si, le baseband possono essere flashate direttamente sulla rom dalla recovery senza problemi, sono zip non a caso
se riscontri consumi eccessivi o noti che il telefono non va in deep sleep prova a riflashare la rom e/o uno wipe data.
Don't be a n00b, be a newbie.
mattyS498 (17-08-14)
Ragazzi ho una domanda... Vorrei sapere se io ad esempio volessi flashare il modem .54 che andava bene in un bootloader precedente, se monto l'ultimo bootloader cosa succede? Non ho connettività o il cellulare va in bootloop?
Non dovrebbe succerede niente, semplicemente funziona!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Lg G4 Leather Brown..per il momento!
Raga ho trovato la giusta configurazione per il mio dispositivo e il mio operatore (H3G)..in pratica ho flashato il modem .054 e bootloader makoz10o ora il telefono consuma molto meno in 3g anche se di contro sto notando un calo della ricezione ma niente di grave alla fine
ciakk1 (21-08-14)
Ok, ma hai messo un bootloader più vecchio su che rom? sempre mahdi rom?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
No ho cambiato ho messo la purity prima ho fatto tutti i wipe dopo ho flashato rom, gapps, hells core kernel, bootloader e infine modem.. Poi regolando un po i settaggi del kernel sto avendo risultati molto soddisfacenti
Vi consiglio di provare soprattutto se si hanno problemi in 3g.. Io avevo battery drain assurdi.. Ora sono in 3g con il 70% e ho fatto 1 ora e quaranta di schermo attivo.. Con sincronizzazione automatica attiva.. Direi più che ottimk