Ragazzi per favore aiutatemi
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per favore aiutatemi
Ciao, onestamente di consiglio di provare e basta..flesha le radio da fastboot, cmq per me prova 1.02, 0.98, 0.27 di marzo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quindi secondo te quelle base band sono migliori della 1.03?
No il tutto è molto soggettivo..per il riscaldamento può dipendere anche dalla rom..io provata la pa con 1.02, 1.03, .98 scaldava molto cmq..anche troppo!
Ti ringrazio delle dritte
Scusate l'ignoranza, cosa cambia da una all'altra?😨
non c'è un changelog disponibile. per vedere quale ti vada meglio è consigliabile semplicemente provarle tutte per almeno una settimana/dieci giorni, perchè per ogni situazione ci sono 1000 variabili che non possono portare a dire che una baseband è oggettivamente migliore di un'altra
Ma dalle esperienze utente si può determinare qualche opinione oggettiva..anche se effettivamente ci sono molte variabili tipo la copertura di determinate zone diverse le une dalle altre che possono portare a dire se una è migliore rispetto ad un'altra
parlando del singolo utente SI, se uno fa i propri test con scrupolo può capire quale baseband è migliore per il suo caso, ma se, ad esempio, io e il mio vicino di casa abbiamo due operatori diversi e davvero difficile che quello che va bene a me poi vada bene anche a lui, specialmente parlando di zone rurali, di provincia o isolate
Capito :) posso flashare i file direttamente dav recovery sulla rom? :)
Domani provo, grazie😘
Ragazzi ho una domanda... Vorrei sapere se io ad esempio volessi flashare il modem .54 che andava bene in un bootloader precedente, se monto l'ultimo bootloader cosa succede? Non ho connettività o il cellulare va in bootloop?
Non dovrebbe succerede niente, semplicemente funziona!
Raga ho trovato la giusta configurazione per il mio dispositivo e il mio operatore (H3G)..in pratica ho flashato il modem .054 e bootloader makoz10o ora il telefono consuma molto meno in 3g anche se di contro sto notando un calo della ricezione ma niente di grave alla fine
Ok, ma hai messo un bootloader più vecchio su che rom? sempre mahdi rom?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
No ho cambiato ho messo la purity prima ho fatto tutti i wipe dopo ho flashato rom, gapps, hells core kernel, bootloader e infine modem.. Poi regolando un po i settaggi del kernel sto avendo risultati molto soddisfacenti
Bene sono contento per te!
Vi consiglio di provare soprattutto se si hanno problemi in 3g.. Io avevo battery drain assurdi.. Ora sono in 3g con il 70% e ho fatto 1 ora e quaranta di schermo attivo.. Con sincronizzazione automatica attiva.. Direi più che ottimk
Prova non te ne pentirai io mi sto trovando troppo bene
Ragazzi, ho letto che alcuni consigliano la radio del 27 marzo e alcuni la 0.54. qual'è la migliore per android 4.4.4? Sono su operatore vodafone. grazie:)
Ciao, su xda consigliano la .98 per kitkat..poi in realtà ti conviene provarle e vedere..
Ciao ragazzi...oggi stavo guardando i modem su xda...e mi chiedevo perche l imm del.98 e venti mega piu grande dell 1.03.??
Riciao...ho scaricato le factory image con i due rispettivi modem e ho notato che sia .98 che 1.03..hanno grandezza uguale ..circa 44 mega...ora mi ripeto anche cosi...perche il .98 di xda pesa venti mega il piu del .98 della factory image??grazie
Ciao a tutti,
io ho android 4.4.4 con la radio standard 1.03.
Ho spesso problemi con la rete (uso TIM).... capita anche a voi?
Ho visto che molti usano la 0.98 e si trovano bene. Essendo che ho rootato e metto la TWRP... qual'è la corretta procedura per flashare la radio? Perderò dei dati?
Grazie
la procedura corretta è:
download -> flash -> stop
non ci sono wipe da fare o altro in particolare, se dopo il flash avrai problemi prima di cambiare il modem è il caso di fare un full wipe
Grazie dell... quel che mi preoccupa è solo il dover fare il full wipe e dovermi mettere a reinstallare tutti i programmi e configurazioni :(
ci sono decine di metodi per evitare tutto quello sbattimento, io ad esempio uso titanium backup pro, ma se googli un po' ne trovi altre, anche per xposed se non erro
comunque è meglio andare qui a parlarne https://www.androidiani.com/forum/mo...-risposte.html
[ROM][4.4.4][KTU84P] Flashable stock ROM + Radio [NEW] - Post #409 - XDA Forums
nuovi bootloader e radio
Ciao,
ho messo l'ultima radio (1.04) e l'ultimo bootloader con lollipop stock sperando di migliorare la qualita' della ricezione del mio nexus 4 ma mi sembra peggio di prima (che gia' faceva schifo).
Come operatore ho vodafone e abito a Genova. E' possibile utilizzare le radio vecchie? quali consigliate con vodafone a Genova?
grazie mille
Enrico
Non cancella proprio nnt! fastboot flash radio radio.img
Si lollipop potrei flashare la 0.98 ? Non scaldava affatto :(
Ok la 0.98 du lollipop funziona
E come va?
scusate l'ignoranza, a cosa serve aggiornare il bootloader?
ragazzi è possibile flashare la radio .27 o .98 su lollipop?