Visualizzazione stampabile
-
L'ibrida 27/84 mi causava occasionali cadute di wi fi ( si scollegava e si riattaccava.
Sono dovuto tornare alla. 27 del 4 marzo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko14iron
L'ibrida 27/84 mi causava occasionali cadute di wi fi ( si scollegava e si riattaccava.
A me con la 27/84 non si connette il WiFi.. Sono tornato alla. 84. Tra le peggio e quella che va meglio con tre
-
Quote:
iko14iron
ma non drena troppo la batteria la 27 del 4 marzo?
-
@amo93
Consuma più della. 84, ma uno smartphone che non prende in 3g non è uno smartphone per me;)
-
Quote:
iko14iron
@amo93
Consuma più della. 84, ma uno smartphone che non prende in 3g non è uno smartphone per me;)
Quanto consuma di più? Grazie
-
Quote:
musgo
per me troppo...non riuscivo piú ad arrivare a sera..magari è anche colpa della cm 10.2 che in sti giorni non fa faville..ma per non arrivare a sera ne ce vuole..ovviamente la nuova 27 è favolosa per tutto il resto..speriamo ci facciano un ibrida :)
-
Perché non provate la .84 con la stock 4.3? Io faccio 4 ore di schermo ed oltre un giorno di autonomia con dati sempre attivi..
-
Quote:
gigi8703
Perché non provate la .84 con la stock 4.3? Io faccio 4 ore di schermo ed oltre un giorno di autonomia con dati sempre attivi..
Perché la .84 è ai limiti del penoso in ricezione 3g :D
Se provi la .27 non potrai che darmi ragione ;)
-
Quote:
musgo
Mah, fare una stima è difficile.
Diciamo circa mezz'ora di schermo in meno con la .27 rispetto alla .84
Ma almeno ora sono costantemente in h+... Prima ci metteva anche 15–20 secondi a caricare una pagina di Chrome O.o
-
Ma l'avete provata con la 4.3 stock formattata e con kernel stock?
Io non ho alcun problema di connessione o ricezione..
-
Quote:
gigi8703
Ma l'avete provata con la 4.3 stock formattata e con kernel stock?
Io non ho alcun problema di connessione o ricezione..
Quoto... Anche io sono stock da un po' e ho dimenticato le cadute di segnale.
Questo non significa niente però se faccio 2+2 la cosa è chiara. E devo dire di aver provato tutte le radio disponibili e ogni combinazione di kernel....
-
Quote:
RaffBulgaro
Quoto... Anche io sono stock da un po' e ho dimenticato le cadute di segnale.
Questo non significa niente però se faccio 2+2 la cosa è chiara. E devo dire di aver provato tutte le radio disponibili e ogni combinazione di kernel....
Non so che dirvi, sarà colpa della mia zona. Ovviamente sono partito da un'installazione pulita.
Fatto sta che la .27 nuova è una bomba, faccio 25–30 Mbit in ricezione e zero latenza.... Con la .84 me lo sognavo
-
Quote:
iko14iron
Non so che dirvi, sarà colpa della mia zona. Ovviamente sono partito da un'installazione pulita.
Fatto sta che la .27 nuova è una bomba, faccio 25–30 Mbit in ricezione e zero latenza.... Con la .84 me lo sognavo
Ti ripeto, se ora hai trovato la combinazione giusta rimani cosi, io senza perdere tutto questo tempo ad impazzire dietro uno smartphone avrei testato prima quello che mamma google offre di suo. nel mio caso, flashando una rom custom ho iniizito ad avere problemi di connessione che sono immediatamente spariti con la 4.3 stock. Molto dipende soprattutto dall'operatore telefonico, infatti dopo aver abbandonato wind ho una rete mobile che va meglio del wifi di casa su pc. Ma è tutto relativo alla copertura della tua zona.
-
Quote:
gigi8703
Ti ripeto, se ora hai trovato la combinazione giusta rimani cosi, io senza perdere tutto questo tempo ad impazzire dietro uno smartphone avrei testato prima quello che mamma google offre di suo. nel mio caso, flashando una rom custom ho iniizito ad avere problemi di connessione che sono immediatamente spariti con la 4.3 stock. Molto dipende soprattutto dall'operatore telefonico, infatti dopo aver abbandonato wind ho una rete mobile che va meglio del wifi di casa su pc. Ma è tutto relativo alla copertura della tua zona.
Io sulla stock non ho neanche provato, è troppo limitata per me, non riesco a usarla :D
-
Quote:
iko14iron
Io sulla stock non ho neanche provato, è troppo limitata per me, non riesco a usarla :D
E' proprio qui che sbagli, almeno secondo il mio punto di vista. Sono sempre stato il primo a moddare ma laddove avevo effettivamente problemi con la stock. Io insisto per farti provare la 4.3 ;) con la baseband .84 tutto stock. Poi se vuoi ci fai il root e la personalizzi come vuoi. Se hai tempo pensaci, non te ne pentirai.
-
Quote:
iko14iron
Ho chiaramente specificato che ciò non significa nulla... Può, come tu stesso dici, dipendere dalla zona in cui vivi o semplicemente da altri fattori.
Non ho detto che moddando si abbiano problemi di questo tipo. :D
Comunque a restare stock ci vuole molta motivazione... :troll:
-
Quote:
gigi8703
E' proprio qui che sbagli, almeno secondo il mio punto di vista. Sono sempre stato il primo a moddare ma laddove avevo effettivamente problemi con la stock. Io insisto per farti provare la 4.3 ;) con la baseband .84 tutto stock. Poi se vuoi ci fai il root e la personalizzi come vuoi. Se hai tempo pensaci, non te ne pentirai.
Fidati, non ce la posso fare :D
A parte il fatto che uso PIE e colori sulle notifiche (fantastici), la cosa che mi fa evitare la stock a priori è il fatto che per attivare 3g, wi fi e bluetooth debba fare il long press anziché il tocco normale.
È una cosa che mi manda in bestia, senza senso e comodità zero.
Ma dato che non la proverò e non saprò mai se è (anche) colpa della ROM, siamo OT :D
-
.... io quando ero stock 4.3 (con kernel ovviamente stock) ho riscontrato alcune volte la mancanza di segnale....:( (dovevo riavviare per riagganciare la rete)
comunque, qualcuno che ha provato entrambe le radio 054 e 027 (nuova) potrebbe dire le differenze ??? il guadagno in ricezione della 027 e ' evidente ??
lo domando perche' al momento sono con la 054 e non mi posso lamentare....
-
Passato dalla 0.84 al ultima 0.27 nello stesso identico punto della casa effettuando speed test sono passato da 3740 in download e 503 in upload a 5263 in download e 543 in upload!
-
Quote:
pyro90
Passato dalla 0.84 al ultima 0.27 nello stesso identico punto della casa effettuando speed test sono passato da 3740 in download e 503 in upload a 5263 in download e 543 in upload!
Io lo dico da una vita che la .27 è di un altro pianeta ;)
-
Quote:
iko14iron
Io lo dico da una vita che la .27 è di un altro pianeta ;)
si ma l'ultima 27 è ben diversa da quella precedente!.. peccato per la batteria..se ci fosse una ibrida tra 27 e 84 sarebbe perfetto..
-
Quote:
amo93
si ma l'ultima 27 è ben diversa da quella precedente!.. peccato per la batteria..se ci fosse una ibrida tra 27 e 84 sarebbe perfetto..
C'è, ma è sulla vecchia versione ed è fatta male :D
-
Quote:
iko14iron
C'è, ma è sulla vecchia versione ed è fatta male :D
e infatti.. :(((((
-
Quote:
amo93
Il fatto è che secondo me la maggiore ricezione (o velocità scambio dati), è direttamente la causa di maggiori consumi, perciò avere un software radio che consumi poco ma abbia una potenza elevata sullo stesso hardware è un po come avere l'uovo e la gallina ;-)
Comunque spero di sbagliarmi e che in futuro esca una radio che consumi poco ed abbia ottime prestazioni! per ora io sto con la .84 che non mi da problemi e consuma poco!
Altra domanda, la modifica per far funzionare l'LTE qualcuno l'ha provata? Perché nelle radio mod. c'è sempre scritto LTE ma non capisco se è da attivare a parte,o come funziona!?!...
-
Scusate, ma queste radio sono dei file .zip flashabili o li devo estrarre?
-
Quote:
necrologo
Scusate, ma queste radio sono dei file .zip flashabili o li devo estrarre?
Zip flashabili da recovery ;)
-
Quote:
sgana
Il fatto è che secondo me la maggiore ricezione (o velocità scambio dati), è direttamente la causa di maggiori consumi, perciò avere un software radio che consumi poco ma abbia una potenza elevata sullo stesso hardware è un po come avere l'uovo e la gallina ;-)
Comunque spero di sbagliarmi e che in futuro esca una radio che consumi poco ed abbia ottime prestazioni! per ora io sto con la .84 che non mi da problemi e consuma poco!
Altra domanda, la modifica per far funzionare l'LTE qualcuno l'ha provata? Perché nelle radio mod. c'è sempre scritto LTE ma non capisco se è da attivare a parte,o come funziona!?!...
LTE si attiva con le radio ibride.
Inoltre, devi avere una Micro–sim e un piano dati che lo supporti (a prezzi decenti al momento non ce ne sono...)
Infine, non sono sicuro al 100% che vada sulle nostre frequenze LTE, sono fatte da americani quelle radio... Probabilmente sarebbero da modificare ancora.
-
io uso ormai da un po di tempo la 33-84 v2 ibrida... al momento la migliore di tutte quelle provate...credo che per me sia la soluzione definitiva(almeno fino al 4.4 kitkat)
-
ragazzi ho riflashato la 84 e riavviando il cell si è ricaricato di un 15 % è successo anche a voi?
-
Quote:
amo93
ragazzi ho riflashato la 84 e riavviando il cell si è ricaricato di un 15 % è successo anche a voi?
Credo che sia la rilevazione della batteria non proprio perfetta
-
Io invece ho tim e con la radio 27 nuova non mi prende il segnale per niente...appena acceso appare una r vicino il segnale vuoto e poi sparisce e rimane sempre vuoto il segnale.L ho provata perchè il nexus 4 ultimamente con la cyanogenmod 10.2 mi da problemi strani in chiamata:
ad un tratto mentre parlo non mi sentono più e io non sento piu loro,il segnale me lo segna al massimo anche quando questo succede.Lo stesso problema sempre con un nexus 4 ce l ha un mio amico,sempre con operatore tim.Mi sta venendo il dubbio che sia un problema della tim in zona.Qualcuno l ha riscontrato?
Anche perchè almeno che i nostri due siano fallati allo stesso modo( il mio è europeo di giugno,il suo italiano di aprile la questione mi puzza.Le cyano sono installate partendo da wipe completi,con flash del bootloader ufficiale 4.3 per giunta.Non so piu dove sbattere la testa.Qualcuno che mi spieghi perchè la .27 nuova non mi funziona c è?
-
le nightly cyano 10.2 sono altamente instabili... installa la purity rom o la paranoid e flasha la radio 0.27 di marzo e fammi sapere se va ;)
-
Com'è la .84 con le ultime nightly Cyanogen 10.2?? lavora meglio rispetto a qualche settimana fa?
-
Ma il flash della radio formatta il dispositivo?
-
Quote:
gigi8703
Ma il flash della radio formatta il dispositivo?
No non servono neanche wipe
-
Ragazzi qualcuno di voi a risolto questo problema della ricezione? Se si quale delle radio sembra essere la migliore? Io sto provando la ultima .27 ma non sembra migliore delle altre
-
Quote:
Axel85
Io invece ho tim e con la radio 27 nuova non mi prende il segnale per niente...appena acceso appare una r vicino il segnale vuoto e poi sparisce e rimane sempre vuoto il segnale.L ho provata perchè il nexus 4 ultimamente con la cyanogenmod 10.2 mi da problemi strani in chiamata:
ad un tratto mentre parlo non mi sentono più e io non sento piu loro,il segnale me lo segna al massimo anche quando questo succede.Lo stesso problema sempre con un nexus 4 ce l ha un mio amico,sempre con operatore tim.Mi sta venendo il dubbio che sia un problema della tim in zona.Qualcuno l ha riscontrato?
Anche perchè almeno che i nostri due siano fallati allo stesso modo( il mio è europeo di giugno,il suo italiano di aprile la questione mi puzza.Le cyano sono installate partendo da wipe completi,con flash del bootloader ufficiale 4.3 per giunta.Non so piu dove sbattere la testa.Qualcuno che mi spieghi perchè la .27 nuova non mi funziona c è?
trovato il problema ... Dipende dalla Tim ,finito internet,non so cosa cavolo centri,ma oggi che si è rinnovata quella non ho avuto nessun problema in chiamata. Forse quando si finiscono i 2gb di internet in chiamata cambia qualcosa sulla rete e si blocca l audio per qualche secondo. boh strano mq al mio amico è successa la stessa cosa
-
Ciao, anche io soffro del problema della ricezione ballerina, in particolare a lavoro da me dove si prende poco e solo 2g, il segnale passava da due tacche a zero e viceversa abbastanza spesso..piuttosto seccante, questo è dovuto leggendo su android police al bug nella radio/framework di android 4.3. Ho risolto abbastanza mettendo la radio .48 come suggerivano. Io non l'ho provato con android 4.2.2, quindi non saprei se prima il bug non c'era. Avevo provato anche la .27 nuova e la ibrida 33/84v2, ma non cambiava niente..questo bug succede solo in rete gsm con scarsa copertura a quanto pare. Poi come ricezione non è il top ma almeno che sia senza bug. In attesa di kitkat con la .54 voi avete notato lo stesso bug o migliorie?
ps. operatore tim!
-
Quote:
Gotenks
Ciao, anche io soffro del problema della ricezione ballerina, in particolare a lavoro da me dove si prende poco e solo 2g, il segnale passava da due tacche a zero e viceversa abbastanza spesso..piuttosto seccante, questo è dovuto leggendo su android police al bug nella radio/framework di android 4.3. Ho risolto abbastanza mettendo la radio .48 come suggerivano. Io non l'ho provato con android 4.2.2, quindi non saprei se prima il bug non c'era. Avevo provato anche la .27 nuova e la ibrida 33/84v2, ma non cambiava niente..questo bug succede solo in rete gsm con scarsa copertura a quanto pare. Poi come ricezione non è il top ma almeno che sia senza bug. In attesa di kitkat con la .54 voi avete notato lo stesso bug o migliorie?
ps. operatore tim!
CIao con la .48 hai quasi risolto? ...cioè è meglio dell'ultima .27?
-
Ciao, non dico che prende di più, anche perché mi sembra che la ricezione non cambia granché con tutte le radio..ma con la .48 non cade il segnale ad intermittenza..questo bug non centra con la scarsa ricezione, é un malfunzionamento della componente radio associata ad android 4.3..
Domani a lavoro lo tengo nuovamente sotto controllo e ci faccio sapere!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App