CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 82 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 811
Discussione:

[MOD-RADIO] Raccolta Mako Modem

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io invece ho tim e con la radio 27 nuova non mi prende il segnale per niente...appena acceso appare una r vicino il segnale vuoto e poi sparisce e rimane sempre vuoto il segnale.L ho provata perchè il nexus 4 ultimamente con la cyanogenmod 10.2 mi da problemi strani in chiamata:
    ad un tratto mentre parlo non mi sentono più e io non sento piu loro,il segnale me lo segna al massimo anche quando questo succede.Lo stesso problema sempre con un nexus 4 ce l ha un mio amico,sempre con operatore tim.Mi sta venendo il dubbio che sia un problema della tim in zona.Qualcuno l ha riscontrato?
    Anche perchè almeno che i nostri due siano fallati allo stesso modo( il mio è europeo di giugno,il suo italiano di aprile la questione mi puzza.Le cyano sono installate partendo da wipe completi,con flash del bootloader ufficiale 4.3 per giunta.Non so piu dove sbattere la testa.Qualcuno che mi spieghi perchè la .27 nuova non mi funziona c è?

  2.  
  3. #432
    Baby Droid L'avatar di Vik13


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Florence, Italy, Italy
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    le nightly cyano 10.2 sono altamente instabili... installa la purity rom o la paranoid e flasha la radio 0.27 di marzo e fammi sapere se va

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nexus 4 e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Com'è la .84 con le ultime nightly Cyanogen 10.2?? lavora meglio rispetto a qualche settimana fa?

  5. #434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ma il flash della radio formatta il dispositivo?

  6. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nexus 4 e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Ma il flash della radio formatta il dispositivo?
    No non servono neanche wipe

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lordronk per il post:

    gigi8703 (25-09-13)

  8. #436
    Senior Droid L'avatar di Togno85


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi a risolto questo problema della ricezione? Se si quale delle radio sembra essere la migliore? Io sto provando la ultima .27 ma non sembra migliore delle altre

  9. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axel85 Visualizza il messaggio
    Io invece ho tim e con la radio 27 nuova non mi prende il segnale per niente...appena acceso appare una r vicino il segnale vuoto e poi sparisce e rimane sempre vuoto il segnale.L ho provata perchè il nexus 4 ultimamente con la cyanogenmod 10.2 mi da problemi strani in chiamata:
    ad un tratto mentre parlo non mi sentono più e io non sento piu loro,il segnale me lo segna al massimo anche quando questo succede.Lo stesso problema sempre con un nexus 4 ce l ha un mio amico,sempre con operatore tim.Mi sta venendo il dubbio che sia un problema della tim in zona.Qualcuno l ha riscontrato?
    Anche perchè almeno che i nostri due siano fallati allo stesso modo( il mio è europeo di giugno,il suo italiano di aprile la questione mi puzza.Le cyano sono installate partendo da wipe completi,con flash del bootloader ufficiale 4.3 per giunta.Non so piu dove sbattere la testa.Qualcuno che mi spieghi perchè la .27 nuova non mi funziona c è?
    trovato il problema ... Dipende dalla Tim ,finito internet,non so cosa cavolo centri,ma oggi che si è rinnovata quella non ho avuto nessun problema in chiamata. Forse quando si finiscono i 2gb di internet in chiamata cambia qualcosa sulla rete e si blocca l audio per qualche secondo. boh strano mq al mio amico è successa la stessa cosa

  10. #438
    Androidiano L'avatar di Gotenks


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io soffro del problema della ricezione ballerina, in particolare a lavoro da me dove si prende poco e solo 2g, il segnale passava da due tacche a zero e viceversa abbastanza spesso..piuttosto seccante, questo è dovuto leggendo su android police al bug nella radio/framework di android 4.3. Ho risolto abbastanza mettendo la radio .48 come suggerivano. Io non l'ho provato con android 4.2.2, quindi non saprei se prima il bug non c'era. Avevo provato anche la .27 nuova e la ibrida 33/84v2, ma non cambiava niente..questo bug succede solo in rete gsm con scarsa copertura a quanto pare. Poi come ricezione non è il top ma almeno che sia senza bug. In attesa di kitkat con la .54 voi avete notato lo stesso bug o migliorie?

    ps. operatore tim!
    Lg G4 Leather Brown..per il momento!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gotenks per il post:

    Togno85 (03-10-13)

  12. #439
    Senior Droid L'avatar di Togno85


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gotenks Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io soffro del problema della ricezione ballerina, in particolare a lavoro da me dove si prende poco e solo 2g, il segnale passava da due tacche a zero e viceversa abbastanza spesso..piuttosto seccante, questo è dovuto leggendo su android police al bug nella radio/framework di android 4.3. Ho risolto abbastanza mettendo la radio .48 come suggerivano. Io non l'ho provato con android 4.2.2, quindi non saprei se prima il bug non c'era. Avevo provato anche la .27 nuova e la ibrida 33/84v2, ma non cambiava niente..questo bug succede solo in rete gsm con scarsa copertura a quanto pare. Poi come ricezione non è il top ma almeno che sia senza bug. In attesa di kitkat con la .54 voi avete notato lo stesso bug o migliorie?



    ps. operatore tim!
    CIao con la .48 hai quasi risolto? ...cioè è meglio dell'ultima .27?

  13. #440
    Androidiano L'avatar di Gotenks


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao, non dico che prende di più, anche perché mi sembra che la ricezione non cambia granché con tutte le radio..ma con la .48 non cade il segnale ad intermittenza..questo bug non centra con la scarsa ricezione, é un malfunzionamento della componente radio associata ad android 4.3..
    Domani a lavoro lo tengo nuovamente sotto controllo e ci faccio sapere!


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Lg G4 Leather Brown..per il momento!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Gotenks per il post:

    Togno85 (03-10-13)

Pagina 44 di 82 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy