Perfettograzie mille... Io con la .54 e la .27 non ho riscontrato miglioramenti
Aggiornamento: sempre con la .48 ho trovato ogni tanto il telefono che non prendeva ma complessivamente il segnale è più stabile..cmq siamo sempre a livelli scarsi secondo me.
Adesso sto provando l'ibrida w84c27m84o, in pratica comparto "altro" e wifi preso dalla .84, cella della .27 nuova..prime impressioni a caldo: switch 3g/H molto rapido e ottima velocità di scaricamento..come ricezione e stabilità non saprei, lunedì torno a lavoro e vi dico.
Cmq la mia ragazza con il suo n4 tutto stock, .84, prende più asu (di poco)...secondo me il suo telefono prende leggermente meglio del mio, anche a parità di radio..forse però è solo una impressione!!
Come considerazione generale penso che questi smartphone hanno una ricezione penosa, una mia collega con l's3 nuovo a lavoro prendeva 2g una tacca, mentre con il vecchio telefono (lg) banda piena..un'altra mia collega con una nokia da 40 euro in b/n prende dove altri non prendono...che tristezza, tanto potenti ma poi..
vi terrò aggiornati!
Lg G4 Leather Brown..per il momento!
Tienici aggiornati... E importantissimo avere dei confronti.... Da parte mia le ho provate quasi tutte e tutte danno Lo stesso problema di ricezione...
Aggiunte le altre ibride! Adesso anche con la nuova 0.27 di Marzo.
Ps. Proverò sicuramente la W84C27MO84! vi terrò aggiornati.
Ps2. Il modulo Wifi della 0.54 non lo consiglio, consuma troppo!
Ultima modifica di Aetos; 05-10-13 alle 21:18
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
Ragazzi,domanda stupida forse.
Volevo provare le nuove ibride...volevo sapere se andavano installate come le altre radio (flash da recovery) o andava installato prima EnableNexus4LTE.zip per abilitare LTE in build.prop come riportato su xda per le prime radio ibride?
Grazie
HUAWEI MATE S 32gb
Android 6.0.1 Marshmallow / Emui 4.0.1 (CRR-L09C432B361)
Stock
chimera (06-10-13)
Fatto,farò i miei test e vediamo..
Altra piccola curiosità,su info sul telefono,la versione banda base indica la .027 di marzo...corretto visto che il core della ibrida è quello anche se wifi e altro sono della .84?
O qualcosa non è andato a buon fine..??
HUAWEI MATE S 32gb
Android 6.0.1 Marshmallow / Emui 4.0.1 (CRR-L09C432B361)
Stock
chimera (06-10-13)