'è messa a consumi rispetto a quella di lollipop?
-
ragazzi ma con la 1.05 come vi trovate rispetto alla stock ...notate cambiamenti positivi di segnale e di batteria ???
-
Quote:
rookwood
ragazzi ma con la 1.05 come vi trovate rispetto alla stock ...notate cambiamenti positivi di segnale e di batteria ???
a me l'1.05 consumava troppa batteria ed il modem 1.04 si sentiva male l'audio in chiamate.....
con 1.03 tutto perfetto
-
Quote:
giogts
a me l'1.05 consumava troppa batteria ed il modem 1.04 si sentiva male l'audio in chiamate.....
con 1.03 tutto perfetto
ma rispetto alla stock la 1.3 hai trovato cambiamenti sulla batteria e sul segnale ??
-
Non ho mai avuto bisogno di cambiare modem, ma ultimamente mettendo postemobile che si basa su wind, qui a lavoro prende malissimo.
Quindi come funziona??
Sono modem ufficiali o modificati??
Avendo attualmente android 5.02 e mettendo l'ultimo 1.05 cambia qualcosa o è lo stesso??
Ancora grazie
-
Quote:
Frangy
Non ho mai avuto bisogno di cambiare modem, ma ultimamente mettendo postemobile che si basa su wind, qui a lavoro prende malissimo.
Quindi come funziona??
Sono modem ufficiali o modificati??
Avendo attualmente android 5.02 e mettendo l'ultimo 1.05 cambia qualcosa o è lo stesso??
Ancora grazie
Se sei passato per la factory hai già l'1.05
-
OK grazie. Come maginavo.
-
qualcuno ha il link della 1.03 in formato flashabile? anche della 1.05 per ogni problema :) grazie
-
Quote:
Promez
Se sei passato per la factory hai già l'1.05
ah ma quindi questi sono i modem delle factory ufficiali ??,perchè se è così anche io sono passato per la factory prima di mettere la simpleaosp , quindi non c'è bisogno di flasharli ... io pensavo che erano modem modificati o qualcosa di genere... giusto o mi sbaglio ???
-
Quote:
rookwood
ah ma quindi questi sono i modem delle factory ufficiali ??,perchè se è così anche io sono passato per la factory prima di mettere la simpleaosp , quindi non c'è bisogno di flasharli ... io pensavo che erano modem modificati o qualcosa di genere... giusto o mi sbaglio ???
Sono i modem stock di ogni factory image.
Quindi tu sicuramente avrai già l'ultimo
-
sto provando la radio 1.07, ultima uscita per lollipop 5.1.1(uso la Rom Optipop),
l'audio in chiamata sembra buono, anche se forse il telefono scalda un pò...
resta da vedere la durata batteria rispetto all'1.03 che reputo il migliore finora!
vi farò sapere...:D:D