CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 82 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 811
Discussione:

[MOD-RADIO] Raccolta Mako Modem

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Ma l'avete provata con la 4.3 stock formattata e con kernel stock?
    Io non ho alcun problema di connessione o ricezione..
    Quoto... Anche io sono stock da un po' e ho dimenticato le cadute di segnale.

    Questo non significa niente però se faccio 2+2 la cosa è chiara. E devo dire di aver provato tutte le radio disponibili e ogni combinazione di kernel....

  2.  
  3. #412
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Quoto... Anche io sono stock da un po' e ho dimenticato le cadute di segnale.

    Questo non significa niente però se faccio 2+2 la cosa è chiara. E devo dire di aver provato tutte le radio disponibili e ogni combinazione di kernel....
    Non so che dirvi, sarà colpa della mia zona. Ovviamente sono partito da un'installazione pulita.
    Fatto sta che la .27 nuova è una bomba, faccio 25–30 Mbit in ricezione e zero latenza.... Con la .84 me lo sognavo

  4. #413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Non so che dirvi, sarà colpa della mia zona. Ovviamente sono partito da un'installazione pulita.
    Fatto sta che la .27 nuova è una bomba, faccio 25–30 Mbit in ricezione e zero latenza.... Con la .84 me lo sognavo
    Ti ripeto, se ora hai trovato la combinazione giusta rimani cosi, io senza perdere tutto questo tempo ad impazzire dietro uno smartphone avrei testato prima quello che mamma google offre di suo. nel mio caso, flashando una rom custom ho iniizito ad avere problemi di connessione che sono immediatamente spariti con la 4.3 stock. Molto dipende soprattutto dall'operatore telefonico, infatti dopo aver abbandonato wind ho una rete mobile che va meglio del wifi di casa su pc. Ma è tutto relativo alla copertura della tua zona.

  5. #414
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Ti ripeto, se ora hai trovato la combinazione giusta rimani cosi, io senza perdere tutto questo tempo ad impazzire dietro uno smartphone avrei testato prima quello che mamma google offre di suo. nel mio caso, flashando una rom custom ho iniizito ad avere problemi di connessione che sono immediatamente spariti con la 4.3 stock. Molto dipende soprattutto dall'operatore telefonico, infatti dopo aver abbandonato wind ho una rete mobile che va meglio del wifi di casa su pc. Ma è tutto relativo alla copertura della tua zona.
    Io sulla stock non ho neanche provato, è troppo limitata per me, non riesco a usarla

  6. #415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Io sulla stock non ho neanche provato, è troppo limitata per me, non riesco a usarla
    E' proprio qui che sbagli, almeno secondo il mio punto di vista. Sono sempre stato il primo a moddare ma laddove avevo effettivamente problemi con la stock. Io insisto per farti provare la 4.3 con la baseband .84 tutto stock. Poi se vuoi ci fai il root e la personalizzi come vuoi. Se hai tempo pensaci, non te ne pentirai.

  7. #416
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Non so che dirvi, sarà colpa della mia zona. Ovviamente sono partito da un'installazione pulita.
    Fatto sta che la .27 nuova è una bomba, faccio 25–30 Mbit in ricezione e zero latenza.... Con la .84 me lo sognavo
    Ho chiaramente specificato che ciò non significa nulla... Può, come tu stesso dici, dipendere dalla zona in cui vivi o semplicemente da altri fattori.
    Non ho detto che moddando si abbiano problemi di questo tipo.

    Comunque a restare stock ci vuole molta motivazione...

  8. #417
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    E' proprio qui che sbagli, almeno secondo il mio punto di vista. Sono sempre stato il primo a moddare ma laddove avevo effettivamente problemi con la stock. Io insisto per farti provare la 4.3 con la baseband .84 tutto stock. Poi se vuoi ci fai il root e la personalizzi come vuoi. Se hai tempo pensaci, non te ne pentirai.
    Fidati, non ce la posso fare
    A parte il fatto che uso PIE e colori sulle notifiche (fantastici), la cosa che mi fa evitare la stock a priori è il fatto che per attivare 3g, wi fi e bluetooth debba fare il long press anziché il tocco normale.
    È una cosa che mi manda in bestia, senza senso e comodità zero.
    Ma dato che non la proverò e non saprò mai se è (anche) colpa della ROM, siamo OT

  9. #418
    Senior Droid L'avatar di leomax001


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Huawei Mate 9 - P9 Plus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    .... io quando ero stock 4.3 (con kernel ovviamente stock) ho riscontrato alcune volte la mancanza di segnale.... (dovevo riavviare per riagganciare la rete)

    comunque, qualcuno che ha provato entrambe le radio 054 e 027 (nuova) potrebbe dire le differenze ??? il guadagno in ricezione della 027 e ' evidente ??
    lo domando perche' al momento sono con la 054 e non mi posso lamentare....
    Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0 lassa perd Oreo...

  10. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Passato dalla 0.84 al ultima 0.27 nello stesso identico punto della casa effettuando speed test sono passato da 3740 in download e 503 in upload a 5263 in download e 543 in upload!

  11. #420
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro90 Visualizza il messaggio
    Passato dalla 0.84 al ultima 0.27 nello stesso identico punto della casa effettuando speed test sono passato da 3740 in download e 503 in upload a 5263 in download e 543 in upload!
    Io lo dico da una vita che la .27 è di un altro pianeta

Pagina 42 di 82 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy